Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 152 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Citazione Originariamente scritto da Clod63 Visualizza messaggio
    Ma mi confermate che avete l’ultimo aggiornamento il 6520 uscito il 01/07 e tutto è perfetto? Non il 6510 che è il penultimo
    Io 6510 e stavolta aggiorno solo quando rilasciano via OTA.
    Fai reset di fabbrica.
    C’è comunque un calibratore sul thread A1 che già al primo oreo aveva confermato con vari test la ricalibrazione di Sony.

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Un consiglio secco: per una postazione su poltrona a 1,50m, meglio prendere un 55AF9 o un 65AF8 (visto che con promozioni i prezzi sono simili?)
    Se digerisci l’inclinato a 1,5mt prendi 55AF9, processore nuovo, eARC, audio migliore. A 1,5mt su 65 il dtt diventa inguardabile. Parere personale ovvio.

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    Se digerisci l’inclinato a 1,5mt prendi 55AF9, processore nuovo, eARC, audio migliore. A 1,5mt su 65 il dtt diventa inguardabile. Parere personale ovvio.
    Ed altro fatto che mi fa optare per l"AF9 è che il mio attuale tv è un 55xd93 che ha lo stesso sistema operativo dell'AF8. Già che cambio e passo ad un Oled, sarebbe meglio avere una gestione dei menù diversa...
    Grazie per il parere!

Fatto il reset di fabbrica ma il firmawere resta sempre l’ultimo e non è cambiato niente grazie lo stesso.

Buongiorno a tutti,

mentre attendo di mettere fine alla mia vicenda (tentativo truffaldino di rifilarmi una tv esposta...), avevo un paio di info da chiedervi:

A) L'estensione di garanzia Sony, la si acquista solo tramite il numero di telefono SONY ?
    B) Attualmente ho un kit di cuffie Sony MDR-HW700DS attualmente collegate alla porta ARC. Se dovessi acquistare una seconda periferica che richiede il collegamento ARC (Soundbar Sonos Beam), posso risolvere semplicemente collegando il decoder delle cuffie con il cavo ottico ? Oltre a queste 2 dispositivi, avrei anche una ATV 4K ed uno SkyQ ma non penso che ci siano problemi per questi ultimi
    C)Qualche alternativa al supporto Tv di Sony da 280€ ?!? Sempre slim e con un braccio (utile per fare manutenzione), esiste qualcosa un pò più economico ?

Grazie

Buongiorno,

Sperando di essere utile segnalo che l'Assistenza Sony (telefonica) mi ha comunicato che l'aggiornamento software automatico è stato nuovamente bloccato perchè dava ancora dei problemi e dovrebbe essere rilasciato (speriamo definitivamente) nei prossimi giorni.....

Qualcuno sa dirmi come mai se lascio l’audio de tv su altoparlante da netflix non esce il 5.1 ? Se lo metto su sistema audio esce però non si sente l’audio del televisore, se qualcuno sa come fare grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Clod63 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi come mai se lascio l’audio de tv su altoparlante da netflix non esce il 5.1 ? Se lo metto su sistema audio esce però non si sente l’audio del televisore, se qualcuno sa come fare grazie mille
    Si comporta come dovrebbe, se fosse diverso da quello che dici allora sì che c'è un problema.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Buongiorno a tutti,

Chiedo a chi ha esperienza con la funzione REGISTRAZIONE (su disco esterno) se è possibile registrare un programma mentre se ne guarda un secondo.

Grazie.

Sul mio XE9005 si ma solo in digitale terrestre. Per il sat no. Registri quello che guardi e quando registri non puoi cambiare canale.
    Presumo che sullAF8 sia lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Sul mio XE9005 si ma solo in digitale terrestre. Per il sat no. Registri quello che guardi e quando registri non puoi cambiare canale.
    Presumo che sullAF8 sia lo stesso.
    Grazie della risposta albug.

Quindi se ho capito bene esiste un doppio tuner DTT che permette di guardare un canale e registrarne un altro, giusto?

Dovrebbe essere possibile anche guardare un canale DTT e registrare dal satellite o viceversa, sbaglio?

Esatto possiede un doppio tuner DTT che ti consente di registrare un canale DTT e vederne un altro sempre DTT.
    Purtroppo però se registri da SAT, molto difficile perchè su tvsat ad esempio la maggior parte delle trasmissioni sono protette dalla registrazione, non puoi cambiare canale SAT e nemmeno vedere un canale DTT. Quindi quando registri da SAT, registri ciò che vedi!!!

PS: se devi acquistare una cam per tvsat ti consiglio le telesystem HD CI+ certificate perchè hanno meno problemi delle altre marche e sono più veloci nel cambio canale. Naturalmente sono compatibili anche con trasmissioni 4K come "rai4K" e altri canali presenti sul bouquet tvsat.
    Ultima modifica di albug; 15-07-2019 alle 07:33

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Esatto possiede un doppio tuner DTT che ti consente di registrare un canale DTT e vederne un altro sempre DTT.
    Purtroppo però se registri da SAT, molto difficile perchè su tvsat ad esempio la maggior parte delle trasmissioni sono protette dalla registrazione, non puoi cambiare canale SAT e nemmeno vedere un canale DTT. Quindi quando registri da SAT..........[CUT]
    Hai ragione, stupido io a non capirlo subito.... E secondo te è possibile registrare su DTT e guardare altro programma su Sky, quindi su una fonte (decoder su HDMI 3) diversa?

Grazie del consiglio CAM!

Sui Samsung registrazione il timeshift sono stati assurdamente tolti (in Italia, Australia ecc...) Quandi si poteva però, era possibile registrare un canale mentre se ne vedeva un altro e anche registrare con la tv spenta (in stanby) Ovviamente mi riferisci al digitale terrestre. Magari dico una cavolata ma credo sia possibile anche sui Sony e sugli altri marchi perché alla fine non sono funzioni evolute, succedeva già con i videoregistratori.

Citazione Originariamente scritto da nano Visualizza messaggio
    Hai ragione, stupido io a non capirlo subito.... E secondo te è possibile registrare su DTT e guardare altro programma su Sky, quindi su una fonte (decoder su HDMI 3) diversa?

Grazie del consiglio CAM!
    Non ci dovrebbero essere problemi nel registrare un canale dtt e guardare sky su hdmi. Non ho sky e nessuna sorgente esterna per cui questa prova non te la posso fare. Ma credo non sia un problema. Non solo, se programmi un timer di registrazione, anche a tv spenta, ti registra il canale voluto. Il led da bianco diventa arancione finchè non parte la registrazione e poi diventa rosso quando è in registrazione. Inoltre puoi mettere un tempo per anticipare la registrazione ed un tempo per finire la registrazione. Questo cerca di evitare il non registrare ad esempio la fine di un programma perchè la pubblicità in mezzo è stata troppo lunga. Oppure magari il programma è stato anticipato di qualche minuto.
    Unica nota dolente è la mancanza del timeshift molto utile in molti casi. Per colmare in parte questa funzionalità si può iniziare a registrare il programma e poi magari 10-15 minuti dopo, iniziare a vederlo.
    Ultima modifica di albug; 15-07-2019 alle 10:28

Pagina 140 di 152 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •