Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ce l'ho anche io, mi sono scervellato per capire come potesse essere successo visto che non gioco e non ho mai lasciato schermate fisse, poi mi sono ricordato di aver letto da qualche parte di utenti con questi rettangolo stampato e che LG aveva riconosciuto il problema e nasceva in catena di montaggio
    Interessante. Te hai già chiesto intervento in garanzia per questo problema?

Sinceramente no in quanto si nota solo con schermata test completamente rossa ed ho anche paura che me ne diano uno in sostituzione identico o addirittura peggiore.

Grazie mille ti stavo giusto per chiedere se riuscivi a ricordarti dove avevi letto sì questo problema.
    Io sinceramente sto pensando di chiamare l'assistenza. Il TV è ancora in garanzia. (Avendolo preso su internet non ricordo la durata della garanzia se 12 o 24 mesi, verificherò).
    Per me è abbastanza evidente anche con sfondo verde. Guardando molte partite di calcio per me diventa abbastanza fastidioso intravedere quel rettangolo in mezzo alla display.

Mi raccomando facci sapere se effettivamente intervengono in garanzia, perché più in basso c e un utente al quale non hanno riconosciuto il difetto di fabbrica

Mi raccomando facci sapere se effettivamente intervengono in garanzia, perché più in basso c e un utente al quale non hanno riconosciuto il difetto di fabbrica
    Certamente vi terrò aggiornati.
    https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=nX0AXzWm2cI
    Da quello che deduco da questo video pare proprio che LG stessa è al corrente del problema e che la riparazione viene fatta anche fuori garanzia essendo un problema di fabbrica di alcuni lotto di display OLED del 2017.
    Ta l'altro si risolve via software quindi meno invasivo che sostituire completamente il pannello.
    Fossi in te salvo71 ci penserei a fare intervenire un tecnico.
    Secondo me basta fargli capire bene il problema e magari mostrargli questo video.
    Hanno già la soluzione in casa senza fare grandi riparazioni.
    Ultima modifica di Jacknick; 28-12-2018 alle 23:17 Motivo: Aggiornamento

Se è così, conviene provare, non costa nulla

Nuovo aggiornamento firmware disponibile!

Mmmh...dopo tutto sto tempo. Di che si tratta?

Aggiornamento importantissimo che arriva finalmente dopo quattro mesi. Risolve il problema dei colori slavati e innaturali in 4k hdr 50hz. Problema di cui mi sono lamentato moltissime volte anche sul forum e che, inspiegabilmente, sembrava che nessuno riscontrasse. Mi avevano anticipato una settimana fa via twitter dell'imminente uscita dell'aggiornamento e stamattina finalmente l'ho scaricato.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

E succedeva unicamente con contenuti Sky Q, giusto? Netflix/prime esclusi perché girano a 60hz?

E succedeva unicamente con contenuti Sky Q, giusto? Netflix/prime esclusi perché girano a 60hz?
    Solo via HDMI, le app interne funzionavano correttamente
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Vero, provato adesso Netflix con Xbox One ad attivare DV e HDR 10..tutto slavato.Hai notato altre differenze? Leggo che nel c8 in alcuni aggiornamenti hanno modificato comportamento di filtri e sharpness

Vero, provato adesso Netflix con Xbox One ad attivare DV e HDR 10..tutto slavato.Hai notato altre differenze? Leggo che nel c8 in alcuni aggiornamenti hanno modificato comportamento di filtri e sharpness
    Io i filtri li ho praticamente tutti disattivati tranne il true motion che tengo a 2 e 7 e il contrasto dinamico su basso nelle modalità HDR. A me sembra che funzioni tutto, il nero assoluto c’e ancora e non ho notato al momento cose strane.

Ottimo, grazie.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •