Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 107 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1598

Si la steelbook facendo un po di ricerche ho trovato una foto dove si vede che è quella argentata. La versione con la copertina identica a quella che ho io - ma senza la scritta blu ray+dvd+digital copy - riporta 2014 come data e un diverso codice a barre, quindi presumo sia diversa. La tua che numero di codice a barre ha? Forse si può capire tramite quello.

Purtroppo, non ho conservato la custodia e fascetta perché erano rovinate. Se il codice a barre è diverso ci sono buone probabilità
    che il disco sia quello recente. Comunque se hai a cuore il film, se lo vuoi sostituire,,se il prezzo è giusto,, sè hai la possibilità di cambiarlo ( nel caso non dovesse funzionare) ci proverei.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Purtroppo, non ho conservato la custodia e fascetta perché erano rovinate. Se il codice a barre è diverso ci sono buone probabilità
    che il disco sia quello recente. Comunque se hai a cuore il film, se lo vuoi sostituire,,se il prezzo è giusto,, sè hai la possibilità di cambiarlo ( nel caso non dovesse funzionare) ci proverei.
    Guarda, fossi certo dell'edizione diversa lo farei anche, ma di comprare un br anche solo a 5 euro per poi ripresentarsi lo stesso problema, non ci tengo proprio. Sto cercando di scoprire in qualche modo qual è questo con il disco bianco, se riuscirò a trovarlo lo prenderò altrimenti niente, anche se al film ci tengo.

Rientrato a casa ho controllato la prima edizione amaray (con Copia DVD) che ancora conservo con i due blu Ray difettosi . In effetti non c'è nessun codice a barre sul retro di copertina. È identico a quello della steel anch'essa con il DVD. Quindi la copia amaray con il codice a barre a disco singolo blu Ray è, probabilmente, la stessa che trovai sulla bancarella. Detto questo a te le decisione finale... Ho riletto i vecchi post, e non c'è garanzia che il disco contenuto nella edizione a disco singolo sia quello con serigrafia bianca.

Per curiosità ho provato i due blu Ray con serigrafia argentata che presentavano difetto al cambio di strato. Ora sono completamente illeggibili e non vengono più riconosciuti dai players.
    Ultima modifica di grunf; 26-08-2019 alle 18:11 Motivo: Integrazione

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Come ho già ripetuto più volte, questo forum non è un reale dato statistico, perché siamo pochissimi e non tutti segnalano eventuali problemi.
    oddio c'è da dire che non siamo solo noi ad avere il problema di dischi non funzionanti. quindi il realtà il campione è ben più vasto del misera platea italiana. in europa le plant di replicazione si contano sulle dita di una mano e stampano dischi per TUTTI. l'Iron Man paramount, tanto per dirne uno, è stato stampato per tutta europa, quindi se da noi non funziona non va neanche dagli altri. diverso il caso ovviamente dei dischi stampati da label locali (che cmq usano sempre le plant estere, non essendo presenti replicatori di un certo standing in italia). cmq, al di là del caso francese, dove sì hanno beccato 300 titoli fallati, ma di questi almeno due terzi provenivano da una singola plant (QOL) che poi è fallita proprio a seguito della valanga di lamentele (e si scoprì quanto erano scadenti i materiali usati), nel resto d'europa si contano poche decine di casi di dischi fallati. stessa cosa negli USA. quindi vero che potenzialmente tutti i dischi potrebbero essere soggetti chissà quando a problemi, ma statisticamente, come dice grunf, non pare poi così probabile. anch'io possiedo tuttora cd degli anni 80/90 che funzionano regolarmente. non mi fascerei troppo la testa, poi ovvio che spendere dei soldi e trovarsi dopo pochi anni con un sottobicchiere non piace a nessuno. ad ogni modo ho raccolto il tuo suggerimento e per ogni titolo ho indicato se ci sono state ristampe successive (in BD).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Sarà scontato ma sottoscrivo e condivido in toto il tuo intervento.

Citazione Originariamente scritto da MrPOP78 Visualizza messaggio
    Guarda, fossi certo dell'edizione diversa lo farei anche, ma di comprare un br anche solo a 5 euro per poi ripresentarsi lo stesso problema, non ci tengo proprio. Sto cercando di scoprire in qualche modo qual è questo con il disco bianco, se riuscirò a trovarlo lo prenderò altrimenti niente, anche se al film ci tengo.
    Guarda che lo puoi restituire e farti ridare i soldi.
    Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    anch'io possiedo tuttora cd degli anni 80/90 che funzionano regolarmente.
    All'aumento della complessità della struttura del disco, con aumento di strati, i problemi di stabilità aumentano. Eì più facile che un vecchio cd audio funzioni perfettamente rispetto ad un blu ray di nemmeno dieci anni.
    Come ho detto, non dico che succederà, ma le probabillità, per quanto minime, esistono, nessuno è esente. E staremo a vedere quando salteranno fuori gli UBD, spcie quelli da 100 giga, per la succitata complessità strutturale.
    Ultima modifica di ingegnere; 26-08-2019 alle 19:17

In parte è vero quello che dici. Si, il CD è strutturalmente molto più semplice di un BD anche se è molto delicato soprattutto sul lato etichetta visto che la traccia è incisa in profondità a stretto contatto con la serigrafia. Il DVD è strutturalmente quello che dovrebbe garantire maggior affidabilità perché i dati registrati sono a metà disco nei due layers a 0,6mm. I Blu Ray invece hanno una architettura costruttiva diametralmente opposta al CD. I dati sono superficiali protetti da uno strato protettivo sottilissimo di 0,1mm. Sono potenzialmente più delicati? No. Lo strato protettivo Durabis è più resistente di quelli utilizzati per CD e DVD e anche il supporto è più stabile considerate le dimensioni dei segnali incisi. Quello che a mio avviso il BD 4k richiede, e molti a mio avviso sottovalutano, è un lettore con una meccanica di lettura di qualità proprio perché il segnale richiede una maggior precisione di lettura. Per il resto ha risposto Barret. Dipende dalla qualità del ciclo produttivo e dalla qualità dei materiali utilizzati. Se si rispettano i protocolli tecnici di stampa il disco sarà stabile nel tempo. Il caso della Plant francese è stata emblematica. Non rispettava il protocollo e utilizzava materiali scadenti. Per fortuna ha chiuso dopo aver "infettato" trecento dischi. C'è stato un problema con uno stock di resina difettosa utilizzato per separare i due layers e abbiamo avuto il problema di cui stiamo discutendo
    Ultima modifica di grunf; 26-08-2019 alle 20:28

Di Terminator Salvation esiste anche l'edizione steelbook "Project Popart", uscita nel 2016, che quindi do per scontato che funzioni perfettamente https://www.amazon.it/Terminator-Sal...6&s=dvd&sr=1-2

E c'è sempre l'edizione britannica con l'italiano, ma che essendo uscita, ovviamente, nello stesso momento della nostra edizione, probabilmente ha i medesimi problemi https://www.amazon.it/Terminator-Sal...6&s=dvd&sr=1-8

Comunque io le segnalerei in prima pagina come alternative nel caso la copia in possesso non funzioni più.

Io ho la UK di quel periodo in steelbook e non presenta problemi.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Di Terminator Salvation esiste anche l'edizione steelbook "Project Popart", uscita nel 2016, che quindi do per scontato che funzioni perfettamente https://www.amazon.it/Terminator-Sal...on&qid=1567334..........[CUT]
    Ho sostituito la mia copia di "Terminator Salvation", che ha cominciato a manifestare problemi di lettura, con la steel book "Project Pop Art". il nuovo disco funziona.

grazie ragazzi, ho aggiornato l'OP.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

C'era l'offerta su amazon per solid state society, così l'ho ordinato. Vi farò sapere se questa copia funziona correttamente (sperando che resti funzionante nel tempo...) appena mi arriva. Incrocio le dita

Se la nuova copia funziona resterà funzionante anche per il futuro. Ad oggi lo dico sulla base delle sostituzioni che ho effettuato e che monitorizzo ogni tanto. Funzionano tutte. A partire dalla seconda copia di "operazione Walkiria" che reputo potenzialmente quella più a rischio considerata la tiratura limitata del titolo e la sostanziale mancanza di ristampe.

Il punto è capire se solid state society ha avuto una sola tiratura dal momento della sua uscita, cosa possibile essendo prodotto della nicchia della nicchia. Fondamentalmente tutte le copie potrebbero essere morte o prossime alla morte per quel che ne sappiamo.

Pagina 49 di 107 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •