Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 168 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2518

Lo spero perché cavazzoni recentemente non sembrava affatto interessato puntando principalmente sulla nuova opera del figlio di Noah Bright. Io lo spero perché narrativo segue Unicorn e sarebbe un'ulteriore mazzata in bocca per i fan avere opere monche di gundam, quando invece seguono un filone narrativo. Sono quei momenti che rimpiango che in italia non ha mai sfondato davvero ai tempi delle invasioni robotiche. A quest'ora, quanto meno, forse, tutto il periodo anni '80 l'avremmo coperto.

Ma gundam ZZ è stato mai doppiato in italia?
    Piacerebbe anche a me, come per lo Z, ma anche e soprattutto ottavo plotone e 0080 (che però ho visto in english)

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Ma gundam ZZ è stato mai doppiato in italia?
    Purtroppo no. Infatti si tratta di un mio sogno proibito che resterà tale. E' già un miracolo il doppiaggio di Z Gundam.

È chiaro che il lavoro sarebbe ben diverso da quello fatto per l' RX-78, in quanto dovrebbero doppiare tutte le serie mancanti e i costi sarebbero ben diversi;
    anche se mi accontenterei dei BD in jappo con sub ita, alla fine non sarebbe uno scandalo, dato che molti anime venduti negli Usa hanno solo sub eng senza doppiaggio.
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    anche se mi accontenterei dei BD in jappo con sub ita, alla fine non sarebbe uno scandalo, dato che molti anime venduti negli Usa hanno solo sub eng senza doppiaggio.
    Per me si. Salvo casi eccezionali, io personalmente non spenderei mai soldi per un prodotto senza una localizzazione in italiano completa. A quel punto me lo vedo gratis in sub ufficiali o da fan che sia attraverso le varie piattaforme. Per me il sub è un ripiego in mancanza d'altro, non la via maestra. Solo perché è praticamente l'unico modo per seguire i prodotti nipponici da tantissimi anni, non vuol dire che debba foraggiarlo. Sono retrogrado su questo e non me ne vergogno.

Giusto per rosicare ancora un po'... https://www.blu-ray.com/movies/Mobil...7/#Screenshots

E personalmente rosico pure per questo https://www.blu-ray.com/movies/Tokyo...134689/#Review
    Ultima modifica di ingegnere; 14-06-2019 alle 11:02

ottavo plotone bellissimo. ma per un pelo gli preferisco la 0080.
    Visti in inglese, qui noto che quella import è pure Locked Regione A
    comunque la penso come te ingegnere, io non riesco a vederle in giapponese subbate.

0080 e ottavo plotone le ho viste solo perchè con l'inglese me la cavo, altrimenti...

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    E personalmente rosico pure per questo https://www.blu-ray.com/movies/Tokyo...134689/#Review
    il mio film preferito
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    io non riesco a vederle in giapponese subbate.
    Non è che non ci riesca, anzi visto che è praticamente l'unico modo per farlo nel 99% dei casi. Non è piacevole, ma lo fai. Il punto è diverso: per me non ha senso, in generale (salvo eccezioni) comprare un prodotto senza la localizzazione completa nella mia lingua, perché non ne usufruirei appieno e fondamentalmente comprerei un prodotto che non vedrei. Fossi un poliglotta totale sarebbe diverso ovviamente.

Ma se i diritti cè li ha ancora la Yamato video, cosa aspetta a pubblicare il cofanetto con la serie completa in vero HD di Nadia: The Secret of Blue Water (ふしぎの海のナディア), hanno pubblicato prima occhi di gatto ed più di recente la S1 di Lupin III, quanti secoli dovremo aspettare ancora per avere ciò che hanno praticamente in tutta Europa, eccetto noi?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Io ne ho una vagonata di desideri del genere da mandare a yamato e dynit. Meglio non incominciare che si finisce in un luogo di sofferenza.

scusate se la domanda e` gia` stata posta... ma qualcuno di voi sa perche` le versioni steelbook dei film di Miyazaki sono diventate introvabili?
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    qualcuno di voi sa perche` le versioni steelbook dei film di Miyazaki sono diventate introvabili?
    credo fossero edizioni limitate per un tot periodo di tempo/copie.
    Probabilmente sono finite.

Sono state in super sconto/offerta per molto tempo sui noti portali di acquisto dischi, e per onore di cronaca, a parte la "lattina" erano identiche per filo e per segno alle versioni normali già uscite e credo ancora disponibili.
    NULLA di aggiunto (artbook, nuovo master, extra, altro ....) solo preso il disco dalla slipcase e messo nella steelbook.

Insomma, se non hai una ragione particolare per volerle, non mi ci sfascerei troppo la testa.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    scusate se la domanda e` gia` stata posta... ma qualcuno di voi sa perche` le versioni steelbook dei film di Miyazaki sono diventate introvabili?
    Perché erano uscite limitate e quindi non sono soggette a ristampa.

grazie, non lo sapevo!
    Era piu` una curiosita`.. anche se erano belle con la "lattina"
    LG 55EG9A7V - Denon X1500h - Anteriori Monitor Audio Bronze 1 + Monior Audio Centrale Radius 200 + Surround JBL SCS 200.5 + Sub Elac Debut S10.2

Pagina 108 di 168 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •