Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 665 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
    Me lo sono rivisto in 4k (non tutto). Grana congelata sinceramente non l'ho notata ma l'impressione che ho avuto, osservando la definizione delle immagini con particolare
    riguardo ai dettagli fini, è che un po' di DNR sia stato utilizzato. Insomma manca quella genuinità della pellicola caratteristica dei migliori trasferimenti Sony o Warner, tanto per fare un esempio.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Me lo sono rivisto in 4k (non tutto). Grana congelata sinceramente non l'ho notata ma l'impressione che ho avuto, osservando la definizione delle immagini con particolare
    riguardo ai dettagli fini, è che un po' di DNR sia stato utilizzato. Insomma manca quella genuinità della pellicola caratteristica dei migliori trasferimenti Sony o ..........[CUT]
    Può essere più semplicemente perché hanno fatto un encoding più stretto di quel che si dovrebbe?

No. Non si tratta di problemi di encoding dovuti a bitrate insufficiente. La compressione è stata ben eseguirà su BD 66. È il master video che è stato pulito facendo ricorso ad un po' di DNR.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    No. Non si tratta di problemi di encoding dovuti a bitrate insufficiente. La compressione è stata ben eseguirà su BD 66. È il master video che è stato pulito facendo ricorso ad un po' di DNR.
    Mi sembra strano, perché dagli screen io vedo video molto granosi e nessuna traccia di consistenza collosa tipica del dnr. Bho, appena me li porta il mio amiico dirò la mia.

Alien comparazione hd vs uhd (notare lo screen al minuto 3:30) https://www.youtube.com/watch?v=2ufoBy0tqOU
    Ultima modifica di flavio58; 21-04-2019 alle 21:26
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Per carita' non fate affidamento su ste comparison sul tubo.

Infatti, non sono minimamente affidabili (soprattutto quel canale).
    Caps-a-holic è molto più accurato, se proprio volete un'anteprima o un confronto preventivo.

Comunque zavvi ancora non mi dà risposta, ma blu-ray.com ha aggiornato la scheda di Alien 40th anniversary steelbook ed è presente l'audio italiano (sulla versione britannica).
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Infatti, se andate a vedere su https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...9&l=0&i=5&go=1 e' esattamente quello riportato nella comparazione su YT, quindi a parer mio e' affidabile
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Non sembra per niente male ... Rossoner4ever sei pronto
    La mia sala Cinema: Entra

Ho avuto finalmente conferma (ma da un tizio che ha fatto l'unboxing della versione inglese, non da zavvi), lo steelbook di Alien contiene audio ita in Germania e Uk.

Citazione Originariamente scritto da flavio58 Visualizza messaggio
    e' esattamente quello riportato nella comparazione su YT
    No, nel video i colori sono molto più saturati, e naturalmente non si nota manco la differenza di dettaglio, encoding e quant'altro.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Buonasera. Visto Aquaman! Voto 10! Qualità video a dir poco sbalorditiva. 90% delle scene sono a schermo intero con DV. Artisticamente molto bello a chi piace il genere super eroi ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Ho avuto finalmente conferma (ma da un tizio che ha fatto l'unboxing della versione inglese, non da zavvi), lo steelbook di Alien contiene audio ita in Germania e Uk.

Quindi prendendolo da Zavvi si dovrebbe avere la versione con ITA, giusto?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Quindi prendendolo da Zavvi si dovrebbe avere la versione con ITA, giusto?
    Sono interessato anch’io all’acquisto.
    Non c’e’ nessuno che la abbia ordinata?

un utente su un'altro post segnalava dei problemi con il disco UHD di Aquaman e il lettore Sony x800, lo stesso che ho io, qualcuno per caso ha il film e il lettore in questione e può confutare il tutto?
    non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema avuto con Braveheart...

Ciao a tutti!
    Non ho voluto aprire una nuova discussione e allora rompo le scatole qui.
    Con molta modestia, vi presento il mio canale youtube ( Into the 4k) che, piano piano, sto cercando di costruire.
    Recensioni, unboxing e uscite video del mese, esclusivamente di dischi 4k (si con qualche eccezione).
    Ed è proprio con quest'ultimo video che vi invito alla visione; le uscite della prima metà del mese di maggio.
    Dvd-store mi ha concesso di usare le loro date di uscita e...ecco qui:
    https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=qLEG6EKNCG0
    Davvero ragazzi, so di entrare nella bocca del leone qui in questi forum, ma ripeto, con molta modestia.
    Se ho sbagliato a postare, se non dovevo, cancellatemi pure, non è un problema e non volevo fare spam, ma solo far conoscere la mia idea ad appassionati come me.
    Vi auguro una buona serata e ...spero...di sentirvi presto.
    Ciaoooo.

PS:
    Mi potete insult...ahem, trovare anche su facebook, cercate sempre Into the 4k!
    Ciao ancora!
    Ultima modifica di trigun82; 24-04-2019 alle 19:55

Pagina 315 di 665 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •