|
|
Risultati da 2.986 a 3.000 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
12-06-2019, 09:40 #2986
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 53
Avevo la 519
-
12-06-2019, 19:01 #2987
prova ad installare la 528 e fammi sapere
-
13-06-2019, 20:51 #2988
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
LoGoN ho visto che sei uno che se ne intende, con l ultima versione ho notato che le impostazioni video sono cambiate. Le vecchie impostazioni che si usavano con l altra versione di firmware non vanno più bene. Colori, retroilluminazione ecc non sono più come prima. Che impostazioni hai usato?
-
14-06-2019, 11:30 #2989
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 80
ho la 528...conviene passare alla 534 ?
-
15-06-2019, 12:40 #2990
Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 44
-
16-06-2019, 09:31 #2991
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Ho un C70 comprato appena uscito ed ho la 528 con installato AptoideTv e poi Amazon Video. Mai fatto venire tecnico a casa per modifiche, confermo il funzionamento di Prime video.
-
22-06-2019, 18:44 #2992
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 74
Scusate ho un grosso problema, ieri e andata via la corrente per un temporale, oggi il tv rimane in bootloop continuo senza avviarsi....per intendersi non arriva mai la scritta Android.
Che faccio adesso? esiste un modo per farlo partire senza dover reinstallate tutto?
grazie
-
26-06-2019, 19:12 #2993
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
-
27-06-2019, 10:44 #2994
Member
- Data registrazione
- Jul 2018
- Messaggi
- 62
A me è andata via ieri. Quando è ritornata la TV ha fatto il suo boot ed è partita regolarmente.
In precedenza però, ho avuto un paio di casi di bootloop. Io ho risolto staccando la spina mentre era in avvio. Una volta riattaccata, è ripartito correttamente il boot
-
28-06-2019, 13:41 #2995
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 74
Dopo vari tentativi sono riuscito a risolvere downgradando alla 379.......poi aggiornato via Ota in automatico...ora tutto ok.......c'e' da dire che l'assistenza TCL mi aveva risposto rapidamente mandandomi il link per ripristinare la tv......
tutto ok comunque
-
30-06-2019, 11:55 #2996
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 21
Dove è reperibile??? La 534 ? Grazie
-
30-06-2019, 12:40 #2997
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 21
https://support.tclelectronics.com.au/software-updates/
Che telaio, corrisponde la versione u55c7006???
-
30-06-2019, 14:05 #2998
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
-
30-06-2019, 15:44 #2999
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 21
-
30-06-2019, 16:01 #3000
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137