Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Citazione Originariamente scritto da FaultyLed Visualizza messaggio
    Cia oa tutti

anche io ho acquistato questo bellissimo tv circa 2 settimane fa.
    A parte essere arrabbiato perché preso da Mediaworld e oggi parte un'offerta dove costa 190 euro meno di quanto io l'ho pagato sempre da loro, ma pazienza queste cose accadono; devo dire che sono stato fortunato ad aver trovato un pannello pressoché perfetto.

Al m..........[CUT]
    Ciao,
    anche io della famiglia da 1 settimana, mega offerta in negozio che apriva dalle mie parti...
    Comunque volevo chiedere, come fate a verificare la "perfezione" del pannello?
    Grazie

ho provato i test di banding è non crea problemi durante la visione. Il pannello è dritto, non ha curvature, non ho macchie sul pannello o effetti strani di vignetting, pixel bruciati etc.

Citazione Originariamente scritto da stefanix Visualizza messaggio
    Ciao,
    anche io della famiglia da 1 settimana, mega offerta in negozio che apriva dalle mie parti...
    Comunque volevo chiedere, come fate a verificare la "perfezione" del pannello?
    Grazie
    Mi accodo alla richiesta di stefanix. Ho appena ordinato anche io il 55b7v, nell'attesa che mi venga consegnato sapete dove recuperare dei test per verificare il pannello? Ho provato a cercare sul forum ma non li ho trovati.

Citazione Originariamente scritto da Marco.ska Visualizza messaggio
    Mi accodo alla richiesta di stefanix. Ho appena ordinato anche io il 55b7v, nell'attesa che mi venga consegnato sapete dove recuperare dei test per verificare il pannello? Ho provato a cercare sul forum ma non li ho trovati.
    Prova su youtube!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Salve. Se appendo questa tv, in versione da 55 pollici, riesco a montare in verticale il decoder mysky hd, “appoggiato” o fissato sopra al box che contiene la meccanica (nello spazio che separa il retro dello schermo dal muro)? Ho visto che lo spessore del mio decoder è di 5,5cm (forse ne esistono di più sottili?). Qualcuno sarebbe così cortese da misurare?

Infine, non capisco che supporto dovrei acquistare (fisso non mobile) visto che non trovo online quello originale.

Citazione Originariamente scritto da paoloserafin86 Visualizza messaggio
    Salve.....

Infine, non capisco che supporto dovrei acquistare (fisso non mobile) visto che non trovo online quello originale.

Mi spiace non poterti aiutare sulla misurazione del netto tra il box e il muro ma, ad occhio, non credo che superi i 3 cm. Per le staffe invece si che posso aiutarti. Siccome il TV ha la logica nella parte inferiore del pannello (e non nella parte centrale come tutte le tv), quando scegli le staffe devi tener conto di questo aspetto e, pertanto, fissare al tv la sola staffa inferiore (la superiore resterà "volante") . In questa configurazione, però, la staffa inferiore da sola non raggiunge entrambe i fori di sostegno; per tale motivo ho allungato la staffa con opportuno adattamento. Allego una foto che chiarisce la soluzione adottata. Probabilmente non è la migliore ma è decisamente robusta, economica e risolutiva. Dimmi cosa ne pensi e buona visione!

ok grazie per il consiglio. Preferirei veramente la staffa originale ma non la riesco a trovare... in più viene meno la mia idea se la distanza dal muro è veramente così limitata

la distanza dal muro dipende unicamente dalla staffa. niente impedisce di allontanare il TV quanto basta, tentè che ci sono staffe estensibili (che devono però essere sufficientemente rigide...).
    più che altro è un problema estetico: il TV a muro è tanto più bello quanto è più piatto
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Allora nessuno sa consigliare una soundbar piccola ma efficiente da inserire sotto la tv senza che sia invasiva?

Ciao, c’è un test specifico che puoi consigliare per testare la qualità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da FaultyLed Visualizza messaggio
    Cia oa tutti

anche io ho acquistato questo bellissimo tv circa 2 settimane fa.
    A parte essere arrabbiato perché preso da Mediaworld e oggi parte un'offerta dove costa 190 euro meno di quanto io l'ho pagato sempre da loro, ma pazienza queste cose accadono; devo dire che sono stato fortunato ad aver trovato un pannello pressoché perfetto.

Al m..........[CUT]
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Salve mi sono appena iscritto. Da giovedì sono anch'io un possessore di questa splendida tv. Ce però un problema. Dopo aver fatto l' aggiornamento all' ultima versione non si vede più bene in qualsiasi modalità. Le immagini sono sfocate sia nella visione del dtt che anche di video su you tube. Anche i filmati in 4k non si vedono bene. Secondo voi cosa può essere?dipende dall' aggiornamento? Spero che qualche utente più esperto mi risponda.
    Buona domenica a tutti

Dopo l’ultimo aggiornamento 04.70.95 il volume della televisione mi sembra molto più basso di prima, diciamo che se prima lo tenevo a 10 e si sentiva molto bene, ora devo alzare a 20 per avere lo stesso livello.

Capita anche a voi?
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

forse un pelo si è abbassato (non così tanto...) ma più sul dolby.
    sui canali SD in stereo non noto grandi differenze...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ciao,
    potreste linkarmi per favore i migliori settings per questa tv?

c'è un modo di resettare i profili predefiniti?

eventualmente per rinominarli?

Buonasera, sono un felice possessore di un B7, vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me un consiglio. Ho collegato al Tv un Box Android, che se accendo prima del televisore, funziona, se invece lo accendo dopo la Tv quando vado a scegliere la periferica, non la vede. Quindi sono costretto ha staccare il cavo HDMI dal Box, aspettare qualche secondo, e re inserirlo, dopo qualche secondo appare la home page del Box, e tutto funziona. Sapete come posso risolvere? Grazie.
    Tv LG 55b7V - Blu-Ray Home Cinema LG HB905

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •