Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 538 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 8058

Trovaprezzi non sapevo fosse omologatore ufficiale e certificatore di esistenza di siti web e negozi fisici (come quelli de "ilrinnovato" visitati di persona da amici). Sul C8 (cosi come su qualunque altro pannello) si può fare e/o richiedere la verifica delle ore di funzionamento prima dell'acquisto mentre il C9 è addirittura sigillato. Ovviamente questo 3d serve anche e soprattutto per informare tutti gli utenti su offerte nonchè su eventuali siti fake: se hai contezza di problemi, disguidi, falsità od imprecisioni relative al rivenditore è giusto renderlo pubblico... altrimenti supposizioni e faccine non hanno grossa utilità
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

E comunque su trovaprezzi il rinnovato esiste eccome!
    Detto questo, non significa né che sia affidabile né che non lo sia

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Trovaprezzi non sapevo fosse omologatore ufficiale e certificatore di esistenza di siti web e negozi fisici (come quelli de "ilrinnovato" visitati di persona da amici). Sul C8 (cosi come su qualunque altro pannello) si può fare e/o richiedere la verifica delle ore di funzionamento prima dell'acquisto mentre il C9 è addirittura sigillato. ..........[CUT]
    Ah, certo, immagino sia impossibile riportare le ore del pannello a zero, esattamente come è impossibile togliere km dal contachilometri delle macchine .

Trovaprezzi ovviamente non è la Bibbia, ma secondo me se il prezzo medio dei motori è X, va considerato X anche se c’è UN sito su 100 che fa X/2.

Ma infatti ognuno è libero di scegliere cosa e dove comprare; è utile, a mio avviso, segnalare disservizi o mettere in luce frodi... molto meno fare supposizioni non basate sull'esperienza... è lo stesso infinito discorso del burn in permanente sugli oled: c'è chi dice di non comprarli per la paura che si possano "marchiare" definitivamente (senza considerare i 24 mesi di garanzia più altri 3 anni di estensione al costo max di 200 euro per i 77"), ma di utenti gabbati o delusi per questo spauracchio se ne vedono pochissimi, nè più nè meno dei possessori di altri pannelli LCD o Qled
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Tigre82 Visualizza messaggio
    E comunque su trovaprezzi il rinnovato esiste eccome!
    Detto questo, non significa né che sia affidabile né che non lo sia
    L’intento non era dire che non è affidabile, dico solo che è UNA offerta, estemporanea e non compare nemmeno nei motori di ricerca prezzi. La fuori ci sarà anche un concessionario su 100 che per qualche motivo vende una Stelvio a 35k, ma il prezzo medio non è quello. Poi io non comprerei mai un pannello “km zero”, ma questo sono io, per carità. Pure io ho preso il Q70R da 82 a 2800 euro con Sky Extra, ma non è quello il prezzo medio.

Eccomi di nuovo qua a girare per un nuovo tv...devo abbandonare per forza di cose il mio amato oled lg e tornare su un lcd..Per la giusta informazione sui prezzi,il 65 c8 è ABBONDANTEMENTE sotto i 2000(visto oggi in negozio fisico a 1899), e per il c9 un po' di gioni fa tra no-iva e cashback lg da 300 euro,lo si poteva prendere a 1999..io purtroppo non posso aspettare il black friday..

Ragazzi un info ho visto che il sony 75xg9005 é calato parecchio di prezzo dai 3300 stiamo sui 2600 che voi sappiate sta uscendo un nuovo modello? A vostro avviso con il Black friday potrebbe calare ancora ?

Buon pomeriggio a tutti, primo post su questo forum. Vorrei porvi anch'io la solita richiesta di consigli sull'acquisto di una tv.
    Io vengo da un plasma panasonic serie P42G10 con all'attivo 19 mila ore di funzionamento. E si comporta ancora bene.
    Però siamo in 6 in casa e una tv non basta più. Quindi questa nuova tv io la utilizzerei per sky,molto sport (sky,dazn,espn player), e i soliti canali per bambini/youtube. Netflix no. Contenuti 4k zero. Sky q nemmeno. Dimensioni 55 pollici,di più non posso andare per mancanza di spazio. Non essendo molto ferrato in materia non so nemmeno verso quale tecnologia rivolgermi(oled,qled,hdr10 sol oper citare alcune sigle) che possa rispondere alle mie esigenze. L'aiuto che vi chiedo è per evitare di comprare una mercedes per andare a fare la spesa al supermercato.Budget fino a 1300 € ci posso arrivare.Grazie a tutti per l'aiuto

Il marketing spinge verso il 4k.. in maniera quasi inesorabile (togli il quasi) a meno che non scendi di polliciaggio

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Ragazzi un info ho visto che il sony 75xg9005 é calato parecchio di prezzo dai 3300 stiamo sui 2600 che voi sappiate sta uscendo un nuovo modello? A vostro avviso con il Black friday potrebbe calare ancora ?
    Forse è calato così tanto di prezzo perchè non si vende molto considerando le reviews non proprio lusinghiere che si trovano in giro sulla serie XG9505.

.

Citazione Originariamente scritto da tomas80 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, primo post su questo forum. Vorrei porvi anch'io la solita richiesta di consigli sull'acquisto di una tv.
    Io vengo da un plasma panasonic serie P42G10 con all'attivo 19 mila ore di funzionamento. E si comporta ancora bene.
    Però siamo in 6 in casa e una tv non basta più. Quindi questa nuova tv io la utilizzerei per sky,molto..........[CUT]
    Venendo da un plasma la scelta naturale è secondo me un televisore OLED come l'Hisense 55O8B venduto e spedito da Amazon a € 1.099.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55O8B...NWYJU7H&sr=8-2

.

E' stata pubblicata oggi da parte dell'autorevole Avforums la review di uno dei miei televisori best buy (vedi primo post di questo topic) e cioè l'Hisense 55U7B che ha avuto un buon voto.

https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513

.

Salve finalmente la tv Samsung QE65Q70RATXZT è arrivata.....veramente stupenda e gigantesca!!! Ora viene il bello consigli su come settarla? Unica nota stonata è che mi sono accorto che non ha ingresso per jack cuffie, come posso fare per ovviare a questo inconveniente? Grazie di tutto per ora

Che cuffie devi collegare?
    Per cuffie che costano molto meno di 100 Euro:
    Solo DAC tipo un FiiO D03K oppure un DAC/AMP tipo SMSL M3 .
    compri un Cavo ottico e colleghi uno di questi due dispositivi alla TV. I dispositivi Hanno un jack per le cuffie

Citazione Originariamente scritto da luquinho Visualizza messaggio
    Salve finalmente la tv Samsung QE65Q70RATXZT è arrivata.....veramente stupenda e gigantesca!!! Ora viene il bello consigli su come settarla? Unica nota stonata è che mi sono accorto che non ha ingresso per jack cuffie, come posso fare per ovviare a questo inconveniente? Grazie di tutto per ora
    Inizia coi settaggi di rtings. Se hai domande o dubbi o vuoi darci la tua impressione, vieni nel thread sui Q70, lo trovi nella sezione display 4K.

Pagina 63 di 538 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •