Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio dai piu' esperti

Buongiorno sono un nuovo iscritto e chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione. Volevo delle delucidazioni da voi che ne sapete piu' di me...dopo soli 2 anni con garanzia scaduta a gennaio il mio hisense h55m3300 ha deciso di mollarmi,peccato perche' tenendo conto delle mie modeste pretese lo ritenevo un ottimo smartv anche se ho letto in giro che non è un granche',.Di punto in bianco ha iniziato ad oscurarsi prima una parte dello schermo per poi oscurarsi del tutto emettendo solo l'audio,adesso volevo sapere da voi se vale la pena fare un preventivo per la riparazione o come penso mi conviene comprarne uno nuovo,anche perche' non ho grosse pretese cerco sempre un 55 pollici ...io prenderei anche lo stesso modello se non fosse per la paura di ritrovarmi dopo 2 anni nella stessa situazione...rpeto non sono un esperto e non cerco uno smartv di cui non apèprezzerei le qualita',avevo in mente il u7a cosa mi consigliate?grazie in anticipo per le risposte.

Se il centro assistenza è disponibile a fare un preventivo gratuito fattelo fare e vedi cosa ti dicono, a prescindere dalla marca non esistono "garanzie" sulla durata, eventualmente, nel caso decidessi di acquistare un nuovo TV valuta l'estensione della garanzia.

ciao Luiandrea,grazie per la risposta tempestiva,si in caso acquistero' il nuovo valutero' l'estensione della garanzia con quello attuale non l'ho fatto perche' ho ancora un vecchio philips plasma da 42 con alle spalle 12 anni senza nessun problema...

Purtroppo il fatto che il tuo Philips sia ancora perfettamente funzionante dopo 12 anni non da alcuna indicazione sulla possibile durata di un TV che si può guastare dopo un giorno come dopo trenta e passa anni...

Citazione Originariamente scritto da alfa78 Visualizza messaggio
    Buongiorno sono un nuovo iscritto e chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione. Volevo delle delucidazioni da voi che ne sapete piu' di me...dopo soli 2 anni con garanzia scaduta a gennaio il mio hisense h55m3300 ha deciso di mollarmi,peccato perche' tenendo conto delle mie modeste pretese lo ritenevo un ottimo smartv anche se h..........[CUT]
    Io ho un televisore Hisense da 4 anni e mezzo e ne sono molto soddisfatto.

Considerando i 55" di questa marca su Amazon sono disponibili i modelli 2019.

https://www.amazon.it/s?k=hisense+55...f=sr_nr_p_76_1

Comunque il "vecchio" 55U7A è ok a mio parere (è anche raccomandato da Avforums).

.

.

Ragazzi buongiorno allora mi tocca comprare un nuovo tv,adesso sono indeciso tra due modelli e per questo vorrei un vostro consiglio...premetto che non essendo un esperto non cerco prestazioni eccezionali perché non le apprezzerei😅mi basta una buona immagine con bei colori e che si connetta in Wi-Fi senza problemi e che abbia Youtube e netflix come app principali...venendo da un hisense h55m3300 non vorrei scendere di qualità pur mantenendolo su questi livelli Baget Max per adesso 500euro è sono indeciso tra il già citato hisense h55u7a e il philips 55pus6523...non nascondo che sarei orientato più sul Philips per una questione di orgoglio perché quando ti si rompe una tv con ancora il cellofan sulle cornici dopo soli 2 anni ti sale una rabbia....scusate se mi sono dilungato ma apprezzerei un vostro consiglio, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di alfa78; 09-06-2019 alle 14:27

Io prenderei l'Hisense 55U7A.

I Philips (azienda che ormai è cinese) non credo siano migliori degli Hisense come affidabilità.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •