Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1598

Per scrupolo ho provato Super 8 e Bastardi pure sulla ps3 e niente. Ma cosa diamine succede a certi blu ray? Si cancellano da soli? Io li avevo visti entrambi senza problemi anni fa, tenuti benissimo... boh a questo punto presumo che succeda a tutti, qua dovrei controllare 400 blu ray e rendermi conto di quanti soldi ci ho buttato. E' una vergogna questa cosa...

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Per Bastardi senza gloria è stata annunciata un'edizione 4k. Speriamo venga distribuita anche da noi
    Ma magari qualcuno potrebbe non volerlo il 4k e avere solo una ristampa funzionante del film. Meglio segnalare se ci sono anche ristampe e non pensare che tutti vogliano passare al 4k per qualsiasi film.
    Citazione Originariamente scritto da MrPOP78 Visualizza messaggio
    Per scrupolo ho provato Super 8 e Bastardi pure sulla ps3 e niente. Ma cosa diamine succede a certi blu ray? Si cancellano da soli? Io li avevo visti entrambi senza problemi anni fa, tenuti benissimo... boh a questo punto presumo che succeda a tutti, qua dovrei controllare 400 blu ray e rendermi conto di quanti soldi ci ho buttato. E' una vergogna ..........[CUT]
    E' impossibile da fare. Semplicemente si spera che, nel momento di rivisione, il disco funzioni. Ecco perché meglio spenderci il meno possibile.
    Ultima modifica di ingegnere; 26-08-2019 alle 14:17

Sono sempre i titoli tristemente noti da tempo che hanno avuto problemi di stampa. Purtroppo ci siamo passati un po' tutti. L'unica variabile, in questo caso, è il momento in cui si scopre il problema sulla propria copia.

Su Amazon io trovo sempre la versione incriminata di Super 8, in alternativa c'è una steelbook, ma non essendo riportato nessun codice non so come capire di qualche versione si tratta, magari è la stessa con giusto la confezione diversa.

Sono sempre i titoli tristemente noti da tempo che hanno avuto problemi di stampa. Purtroppo ci siamo passati un po' tutti. L'unica variabile, in questo caso, è il momento in cui si scopre il problema sulla propria copia.
    Quindi tu dici che non è un problema di tutti i titoli usciti da tempo ma giusto di alcuni titoli specifici che dopo un tot smettono di funzionare? Perché sono leggermente preoccupato.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Ma magari qualcuno potrebbe non volerlo il 4k e avere solo una ristampa funzionante del film. Meglio segnalare se ci sono anche ristampe e non pensare che tutti vogliano passare al 4k per qualsiasi film.
    Hai ragione. Io l'ho sostituito con una copia acquistata diversi anni dopo la prima uscita con Sleep cover e funziona.

Quindi tu dici che non è un problema di tutti i titoli usciti da tempo ma giusto di alcuni titoli specifici che dopo un tot smettono di funzionare? Perché sono leggermente preoccupato.
    Per niente. Se non ci sono altri segnalati è perché non sono stati scoperti. Vedi quello che abbiamo appena scoperto con solid state society... Sono TUTTI potenzialmente a rischio.

In prima pagina Barret ha elencato i dischi che hanno manifestato, nel tempo, problemi di lettura e funzionamento per causa di un difetto di stampa. Per fortuna sono pochi a fronte delle decine di migliaia di titoli che sono stati pubblicati e stampati. Quindi un problema antipatico, fastidioso, ma, fortunatamente, percentualmente irrisorio. Ricordiamoci sempre che, comunque, un disco ROM stampato rimane ad oggi il supporto più stabile e duraturo disponibile. Senza dubbio più affidabile dei dischi rescrivibili e Hard Disc.

In prima pagina Barret ha elencato i dischi che hanno manifestato, nel tempo, problemi di lettura e funzionamento per causa di un difetto di stampa. Per fortuna sono pochi a fronte delle decine di migliaia di titoli che sono stati pubblicati e stampati. Quindi un problema antipatico, fastidioso, ma, fortunatamente, percentualmente irrisorio. R..........[CUT]
    Certo che però è impossibile rivederli tutti e porvi rimedio... è una vera seccatura. Comunque sapresti indicarmi su amazon la versione di Super 8 funzionante? Non trovo niente con quel codice che hai scritto. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Per niente. Se non ci sono altri segnalati è perché non sono stati scoperti. Vedi quello che abbiamo appena scoperto con solid state society... Sono TUTTI potenzialmente a rischio.
    I dischi sono tanti e tanti siamo noi. C'è tanta gente sul web. Le notizie girano e se ci sarà qualche altro disco sfortunato che ha avuto un problema di stampa uscirà e ne daremo notizia. Sono passati anni da quando è stato aperto questo thread e fortunatamente le percentuali di dischi difettosi aggiunti è stato bassissimo. Quindi dire che potenzialmente sono tutti a rischio mi sembra assolutamente non corretto e alimenta solo immotivata preoccupazione Se il disco è stampato correttamente senza incorrere in problemi non voluti - come è stato l'utilizzo di uno stock di resina difettosa - ed è conservato correttamente rimane il supporto più stabile a disposizione. Lo sono ancora i CD degli anni 80 che conservo ; i laserdisc degli anni 90 che random utilizzo per far girare i players. E i pochi DVD che ancora conservo. Intanto ho fatto girare fino si titoli di coda "Super 8" la copia color bianco e... funziona.
    Ultima modifica di grunf; 26-08-2019 alle 14:39

Certo che però è impossibile rivederli tutti e porvi rimedio... è una vera seccatura. Comunque sapresti indicarmi su amazon la versione di Super 8 funzionante? Non trovo niente con quel codice che hai scritto. Grazie.
    Quella che c'è su amazon direi che lo è: la data di pubblicazione è il 2014, ben successiva alal prima stampa. Le foto non sono un riferimento del prodotto.

I dischi sono tanti e tanti siamo noi. C'è tanta gente sul web. Le notizie girano e se ci sarà qualche altro disco sfortunato che ha avuto un problema di stampa uscirà e ne daremo notizia. Sono passati anni da quando è stato aperto questo thread e fortunatamente le percentuali di dischi difettosi aggiunti è stato bassissimo. Quindi dire che ..........[CUT]
    Come ho già ripetuto più volte, questo forum non è un reale dato statistico, perché siamo pochissimi e non tutti segnalano eventuali problemi. Oltretutto non tutti rivedono con frequenza i dischi che compra (nemmeno io lo faccio), quindi non c'è una ocntro prova che titolo X o Y funzioni davvero ancora. Lo si scopre solo nel momento di una rivisione, che potrebbe avvenire tra molti anni. Quindi si, sono tutti a rischio, vedi il succitato ghost in the shell SSS. Non vuol dire che moriranno tutti, ma è ingenuo credere che la cosa non possa colpire tutti in una produzione seriale e massificata.

I dischi sono tanti e tanti siamo noi. C'è tanta gente sul web. Le notizie girano e se ci sarà qualche altro disco sfortunato che ha avuto un problema di stampa uscirà e ne daremo notizia. Sono passati anni da quando è stato aperto questo thread e fortunatamente le percentuali di dischi difettosi aggiunti è stato bassissimo. Quindi dire che ..........[CUT]
    Grunf mi dici se questa che hai con il br bianco è la stessa versione 2014 che c'è su amazon? Grazie

Purtroppo è sul disco. Comprai questa copia su una bancarella a pochi euro. La sorpresa l'ebbi una volta aperta la custodia. Mi accorsi che il disco era diverso, di colore bianco e per fortuna funzionava. È sicuramente una ristampa per il nostro mercato riporta SIAE sul disco che è ovviamente identico a quello argentato di prima stampa.

Grunf mi dici se questa che hai con il br bianco è la stessa versione 2014 che c'è su amazon? Grazie
    Ho visto. La mia versione steelbook aveva il disco blu Ray argentato che poi ha manifestato problemi di lettura. L' amaray è uguale a quella della copia recuperata in bancarella e con il disco bianco. Purtroppo il disco sta dentro. Se ricordo bene la fascetta (l'ho buttata perché era rovinata) della seconda stampa era leggermente differente da quella della prima stampa ma, sinceramente, non ricordo quali fossero le differenze.
    P. S. Siccome sono stato io a segnalare questo disco non so se avevo riportato questo particolare nei miei post precedenti.
    Ultima modifica di grunf; 26-08-2019 alle 14:56

Pagina 48 di 107 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •