Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 555 di 716 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima
Risultati da 8.311 a 8.325 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    il mio discorso non l hai capito proprio ...non vorrai mica dire che la soundbar del tv sostituisce una esterna ..ma dai ... poi da 400 euro ma stai scherzando davvero ... proprio perche la differenza sta quasi unicamente in questo chiedevo opinioni... gli interessa tutto l insieme ed anche la soundbar che comunque non ha ...ma il mio discorso e c..........[CUT]
    Visto le tue risposte e quello che scrivi guarda ci rinuncio !! Ovvio che non sostituisce una soundbar esterna (infatti non l'ho scritto) appunto, ho scritto (credo in italiano) che se vuoi una soundbar buona ci vogliono minimo 400 euro !! con 216 euro non compri nulla di buono (se ti interessa una soundbar) io ancora non capisco ma ci riunucio quale consiglio vorresti se le tv sono uguali ...... fatti una domanda (da solo) e datti una risposta (da solo e la dai al tuo amico) chiudo !
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

se qualcuno vuole dire la sua .. visto che risponde sempre il solito e dice sempre le stesse cose ...

e secondo te perche' non rispondono ?? (anche qui fatti una domanda e datti una risposta )sono stato l'unico a cercare di capire e di rispondere ad una domanda che non ha senso ahime' ripetendo come tu dici sempre le stesse cose che tu non riesci a capire !! Contento tu....continua a chiedere ti faccio io una domanda ...tu al posto del tuo amico cosa faresti ? quello che tu faresti consiglialo al tuo amico semplice no ?
    Ultima modifica di kaloa73; 01-06-2019 alle 20:18
    Video: LG OLED55C8PLA - Lettore BD-DVD: Sony UBP-X800 - Decoder: Sky Q black - Soundbar: Lgsk10y -Console: Xbox x

se qualcuno vuole dire la sua .. visto che risponde sempre il solito e dice sempre le stesse cose ...
    Dovresti accettare i consigli che ti vengono dati e ringraziare invece di fare polemica. Ti ha risposto Kaloa in modo esaustivo e con educazione ma a te non basta. Ci provo io, vediamo se ti è più chiaro: la giusta differenza da pagare può essere 200 euro, di più non lo trovo oggettivamente conveniente visto che parliamo di due tv identiche al 99%, punto.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Come dice Kaloa le tv sono identiche come pannello, la differenza è la soundbar che la serie E ha integrata mentre la serie C ha i classici altoparlanti, quindi la scelta va fatta in funzione di questo.

Citazione Originariamente scritto da foreverfree Visualizza messaggio
    A me questa settimana l'ha fatto con Netflix. On line si suggerisce di disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni tv (io l'avevo già disattivato però...)
    Ti ringrazio, ho disattivato ed effettivamente non si spegne più!

Rimozione pellicola

Citazione Originariamente scritto da kaloa73 Visualizza messaggio
    certo che si.....
    allora devo sbagliare io qualcosa poiché ho il cavo ottico che va dal tv al sinto.. e nonostante questo quando seleziono tale impostazione il sinto non si accende...
    TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.

rimozione pellicola

65c8: se non avessi letto qui sul newsgroup (magari anche prendendo un pò in giro chi non lo sapeva :-) non avrei nemmeno mai saputo che dovevo rimuoverla. Sui manuali non ho trovato niente. Su intenet non ho trovato niente. A una breve occhiata non vedo punti da dove iniziare la rimozione. Dietro la pellicola la vedo, ma davanti no. Potreste gentilmente dire anche a me come rimuoverla correttamente??

Citazione Originariamente scritto da angelsoft Visualizza messaggio
    65c8: se non avessi letto qui sul newsgroup (magari anche prendendo un pò in giro chi non lo sapeva :-) non avrei nemmeno mai saputo che dovevo rimuoverla. Sui manuali non ho trovato niente. Su intenet non ho trovato niente. A una breve occhiata non vedo punti da dove iniziare la rimozione. Dietro la pellicola la vedo, ma davanti no. Potreste gent..........[CUT]
    Davanti al pannello, dovresti vedere gli angoli della pellicola all'estremità dello schermo, ci sono delle freccette rosse che indicano il punto da dove sollevarla. Sono abbastanza evidenti, se non le trovi allora vuol dire che la pellicola frontale è già stata tolta. Perché è un'operazione davvero semplice e naturale, per questo non c'è nulla sul manuale o online. È una cosa talmente ovvia che anche secondo LG bastano le freccete sugli angoli sporgenti della pellicola a far capire che va sollevata e rimossa.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Preso ieri c8,per quanto riguarda la pellicola davanti troverai sugli angoli bassi ,due etichette rosse.

Come setto il true motion?messo 3/10 come consigliato,ma vedo qualche vibrazione,anche su blu ray 4K nel movimento.forse non è tutto questo gran che?

Citazione Originariamente scritto da gioy Visualizza messaggio
    allora devo sbagliare io qualcosa poiché ho il cavo ottico che va dal tv al sinto.. e nonostante questo quando seleziono tale impostazione il sinto non si accende...
    Penso sia normale che non si accenda tramite il cavo ottico , per quello che ne so io si accnede solo tramite hdmi arc

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Dovresti accettare i consigli che ti vengono dati e ringraziare invece di fare polemica. Ti ha risposto Kaloa in modo esaustivo e con educazione ma a te non basta. Ci provo io, vediamo se ti è più chiaro: la giusta differenza da pagare può essere 200 euro, di più non lo trovo oggettivamente conveniente visto che parliamo di due tv identiche al 99%,..........[CUT]
    Grazie darkchris per la fattiva collaborazione !

Citazione Originariamente scritto da gioy Visualizza messaggio
    No, il cavo ottico non permette l’accensione e spegnimento automatico; devi utilizzare la porta ARC oppure, in alternativa, lasciare l’ottico e collegare comunque una porta HDMI qualsiasi con la funzione Sync - o come la chiama LG - attiva, con Sony funzionava

Questione E8/C8: personalmente acquisterei ancora il C8; la differenza è, appunto, solo la parte audio. Con la differenza di 200 euro acquisterei, ad esempio, il Bose quello base (credo sia il Solo TV, quello che trovi a 229 euro) che non sarà un miracolo ma sicuramente non sarà peggiore della barra del E8; a cifre simili trovi anche prodotti come il mio (Sony XT1) oppure a poco di più, circa 300 euro, diverse soundbar LG o le Sony XF9000 le quali avranno il grosso vantaggio - anche a pari prestazioni - di poter essere utilizzate con i prossimi televisori oppure spostati in altre stanze: ad esempio acquisti un amplificatore e due casse per il televisore principale e metti il Solo TV in camera o cucina

Pagina 555 di 716 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •