Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 716 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

,provato 0 / 7 molto meglio.non ancora perfetto,ma molto meglio.si su questo tv ,la gestione del movimento non è il massimo
    Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    Ho notato anche io il che il motion interpolation su questo TV non è il massimo. Con 3-10, sovente si vedono artefatti. Infatti io lo tengo spento e mi trovo bene (basta poco per abituarsi).

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo
    Siamo in due qualsiasi pannello anche un oled da 10000 euro con il test 5 ire ha banding ma e' ovvio !!! anche perche' un banding visibile a 5 ire non lo vedrai mai sulla tv, il problema nasce se lo hai a 20 ire in poi allora nei programmi sposrtivi specie col calcio lo noti ! per quanto mi riguarda i test li faccio dal 20 in poi e non riscontro nessun problema e mi va benissimo cosi !!
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Sto per acquistare il 55c8pla (1399). Sto leggendo qualche recensione e le vs. opinioni. Mi pare che venga consigliato di disabilitare alcune funzioni avanzate. Esiste una guida riassuntiva per impostare il TV al meglio ?
    EDIT: Ho trovato questa. E' affidabile ?
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8-oled/settings
    Ultima modifica di bonomork; 04-06-2019 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da bonomork Visualizza messaggio
    Sto per acquistare il 55c8pla (1399). Sto leggendo qualche recensione e le vs. opinioni. Mi pare che venga consigliato di disabilitare alcune funzioni avanzate. Esiste una guida riassuntiva per impostare il TV al meglio ?
    EDIT: Ho trovato questa. E' affidabile ?
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8-oled/settings
    In linea di massima si, ma decidi tu in base al tuo gusto come settare la tv, io consiglio di disattivare tutti i i filtri, colore medio, e gamma 2.2 il resto e' soggettivo !
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    In linea di massima si, ma decidi tu in base al tuo gusto come settare la tv, io consiglio di disattivare tutti i i filtri, colore medio, e gamma 2.2 il resto e' soggettivo !
    Ok grazie!

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    5% ire e assolutamente perfettamente omogeneo? Scusami ma non ci credo manco se lo vedo
    Bene, eccoti, ti aspettavo al varco!!!

Tutto è soggettivo a questo mondo!
    Buona visione a tutti!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
    e pensare che sono due fake HDR...

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    Bene, eccoti, ti aspettavo al varco!!!

Tutto è soggettivo a questo mondo!
    Buona visione a tutti!
    Egi toglici questo dubbio......facci vedere una foto del tuo 5 ire cosi diventa oggettivo

Egi toglici questo dubbio......facci vedere una foto del tuo 5 ire cosi diventa oggettivo
    Per i più curiosi, ma vi assicuro che le foto drammatizzano molto più di quello che si percepisce.
    io sono molto soddisfatto, ma sinceramente lo ero anche prima!

[IMG]5ire_2[/IMG]

[IMG]5ire_1[/IMG]

Immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)

scusate per le immagini non conformi.
    Ultima modifica di egi; 05-06-2019 alle 09:09

Per i più curiosi, ma vi assicuro che le foto drammatizzano molto più di quello che si percepisce.
    io sono molto soddisfatto, ma sinceramente lo ero anche prima!

5ire_2

5ire_1

Immagini rimosse in quanto ..........[CUT]
    vedi che e' oggettivo il banding a 5 ire ? si percepiscono e come ma e' del tutto normale !!

vedi che e' oggettivo il banding a 5 ire ? si percepiscono e come ma e' del tutto normale !!
    Ti assicuro che la percezione visiva è molto migliore di quella fotografica e non potrebbe essere altrimenti, comunque io sono più che soddisfatto e continuerò a dire che è perfetto.

PS: e' il livello di tolleranza che è soggettivo.

Ti assicuro che la percezione visiva è molto migliore di quella fotografica e non potrebbe essere altrimenti, comunque io sono più che soddisfatto e continuerò a dire che è perfetto.

PS: e' il livello di tolleranza che è soggettivo.
    ma infatti un pannello che a 20 ire non ha banding lo ritengo perfetto,a 5 manco lo provo perche' gia' so ! credo che la tolleranza sia sempre soggettiva se partiamo da basi oggettive !!

È normale avere tra i dispositivi nas e plex nas? A doppio

una cosa interessante che riguarda il nostro C8...
    è un qualcosa che viene accennato come un "boost pixel" nascosto nel menu di servizio del nostro C8, ma che sul C9 viene data la libera scelta all'utente tramite il menu, sotto il nome di peaks brightness

vedere dal minuto 3.48 circa:

https://youtu.be/y-Csigm-WWk

da HDTVTest
    Ultima modifica di Caius2; 06-06-2019 alle 10:54
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Ragazzi ci sono per caso news sul nuovo firmware?
    Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    La stessa cosa che penso io; al momento ho 2 UHD che considero il riferimento per qualità video (e audio pure) e sono Acquaman e Bumblebee. Non parlo ovviamente della qualità dei film (a me piacciono ma è soggettivo) ma della qualità incredibile delle immagini. Al momento non penso esista sul mercato qualcosa di più spettacolare per testare il 4k H..........[CUT]
    Esiste, esiste, fatevi un favore e compratevi il br di Planet Earth II...

Mai visto nulla di simile, nemmeno al cinema!
    Ultima modifica di Super Nik; 06-06-2019 alle 09:21

Pagina 559 di 716 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •