Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 557 di 716 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.355 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

mi servirebbe una conferma... la risoluzione che appare nell'info della TV è quella della sorgente, giusto?

Per capirci, qui, utilizzando un bluray e cercando di fare fare l'upscaling alla TV vedo 16:9 1080p:

Vuol dire che è la TV a fare upscaling, giusto?

Se facessi fare upscaling al lettore bluray, invece dovrebbe darmi 2160p come risoluzione ?

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Ci riprovo come avete settato il true motion?grazie
    3-10 su tutto e per i miei occhi, e gusti, è il giusto compromesso.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    3-10 su tutto e per i miei occhi, e gusti, è il giusto compromesso.
    Anche io 3-10

Ho provato 3 / 10 ma vedo ogni tanto delle vibrazioni.

Ho provato 3 / 10 ma vedo ogni tanto delle vibrazioni.
    Di più lo sconsiglierei, prova ad abbassare a 2 o ad 1 e vedi se migliora, altrimenti lascialo su 0

Provato,messo su 0 .meglio,ma ogni tanto ci sono ancora vibrazioni ( poche ) ma ci sono.

Citazione Originariamente scritto da ldetomi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    Per il C8 da 65 pollici, ho acquistato la staffa VESA Meliconi 400s (slim) per attaccarlo al muro.
    Dovrei quindi smontare la base e avvitarci dietro la staffa giusto?

Domanda: dato che so che tenendenzialmente la base era pensata anche per incanalare l'audio, a che altezza dal mobile suggerite di appendere il TV? ovvero... quanto..........[CUT]
    Up please

Provato,messo su 0 .meglio,ma ogni tanto ci sono ancora vibrazioni ( poche ) ma ci sono.
    Con vivace come ti trovi per me e ottimo e non mi dà senso di soap

Buongiorno a tutti, gentilmente qualcuno ha il link di Rtings dove viene consigliato di mettere "input pc" pet abbassare la latenza con i videogame su console?

o anche altri link dove viene trattato l'argomento?

In una discussione su Reddit, addirittura qualcuno se ne è uscito scrivendo che usando "pc mode" si ha lostesso input lag della game mode..!

grazie
    Ultima modifica di Caius2; 03-06-2019 alle 10:03
    Tv: Lg Oled 65C8 --- Samsung PS51D8000 Console: PS4 PRO Sorgente: Onkyo BD-SP809 --- Panasonic DP-UB820 Ricevitore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Jamo S 426 HCS 3 5.0 + Indiana Line Tesi 241 N Sub: Jamo sub 260 Cuffie: Wireless Sennheiser RS-170
    ...............:Grazie Mare72:...............

Prova ad abbassare il de blur molti lo mettono sul 7, vedo se cambia qualcosa

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Prova ad abbassare il de blur molti lo mettono sul 7, vedo se cambia qualcosa
    Se te lo fa con tutti i film e' un discorso se lo fa solo con alcuni non e' un problema della "tv" ma della fonte......
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Direi che con lettore blu ray 4K e blu ray 4K sia un problema del tv e non della fonte.
    Proverò con 7.

FANTASTICO!
    un film che rende giustizia a questo pannello è sicuramente AQUAMAN!

Voglio anche io raccontarvi la mia esperienza dall'acquisto ad oggi.
    Acquistato online i primi di Settembre 2018, in piena polemica per i pannelli fallati, ansie, scongiuri e screditatori vari che affermavano che un pannello su due era da buttare, mah!
    Al controllo più severo delle 5IRE, il mio presentava una lieve macchia più scura in alto a sinistra, ma assolutamente non percepibile nella normale visione, ma sono sicuro che qualcuno avrebbe gridato allo scandalo!!!
    Io ero contento, vivevo felice e godevo della visione fino ai primi di Aprile quando, in alto a sinistra del pannello, appare un punto (non un puntino) verde fisso. Dopo un paio di accendi e spegni, pulizie e madonne varie mi decido, di sabato mattina, ad aprire un ticket all'assistenza. La domenica mattina, all'accensione, sorpresa il punto non c'era più! Penso già di rettificare il ticket, ma prova del nove, spengo per confermare che il punto non ritorni alla prossima accensione. E no, il punto non è tornato, anche perché il televisore non si accendeva più, solo un flash e poi tutto buio!!! Quindi rettifico il ticket, ma non per annullarlo, ma per aggiungere qualche bestemmione.
    Senza tv per 15gg, quando torna la prima cosa che mi premeva chiedere, cosa avete fatto? Cambio pannello. Infatti era immacolato con ancora la pellicola.
    Prova 5IRE: PERFETTO!!! In pratica pannello assolutamente omogeneo, adesso mi ritrovo con un tv di settembre con pannello nuovissimo!

Ieri sera ho guardato AQUAMAN 4K HDR e non so cosa altro si possa chiedere!
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Direi che con lettore blu ray 4K e blu ray 4K sia un problema del tv e non della fonte.
    Proverò con 7.
    secondo quale tua regola e' cosi ? vedere un 4k con un letture br non significa che sia esente da problemi di visione, anche perche' e mi ripeto se il problema e' la tv deve fartelo con tutti i film ....ma mi sembra ovvio !
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

Citazione Originariamente scritto da egi Visualizza messaggio
    FANTASTICO!
    un film che rende giustizia a questo pannello è sicuramente AQUAMAN!

Voglio anche io raccontarvi la mia esperienza dall'acquisto ad oggi.
    Acquistato online i primi di Settembre 2018, in piena polemica per i pannelli fallati, ansie, scongiuri e screditatori vari che affermavano che un pannello su due era da buttare, mah!
    Al control..........[CUT]
    Qualsiasi tv alla prova 5 ire da banding ma e' ovvio.....le prove vanno fatte dal 20% a salire ! comunque son contento per te !

Pagina 557 di 716 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •