Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 208 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208 UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

ciao ragazzi come va col 55m7000? io nel frattempo ho scalato la piramide passando da m7000 a u7a poi venduto e ora ho preso l'ultimo topo di gamma uled , l'u8be... devo dire che hisense ne ha fatta di strada..l'u8be è uno spettacolo
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

io lo terrò fino alla morte.
    E, se e quando potrò, passerò ad un oled.
    Ah, sicuramente basta hisense.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    so benissimo come sai le pene che abbiamo passato con l'm7000 però fidati che l'u7a è una gran bella tv molto superiore all 'm7000 ma soprattutto ai suoi diretti concorrenti. A questo giro prima di fare il nuovo acquisto (ho venduto l'u7a solo a causa di un trasloco di città) ho avuto modo di paragonare l'u8be ad altri diretti rivali sulla stessa fascia di prezzo e ti assicuro che la differenza a parita di prezzo sia in qualita costruttiva, estetica ma soprattuto del pannelo a favore di hisense è notevolissima...Sicuramente peccano in assistenza e l'm7000 è stato probailmente rilasciato quando era ancora molto acerbo ma negli ultimi due anni, anche perche sono stati sponsor principale dei mondiali 2018 e lo saranno degli europei 2020 li ha portati a livelli di qualità al di sopra degli altri...non lo dico perchè l'ho comprato ma perche prima di comprarlo ho "studiato" ed osservato per 4 mesi e questso ha davvero poco da invidiare ad un oled che costa il dobbio

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    so benissimo come sai le pene che abbiamo passato con l'm7000 però fidati che l'u7a è una gran bella tv molto superiore all 'm7000 ma soprattutto ai suoi diretti concorrenti. A questo giro prima di fare il nuovo acquisto (ho venduto l'u7a solo a causa di un trasloco di città) ho avuto modo di paragonare l'u8be ad altri diretti rivali sulla stessa f..........[CUT]
    non lo metto in dubbio ma ripeto, una volta che ti scotti poi il fuoco ti fa paura, non ho in programma di cambiare tv ma quando e se mai capiterà hisense non sarà più nella lista degli acquisti.
    Meglio un centone in più ma di marchi più seri.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

non lo metto in dubbio ma ripeto, una volta che ti scotti poi il fuoco ti fa paura, non ho in programma di cambiare tv ma quando e se mai capiterà hisense non sarà più nella lista degli acquisti.
    Esattamente il mio stesso pensiero che poi sarebbe bastato così poco un firmware decente che risolvesse il problema dei rossi in rec 709.
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

e mi sono scottato anche io come sai, ma con i nuovi modelli hanno davvero prodotto delle tv nettamente superiori alle concorrenti....a questo giro ero indeciso tra samsnug ru8000 e u8be a parita di caratteristiche ... per me non c'è storia a qualita visiva..hisense vince a mani bassissime
    Ultima modifica di williest7; 14-09-2019 alle 08:01

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vorrei ricordarvi che questa discussione sarebbe dedicata ai modelli del 2016, pertanto è assolutamente fuori luogo parlare di altri modelli (nonchè vietato).

In effetti ormai questa discussione avrebbe ormai più poco da dire.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    potrei avercelo io oer il 55".

però li ho coi nomi completi e non ricordo quali siano esattamente...
    il nome è HE55M7000UWTSG_pkg_20170121?
    se si lo sto uppando ora: http://www.mediafire.com/file/phgkt6...0170121.tar.gz
    Grazie mille xylit , non entravo da molto tempo sul forum solo adesso o visto che l'hai inviato. Alla fine sei rimasto con l'ultimo firmware beta? Ti trovi bene'

Qualcuno di voi ha una PS4 collegata direttamente alla TV e un impianto AV alla presa ARC?
    Il mio Onkyo funziona ancora molto bene ma ha porte HDMI 1.3 mentre la PS4 ha porte 1.4 e addirittura 2.0 la PS4 PRO
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Grazie mille xylit , non entravo da molto tempo sul forum solo adesso o visto che l'hai inviato. Alla fine sei rimasto con l'ultimo firmware beta? Ti trovi bene'
    si, io sono rimasto con quel firmware, per quanto mi riguarda mi sto trovando bene colore audio etc mi pare sia il migliore utilizzato.
    ma devi impazzire un pò, con ogni fonte va ricalibrato, quel che va bene con sky va male con xbox, app etc.
    Utilizzo app youtube e netflix e vanno bene. dtt niente, sky in hdmi, e tivusat uinica cosa è che non capisco come vedere raiplay con tivusat in questa tv, ma ci sto ammattendo sempre che trasmettano in hbbtv

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    si, io sono rimasto con quel firmware, per quanto mi riguarda mi sto trovando bene colore audio etc mi pare sia il migliore utilizzato.
    ma devi impazzire un pò, con ogni fonte va ricalibrato, quel che va bene con sky va male con xbox, app etc.
    Utilizzo app youtube e netflix e vanno bene. dtt niente, sky in hdmi, e tivusat uinica cosa è che non cap..........[CUT]
    Infatti ho notato anch'io questa cosa. Ma tu puoi passarmi qualche parametro di configurazione da fonte a fonte. In grosso modo
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha una PS4 collegata direttamente alla TV e un impianto AV alla presa ARC?
    Il mio Onkyo funziona ancora molto bene ma ha porte HDMI 1.3 mentre la PS4 ha porte 1.4 e addirittura 2.0 la PS4 PRO
    Mi rispondo da solo: la risposta è SI, ma passa solo DD e non DTS in bitstream
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

il nostro 55m7000 non è compatibile con i nuovi standard del digitale terrestre del 2022, vero?

Mi rispondo da sola, se qualcuno dovesse passare di qua,: test canale 100 di ieri passato, sarà compatibile.

Si, nessun problema con i nuovi standard (addirittura è compatibile anche il mio LG 4k del 2014!!!)

Pagina 206 di 208 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •