Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Questo lo so ma parlavamo del NU8000 che è di categoria ben più bassa.
    Quindi del Q90R che dici?

In che senso?

La cosa che non capisco è perchè samsung non ci voglia vendere il gli 82 di fascia media alta tolto il 950 o il q70...io l'82q90 o q85 li avrei presi subito..Forse perchè sanno che la gente comprerebbe magari la serie 8 da 82piuttosto che il 75 serie 9? la cosa irritante è che quelle tv le vendono all'estro ma da noi non vogliono...mah
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Concordo.
    Per non parlare del fatto che i prezzi oscillano vertiginosamente a seconda del periodo e della promozione che ogni negozio vuole attivare.
    Tipo caccia al tesoro ogni volta...
    Cmq non condivido per nulla la politica di Samsung che crea solo confusione tra rimborsi e sconti con coupon Sky.

Preso il 49Q64 su Amazon per il primo day a 549€, per il momento venendo da un Fhd del 2008 la differenza si vede abbastanza. Però non riesco a capire se il display è 10bit nativo o 8+FRC. Prima che lo comprassi su displayspecifications avevo letto chiaramente fosse un 10 ma oggi ci riguardo e leggo 8.....qualcuno sa aiutarmi su questa cosa? Grazie

Ma la serie Q80R è sparita? In tutte le news in cui si presentava la gamma di quest'anno era presente, ma sul sito e nei negozi online non c'è ancora nessuna traccia.

Salve a tutti, approfitto di questo thread per una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta. Sarei intenzionato a prendere il Q70R, nel taglio da 55". Vorrei sapere se questi TV hanno ancora problemi con SkyQ. Qualcuno mi sa rispondere? Grazie

A me invece interessa il Q85R, e vorrei sapere anche io come vanno questi tv in 4k HDR con lo sky q .
    Vpr JVC RS540,telo atom 1.2 91", sinto Yamaha RX V685,sky q , lettore xbox one x , PS4, tv samsung c7000

Citazione Originariamente scritto da Walmony Visualizza messaggio
    A me invece interessa il Q85R, e vorrei sapere anche io come vanno questi tv in 4k HDR con lo sky q .
    Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.
    La comodità del box separato con unico cavetto in fibra che va al pannello, poi, è spettacolare ed il software SAMSUNG devo dire che è una spanna sopra.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io ho il Q90R, provengo sa un OLED, e devo dire che è fenomenale, e davvero non l'avrei mai detto.
    La comodità del box separato con unico cavetto in fibra che va al pannello, poi, è spettacolare ed il software SAMSUNG devo dire che è una spanna sopra.
    Scusa, visto che tu avevi un OLED, posso chiederti come mai la scelta, nel taglio da 55" di quella fascia di prezzo (1900 euro oggi per il Q90R), di passare al QLED, visto che in quella fascia di prezzo ci rientrava un 55 OLED di tutto rispetto? Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Scusa, visto che tu avevi un OLED, posso chiederti come mai la scelta, nel taglio da 55" di quella fascia di prezzo (1900 euro oggi per il Q90R), di passare al QLED, visto che in quella fascia di prezzo ci rientrava un 55 OLED di tutto rispetto? Grazie.
    Perchè ho il 65 e l'ho pagato davvero, davvero, molto meno...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Perchè ho il 65 e l'ho pagato davvero, davvero, molto meno...
    Ah ok, chissà perché avevo capito avessi il 55"...
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Ah ok, chissà perché avevo capito avessi il 55"...
    OLED e 65 Q90R e ti dico la verità, senza farmi troppe pippe, ti assicuro che vedo il nero da Dio, altro che storie ed una qualità sui tristi canali SD molto buona.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •