Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 674

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    nel topic del film ne avevamo già parlato. Comunque per me é sufficiente, io l'ho preso perché lo considero il migliore di John Hughes.
    Perdonami, con tutte le uscite di questo periodo a volte perdo cognizione
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Qualcuno poi aveva preso I vitelloni edizione Cult Films UK?
    Anche per questo c'era il dubbio sui sottotitoli forzati o meno
    Ho chiesto ad un conoscente che lo ha acquistato: i sottotitoli non sono forzati; non è prevista l'opzione di scelta nel menù, però si possono escludere durante la visione.

Molto bene, ti ringrazio!
    Se calasse il prezzo ci faccio un pensiero...Di questa Cult Films ho preso per ora solo Umberto D., ma ho visto ci sono anche altri titoli di Scola e De Sica..Qualche titolo era precedentemente uscito oltreoceano con la Criterion quindi Regione A, non ho idea però se questi trasferimenti della Cult Films siano all'altezza dell'etichetta americana

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Uscisse anche Fuga da Los Angeles
    Interessa pure a me, anche se lo reputo molto lontano dall'originale come valore...ma ha un suo perchè
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

tra l'altro il master di L.A. non sarebbe neanche terribile se non fosse per un discreto black crush... film che non ho neanche mai visto, quindi dite che vale la pena recuperarlo? ho sempre pensato fosse una mezza boiata...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Interessa pure a me, anche se lo reputo molto lontano dall'originale come valore...ma ha un suo perchè
    Ma che importa, io mi ci sono sempre divertito da matti e Kurt Russell resta uno spettacolo nel ruolo.

Di niente Slask era solo per segnalare il topic sul film. Per I Vitelloni però leggo che é 1080i su dvdbeaver.

Hai fatto bene a segnalarlo e ti ringrazio.
    Non solo è 1080i, dagli screen sembra una discreta schifezza..filtrato, zero grana, luminosità esagerata..boh..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    tra l'altro il master di L.A. non sarebbe neanche terribile se non fosse per un discreto black crush... film che non ho neanche mai visto, quindi dite che vale la pena recuperarlo?
    Credo non vada pensato come sequel del supercult originale perchè perde a prescindere. Va preso come film a sè, e allora si parla di un film di Carpenter col suo stile unico, "scorretto" e divertente..solite belle musiche e cast notevole. Che poi più che un sequel, è una sorta di remake riveduto e aggiustato. Ha più fans di quel che si pensi...

Altra cosa: di Carpenter in HD ormai da noi è uscito praticamente tutto tra bd e uhd, manca solo questo Fuga da los angeles ancora fermo al dvd (mi pare manchi anche il remake di Villaggio dei dannati, per me comunque trascurabile)

Io aspetto Ragazze Interrotte speravo che essendo Sony in dvd magari con un'edizione esclusiva di dvd-store sarebbe uscito in hd, ma forse hanno terminato con le esclusive si sa nulla di nuovo su questo? Intanto ho ordinato Deserto Rosso della Bfi.

Non solo è 1080i, dagli screen sembra una discreta schifezza..filtrato, zero grana, luminosità esagerata..boh..
    Andiamo bene! E per fortuna che è presentato come versione restaurata HD bla bla bla...
    Certo che anche all'estero quando si impegnano....

Peccato davvero..mi ero "fidato" del buonissimo lavoro fatto con Umberto D....Aspettiamo uscite migliori

Qualcuno per caso ha preso l'edizione tedesca Subkultur de Il mulino delle donne di pietra? Qua ne parlavano discretamente con qualche problema di compressione

https://www.nocturno.it/home-video/i...nne-di-pietra/

Altra cosa: di Carpenter in HD ormai da noi è uscito praticamente tutto tra bd e uhd, manca solo questo Fuga da los angeles ancora fermo al dvd (mi pare manchi anche il remake di Villaggio dei dannati, per me comunque trascurabile)
    In italiano intendi, giusto?
    Ufficialmente ci mancherebbero in HD i due che hai menzionato, ufficiosamente io includo nella lista anche La Cosa (siamo ancora attaccati a quel mediocre e vetusto blu-ray Universal) e Le avventure di un uomo invisibile, che sta messo anche peggio (in USA è stato redistribuito con un master niente male, mentre a noi è rimasta quella schifezza di alcuni anni fa edita da Pulp Video).
    Ultima modifica di Slask; 01-08-2019 alle 01:36
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Qualcuno per caso ha preso l'edizione tedesca Subkultur de Il mulino delle donne di pietra? Qua ne parlavano discretamente con qualche problema di compressione
    diciamo che come dice giustamente il recensore di Nocturno subkultur ha fatto la scelta peggiore che ci poteva essere, ossia mettere su un unico BD i 4 cut del film. ed è un vero peccato perché i master sarebbero ottimi. chiaro che la compressione si vede:

https://caps-a-holic.com/c_list.php?c=3555

i due migliori secondo me sono l'international ed il french cut (che guarda caso sono quelli che hanno bitrate a 20mbps.)
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

E la versione francese della Artus films invece com'è?

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    In italiano intendi, giusto?
    Ufficialmente ci mancherebbero in HD i due che hai menzionato, ufficiosamente io includo nella lista anche La Cosa (siamo ancora attaccati a quel mediocre e vetusto blu-ray Universal) e Le avventure di un uomo invisibile
    Si..senza dubbio..però se la metti così devi citare anche Dark Star allora, che se ricordo bene tra dnr e audio fuori sincrono aveva i suoi bei problemi
    PS Non ho citato Halloween che dovrebbe essere in arrivo in 4K da Midnight

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    subkultur ha fatto la scelta peggiore che ci poteva essere, ossia mettere su un unico BD i 4 cut del film
    Ma i titoli crucchi con audio italiano tipo Subkultur o Koch Media (mi ricordo anche di altri titoli che avevate segnalato, ottimi lavori) dove li trovate a prezzi umani a parte l'amazon tedesco?
    Ultima modifica di heat75; 01-08-2019 alle 21:51

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •