Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 205 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Sei il migliore...
    No....sono un picio ahahah

Citazione Originariamente scritto da RAPTORS84 Visualizza messaggio
    lascia stare il menu che vira al rosso prova un gioco o un film in hdr e modifica i 2 punti piu sulla voce bt2020 -2 e colore da 25 a 30
    ma fallo entrare in modalita 4k hdr però non sdr
    Hai ragione...nella fretta provato in Sdr.Ora mi tocca aspettare stasera.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Ciao....ero io....ma mi basta la fullhd perché su Sky è in quel formato.
    Invece che scrivere puoi fare le foto.Grazie ancora.
    Come detto a me pare che si vedesse bene sinceramente.
    Ho fatto qualche foto, ma non sono reali...
    Le vuoi vedere?

No ti ringrazio molto....Non intendevo quello...visto lo stesso pezzo che mi dava problemi in 4k è un'altra cosa....è proprio il segnale di Sky che è scadente...ieri sera hanno trasmesso il Trono di spade in "Super" HD....ma cambiato niente.
    Intendevo postare le foto dei tuoi settaggi se non volevi scriverli tutti per confrontarli con quelli degli altri e vedere se era tutto giusto come avevi chiesto.
    Ultima modifica di Fabietto27; 07-05-2019 alle 15:28

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    No ti ringrazio molto....Non intendevo quello...visto lo stesso pezzo che mi dava problemi in 4k è un'altra cosa....è proprio il segnale di Sky che è scadente...ieri sera hanno trasmesso il Trono di spade in "Super" HD....ma cambiato niente.
    Intendevo postare le foto dei tuoi settaggi se non volevi scriverli tutti per confrontarli con qu..........[CUT]
    Ah ok, per cui era il filmato come dicevo io, mi pareva strano.
    Io devo postarli, stasera me li segno se riesco.

questa è la risposta da parte di samsung sui movimenti scattosi
    grazie per aver scelto il nostro servizio Email!

In riferimento a quanto sta riscontrando, le comunico che al momento non abbiamo informazioni su possibile futuri aggiornamenti riguardanti i nuovi Tv Samsung.

Dovrebbe cortesemente provare ad attivare la funzione Auto Motion Plus, impostando questa voce su personalizza e quindi attivi la funzione Movimento Nitido LED.

Queste funzioni sono personalizzabili dal menù di Immagine > impostazioni avanzate.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

x fabietto stasera se riesco resetto il tv e provo con la sonda spyder5 non sara facile,perchè ogni volta che entri nel menu devi muovere r g b uscire e fare la lettura cosi tutte le volte finche spectracal non butta fuori la versione autocal per i tv samsung 2019 solo ad allora sara ufficiale la calibrazione per ora cerco di fare del mio meglio maaaaa... è dura.
    quindi prendete con le pinze le mie prove, se volete stare sul sicuro usate quelle rtings per ora.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

questa è la risposta da parte di samsung sui movimenti scattosi
    grazie per aver scelto il nostro servizio Email!

In riferimento a quanto sta riscontrando, le comunico che al momento non abbiamo informazioni su possibile futuri aggiornamenti riguardanti i nuovi Tv Samsung.

Dovrebbe cortesemente provare ad attivare la funzione Auto Motion Plu..........[CUT]
    risposta inutile da parte dell assistenza attivato tutte le combinazioni possibili ma scatta sempre ..scusa raptor ma prima del firmware 1066 andava bene perche io appena preso ho fatto aggiornamento

sezione errata

Primi 10 minuti di Liverpool Barcellona perfetti, niente flash o bagliori, visione direi perfetta e l’unica cosa che ho fatto è staccare la spina dallo Sky Q.

Come non detto, bagliori o flash presenti anche se in maniera inferiore a ieri.
    Non ho trovato dove impostare lo spazio colore a 8 bit come qualcuno suggeriva,

Bagliori spariti, non lo so spiegare.
    Comunque che partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Xyz

Sbagliato
    Ultima modifica di Dario1970; 08-05-2019 alle 07:56 Motivo: Errore

io ho risolto abilitando come detto in modalita game auto motion plus attivo clear led tolgo il jugger e il l altra voce a zero, ho provato pes ieri sera e sui corner non scatta piu in piu il gioco anche su ps4 pro è molto piu fluido.
    x fabietto ieri ho resettato il tv e poi impostato i settaggi rtings, perchè ho notato che la mia povera sonda con i settaggi rtings e calman non mi da i valori giusti,quindi deduco che cè qualche passaggio errato fino a un ipotetico autocal di calman home non tocco piu niente.

ho trovato nel web queste impostazioni x sdr non hdr
    Picture mode Movie
    Expert
    Backlight 26
    Brightness 0
    Contrast 45
    Color 25
    Sharpness 0
    Tone (G/R) 0
    Copy picture settings All sources
    Digital clean view Off
    Auto Motion Plus Off / Manual (5/0)
    Local Dimming Standard (SDR) / High (HDR)
    HDMI UHD Color On for HDR sources
    HDR+ Off
    Color temp Warm2
    Gamma BT.1886 +2
    Only RGB Off
    Color space Auto
    White balance 2 point
    -Red -0
    -Green -0
    -Blue -0
    +Red 0
    +Green -7
    +Blue +3
    Note: We include calibration settings only for SDR, not HDR

ho trovato nel web queste impostazioni x sdr non hdr
    Picture mode Movie
    Expert
    Backlight 26
    Brightness 0
    Contrast 45
    Color 25
    Sharpness 0
    Tone (G/R) 0
    Copy picture settings All sources
    Digital clean view Off
    Auto Motion Plus Off / Manual (5/0)
    Local Dimming Standard (SDR) / High (HDR)
    HDMI UHD Color On for HDR s..........[CUT]
    Da dove li hai presi?

Pagina 11 di 205 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •