Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

A giorni arriva al mio vicino il Samsung 65" Q90R ordinato sul sito Samsung, lo confronterò con il mio 65"Q9FN

Mi sa che nemmeno con la serie Qled 2019 importeranno gli 82” in Italia.
    Se è così,brava Samsung...

Ultima modifica di JUMBO; 03-04-2019 alle 18:51

All’Euronics era esposto un 75” Q70R a prezzo di listino ovvero 3499 euro.
    Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoro in Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
    Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su Rtings che ha prestazioni inferiori rispetto al Q6Fn che va a sostituire.
    Ho come la sensazione che questi nuovi modelli non offrono nulla di più rispetto a quelli del 2018,anzi... quello che subito si nota è il prezzo decisamente alto per quello che offrono.
    Sappiamo che occorre aspettare le offerte Samsung,ma vale proprio la pena aspettare?
    Spero che il tutto non si traduca in un mezzo flop come con il modello di punta Q900R che oltre a costare uno sproposito ha un Cr scandaloso rispetto al Q9Fn che va a sostituire...(sostituire per modo di dire,eh...)

Credo che l'unica novità veramente importante, per quelli a cui serve, riguardi l'angolo di visione.

Le migliorie della serie Q90R sono un angolo di visione migliore, una resa nelle scene scure migliore con meno perdita di dettagli, uno scaler migliore.

Io ho da 2 giorni il Q90R da 65 e sto valutando se tenerlo o venderlo.

Ciao se lo,vendi mi fai sapere sarei interessato.

buongiorno ragazzi,io sinceramente ho preso il modello q90 da 55 pollici ieri e una volta calibrato gli da 4 giri al mio vpr x5500 calibrato collegato al lumagen pro.
    i colori sono semplicemente naturali ho provato the martian e mad max e ne sono rimasto entusiasta,però l acquisto di questo tv per me è solo per uso gaming e mi ci trovo benissimo anche perchè è nativo 4k 120.
    SCHERMO: polar star 120 SCREEN ELITE , digifast 4k hdr, VPR JVC N7 , sintoamplificatore anthem mrx 1120, casse mk sound n°5 k7 + n°2 k4 con doppio sub dynaudio e atmos n° indian line, ps4 pro,xbox one x, samsung q90r.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Come ho scritto più volte io sono interessato all’82” ma per motivi che ignoro in Italia Samsung ha deciso di non importare gli 82” mentre negli altri stati europei è possibile acquistarlo sul loro sito online...
    Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]
    Ciao ti quoto perché anche io volevo passare all 82 ma Samsung ovviamente ha fatto la furberia di metterci in vendita solo il 950 che ovviamente costa una follia. La cosa che mi irrita e che gli 82 ci sono, perché non venderli anche da noi?sai se ci sono shop online stranieri dove prenderlo?

Per quanto riguarda il modello Q60R ho letto su R..........[CUT]
    penso che ormai la tecnologia lcd ha davvero dato tutto, e a quanto vedo a samsung riesce difficile persino replicarsi... ma se ti serve un 82" non hai molta scelta, ma piuttosto di q60r, meglio nu8000 e risparmiare un sacco di soldi
    Ultima modifica di sauzer; 08-05-2019 alle 22:14

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    penso che ormai la tecnologia lcd ha davvero dato tutto, e a quanto vedo a samsung riesce difficile persino replicarsi... ma se ti serve un 82" non hai molta scelta, ma piuttosto di q60r, meglio nu8000 e risparmiare un sacco di soldi
    Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.
    Purtroppo nelle catene commerciali non è possibile guardarlo a luci spente con immagini scure.
    Spero che questi edge-led vengano levati dal mercato una volta e per tutto.Per non parlare degli Ips Lg

Vero,ma essendo un 82" i problemi di uniformità del nero si accentuerebbero di parecchio rispetto ad un 55"o 65" dato che non un full array.
    Purtroppo nelle catene commerciali non è possibile guardarlo a luci spente con immagini scure.
    Spero che questi edge-led vengano levati dal mercato una volta e per tutto.Per non parlare degli Ip..........[CUT]
    Io ho il Q90R da 65 e ti posso assicurare che è una favola anche con il nero.
    Purtroppo però è davvero troppo grande per il mio salotto.
    Se qualcuno è interessato lo vendo, 2 giorni di vita.

Questo lo so ma parlavamo del NU8000 che è di categoria ben più bassa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •