Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 227 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Per tutti gli amanti di timvision e' uscita l'app sullo store..

Ora si deve svegliare solo Sky sia con nowtv sia con un'app per chi ha SkyQ con i programmi ondemand

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio

Ora si deve svegliare solo Sky sia con nowtv sia con un'app per chi ha SkyQ con i programmi ondemand
    Ciao Ades,
    visto che sei un acccanito fan di Infuse, puoi spiegarmi una cosa?
    Ho acquistato Infuse 6, poi ho fatto upgrade a PRO mensile (volevo provarlo) e dovrei essere ancora nel periodo di prova.
    Volevo fare abbonamento annuale (a quanto ho capito, scegliendo gli abbonamenti "mese"-"anno"-"sempre", hai diritto a tutti gli aggiornamenti compresi i cambi versione) quindi a €9,99/anno mi sembra conveniente, ma dall'app di APTV nella sezione "vedi abbonamento" non mi permette di fare l'acquisto ANNUALE perche dice sono gia abbonato (però è mensile!!) io volevo fare il cambio da mensile ad annuale.
    è normale? devo aspettare la scadenza dell'abboanmento mensile per acquisatare quello annuale?

Inoltre, se volessi invece prendere direttamente la versione 6 PRO (che a quanto ho capito comprende gli aggiornamneti solo per la versione 6 quindi non vedo bene la convenienza) non ho capito bene il costo...
    appstore mi indica €38,99 cioè la somma di Infuse Pro 6 €27,99 + Infuse Pro 5 €16,99
    Cosa significa sta roba? che vantaggi avrei ad acquistare sia Pro5 che Pro6? Inoltre, come ho già detto, non vedo la convenienza di pagare una versione (6) che comprende gli aggiornamenti solo per questa, quando il costo dell'upgrade annuale senza limiti di versione in 3 anni avrei speso uguale alla cifra del pro6 (27,99). Credo che in 3 anni infuse cambiera anche di 2 versioni, ma anche fosse una converrebbe ugulamente.
    Tutto questo solamenter se ho capito giusto

Attendo tue preziose informazioni

Grazie

Citazione Originariamente scritto da drunk Visualizza messaggio
    Ciao Ades,
    visto che sei un acccanito fan di Infuse, puoi spiegarmi una cosa?
    Ho acquistato Infuse 6, poi ho fatto upgrade a PRO mensile (volevo provarlo) e dovrei essere ancora nel periodo di prova.
    Volevo fare abbonamento annuale (a quanto ho capito, scegliendo gli abbonamenti "mese"-"anno"-"sempre", hai diritto a tu..........[CUT]
    Io avendo già' la 5 pro ho solo fatto upgrade alla 6,quel bundle che vedi con 5 e 6 insieme e' per quello... non e' che paghi anche il 5...
    nel tuo caso ti conviene fare abbonamento annuale, a logica quando hai finito il mese dovrai attivare quello annuale...
    Il vantaggio di comprare la versione e' quello di poter tenere anche la vecchia,io ad esempio sulla 5 ho una connessione Webdav che punta sempre al mio Nas e che uso quando sono in vacanza o non a casa mia.. quindi ho due librerie diverse...

Per quanto riguarda aggiornamenti netflix, lascia perdere, sono l’incompetenza in persona!!!
    Non sono informati di nulla!!

Per la radio di mia zia.... stavo sdrammatizzando anch’io, ma tanto per continuare a sdrammatizzare... il rapporto tra un sistema surround 5.4.2 e gli HomePod è paragonabile a HomePod e radio 😂😂😂 ..........[CUT]
    Uscito update di Netflix,appena puoi controlla la faccenda delle tracce stereo

Io avendo già' la 5 pro ho solo fatto upgrade alla 6,quel bundle che vedi con 5 e 6 insieme e' per quello... non e' che paghi anche il 5...
    nel tuo caso ti conviene fare abbonamento annuale, a logica quando hai finito il mese dovrai attivare quello annuale...
    Il vantaggio di comprare la versione e' quello di poter tenere anche la vecchia,io ad ese..........[CUT]
    Ok
    Grazie, attendo lo scadenza e poi fare upgrade

Uscito update di Netflix,appena puoi controlla la faccenda delle tracce stereo
    Wow..
    Magari le 2 ore e più al telefono forse son servite a qualcosa... speriamo! 🤞
    Per aggiornare, devo andare su AppStore o impostazioni netflix oppure è un aggiornamento automatico?

provo a ripetere mia preceddente domanda: come si fa a vedere su ATV e app prime video la definizione e gli spazi colore dei vari programmi? io non ci sono riuscito ne su ATV ne' su sito amazon
    grazie

Citazione Originariamente scritto da morettovideo Visualizza messaggio
    provo a ripetere mia preceddente domanda: come si fa a vedere su ATV e app prime video la definizione e gli spazi colore dei vari programmi? io non ci sono riuscito ne su ATV ne' su sito amazon
    grazie
    devi avere un mac
    https://www.redmondpie.com/check-app...eed-heres-how/

gli spazi colore dei vari programmi?
    in che senso?!? lo switch dello spazio colore BT.709 <> Bt.2020 lo fà iOS non APP. e poi può controllarlo solo sulla TV.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie ! ottima notizia quella di timvision.

app SKY Q su apple tv non ci sarà mai, l'app SKY Q oggi sia ios che android non ti permette di visualizzare su schermo tv quello che si sta vedendo da tablet o telefono
    Ultima modifica di robrock; 13-06-2019 alle 13:15
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ottima notizia Tivision!
    invece su Apple TV mi sembra che stiamo nel pieno medioevo dell'elettronica: uno non puo' sapere neanche che sta vedendo!

Ottima notizia Tivision!
    invece su Apple TV mi sembra che stiamo nel pieno medioevo dell'elettronica: uno non puo' sapere neanche che sta vedendo!
    ti rispondo qui, visto che queste frasi buttate a caxxo di cane in un forum professionale mi innervosiscono...

Se ricordo bene la tua domanda precedente il tuo problema e' che L'app di amazon non ti dice se un contenuto e' in 4K o HD... e quando hai ripetuto la domanda 3 post fa hai scritto che non lo vedi nemmeno dal sito Amazon..

QUINDI: PERCHE' CAVOLO TE NE ESCI COL MEDIOEVO SU Apple TV quando e' palese che sia una scelta di amazon o comunque l'app di amazon fatta male?

Non sei il primo ma ho risposto anche agli altri in passato, che se la prendono con apple per problemi degli sviluppatori..

Se invece ti sei spiegato male e vuoi dati Da nerd stile YouTube allora ti ha risposto ovimax,ma quella e' la sezione per sviluppatori...

Wow..
    Magari le 2 ore e più al telefono forse son servite a qualcosa... speriamo! ��
    Per aggiornare, devo andare su AppStore o impostazioni netflix oppure è un aggiornamento automatico?

Non ti illudere, un update uscito oggi e' stato compilato almeno 3 settimane fa e mandato ad apple una settimana fa, che poi fa i test del caso...
    Se hai l'opzione aggiornamenti automatici attiva fa da solo, te ne accorgi perché' hai un pallino blu sotto l'app,se invece vuoi forzarlo per fare prima vai sullo store, cerchi l'app e troverai aggiorna

Non ti illudere, un update uscito oggi e' stato compilato almeno 3 settimane fa e mandato ad apple una settimana fa, che poi fa i test del caso...
    Se hai l'opzione aggiornamenti automatici attiva fa da solo, te ne accorgi perché' hai un pallino blu sotto l'app,se invece vuoi forzarlo per fare prima vai sullo store, cerchi l'app e troverai aggiorn..........[CUT]
    Ciao
    Ho controllato e la mia app si è aggiornata mi sembra l’11 giugno e purtroppo, come immaginavo, nulla da fare
    Anzi, non ne sono sicuro, ma adesso mi sembra che addirittura la programmazione non Atmos, che prima andava in DD o multi channel (pcml) ora va in stereo!!!!
    Però non ho controllato bene quindi prendetela con beneficio di inventario!!!
    Qualcuno sa dov’è intervenuto (miglioramento) l’aggiornamento?
    Grazie

Ciao
    Ho controllato e la mia app si è aggiornata mi sembra l’11 giugno e purtroppo, come immaginavo, nulla da fare
    Anzi, non ne sono sicuro, ma adesso mi sembra che addirittura la programmazione non Atmos, che prima andava in DD o multi channel (pcml) ora va in stereo!!!!
    Però non ho controllato bene quindi prendetela con beneficio di inventar..........[CUT]
    Anche qui tra infuse e le altre case c'e' un abisso, infuse sul sito ha il changelog completo lungo 20 righe... netflix amazon e altri si limitano alla frasetta "miglioramenti e stabilita'"

comunque il changelog lo trovi sullo store nell'app specifica

Se hai l'opzione aggiornamenti automatici attiva fa da solo, te ne accorgi perché' hai un pallino blu sotto l'app,se invece vuoi forzarlo per fare prima vai sullo store, cerchi l'app e troverai aggiorn..........[CUT]
    Anche qui tra infuse e le altre case c'e' un abisso, infuse sul sito ha il changelog completo lungo 20 righe... netflix amazon e altri si limitano alla frasetta "miglioramenti e stabilita'"

comunque il changelog lo trovi sullo store nell'app specifica
    Ok
    Darò un’occhiata per vedere in cosa consiste

Pagina 121 di 227 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •