Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 168 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2510

Grazie per la possibilità tazzatleta. Ne farò tesoro e dora in poi farò attenzione anche alle virgole.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    ... La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.
    Certo che lo lascio in standby quando il led è di colore arancione ma la pulizia è quella breve pertanto dopo pochi minuti che il led è di colore rosso spengo anche la ciabatta.
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Buongiorno ragazzi,

Stamani nuovo aggiornamento firmware, qualche changelog in merito?

Stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Sì, ho visto ora che hanno pubblicato il nuovo fw 3.091, come di consueto un changelog che non dice nulla.
    Prima pagina aggiornata.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sì, ho visto ora che hanno pubblicato il nuovo fw 3.091, come di consueto un changelog che non dice nulla.
    Prima pagina aggiornata.
    si infatti! : Improve system Stability !

per un minuto avevo sperato nell'aggiunta della Netflix Calibration Mode della nuova serie GZ
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Panasonic è molto difficile che aggiunga funzioni delle nuove serie su quelle precedenti...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da stefano61 Visualizza messaggio
    si infatti! : Improve system Stability !

per un minuto avevo sperato nell'aggiunta della Netflix Calibration Mode della nuova serie GZ
    E magari il supporto al dolby vision.....

A parte tutto anche l'fz non aveva una sorta di ottimizzazione netflix?

E magari anche una Lamborghini Huracan in regalo... ragazzi, siate realisti...

Buongiorno, lunedì mi arriva la FZ800e. Avevo una domanda: Posseggo da anni un impianto Bose Cinemate 2+1 con attacchi classici RCA rosso e bianco. Sulla mia vecchia tv al plasma Panasonic non c'era verso di escludere l'audio principale ma solo di abbassarlo con il telecomando quando era attaccato il Bose Cinemate. Vi chiedo se sulla FZ800e è possibile escludere l'audio principale quando sono attaccate le casse e, magari, comandare il volume in uscita dagli attacchi RCA da telecomando del televisore. Non vorrei utilizzare più il telecomando del Bose ma solo quello della tv per regolare il volume.

Citazione Originariamente scritto da stefano61 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,

Stamani nuovo aggiornamento firmware, qualche changelog in merito?

Stefano
    Speriamo in qualche miglioramento degli scatti in 4k HDR,ieri ho visto dumbo per l appunto 4K HDR ed era il festival degli "scattini" e i volti dei protagonisti sembravano di robottini col tic! ..

Citazione Originariamente scritto da Stalker71 Visualizza messaggio
    Buongiorno, lunedì mi arriva la FZ800e. Avevo una domanda: Posseggo da anni un impianto Bose Cinemate 2+1 con attacchi classici RCA rosso e bianco. Sulla mia vecchia tv al plasma Panasonic non c'era verso di escludere l'audio principale ma solo di abbassarlo con il telecomando quando era attaccato il Bose Cinemate. Vi chiedo se sulla FZ800e è possi..........[CUT]
    Ti do una brutta notizia, purtroppo non ci sono uscite RCA :-(
    io speravo di godermi qualche concerto con il Symphonic Line e le Confidence c4...

Fotogrammi neri improvvisi FZ800

Buongiorno a tutti!
    Mi presento, sono MicheleXCI, questo forum è il mio punto di riferimento per ciò che riguarda il mio FZ800, vi ringrazio per il servizio che svolgete!
    Vi scrivo perché ho un problema insolito con il mio FZ800 e vi scrivo per chiedervi un aiuto! Durante la visione di alcuni video Youtube, oppure dal browser web integrato, si verifica una fenomeno fastidioso, compaiono ad intermittenza dei frame neri a tutto schermo con una cadenza di qualche secondo uno dall'altro. E' da qualche mese che ho il tv in assistenza per questo motivo, e nonostante abbiano sostituito la scheda interna il problema rimane. Oggi mi dicono che è un limite del televisore in quanto non supporta frequenze sconosciute... Mi pare molto strano. Vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno di voi potesse fare una verifica sul proprio tv FZ800. Due video dove si verifica è il canale JapaNews sull'app Youtube e su qualsiasi puntata anime su VVVVID.it (nel video che ho ripreso è l'episodio 21 della seconda stagione di StarBlazers2022). Vi allego anche i video che ho ripreso che mostrano il problema. Grazie mille in anticipo a chi riesca a darmi feedback!

https://drive.google.com/open?id=19I...Da3sFDvT4T1p7j
    https://drive.google.com/open?id=1y8...Rnsryce4asnnO6

Citazione Originariamente scritto da piripotti Visualizza messaggio
    Ti do una brutta notizia, purtroppo non ci sono uscite RCA :-(
    io speravo di godermi qualche concerto con il Symphonic Line e le Confidence c4...
    Però ha l'uscita jack per le cuffie. Poco male, attacco un cavo jack maschio con due uscite RCA... è fattibile no ?

La qualità non sarà eccelsa ma è sicuramente fattibile.

Citazione Originariamente scritto da piripotti Visualizza messaggio
    La qualità non sarà eccelsa ma è sicuramente fattibile.
    Il mio scopo non è tanto quello di sentire la musica anche perché non credo che la tv monti un dac dedicato. Lo scopo è di sfruttare il Bose per dare corpo ai bassi. A quanto ho letto il volume del jack si può tranquillamente alzare ed abbassare dal telecomando.

Pagina 121 di 168 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •