Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 314 di 665 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 4.696 a 4.710 di 9966

Discussione: Blu ray 4k

Altro bel colpo di Sony, The Karate Kid si presenta ottimo:

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...130354&i=7&l=0
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.

Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Novità per il set audio di Alien 4K in UK?

Anche io ho chiesto a zavvi, e sto aspettando risposta.
    Attendo anch’io con interesse la risposta
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Si i caps li avevo visti, sembra effettivamente ottimo, però mi fido sempre relativamente degli screenshot in rete, per questo chiedo a voi fidandomi della vostra esperienza e serietà. E devo dire che tutti mi state confermando che si tratta di un ottimo disco.
    me lo sono rivisto recentemente in 4K (adoro questo film) e il miglioramento rispetto al vecchio blu-ray è notevole. ci sono tante scene che sono una goduria per gli occhi.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cinemaniac Visualizza messaggio
    Domani mi arrivano sia Bumblebee in steelbook 4k che King Kong sempre in steelbook 4k
    Bumblebee reparto video quasi al top, già ha un rapporto a schermo intero

Qualcuno ha visionato the greatest showman? Ne vale la pena? Grazie

Assolutamente! Grande resa video, direi quasi un disco demo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha visionato the greatest showman? Ne vale la pena? Grazie
    Io, molto buono sia video ma soprattutto audio, visto in inglese per l'atmos ma in ita ha comunque traccia audio loseless.
    L'ho apprezzato anche artisticamente sia come storia che come musiche/canzoni.

Grazie ragazzi sempre puntuali e molto utili! Lo prendo allora!

Su Alien steelbook: "Nothing yet, however, I have chased this and we're just waiting on a reply from the team"

Questo dopo ben quattro giorni. Bah, se entro lunedì non mi dicono niente lascio perdere e prendo l'amaray italiano appena cala un po'.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da _dan82_ Visualizza messaggio
    in ita ha comunque traccia audio loseless.
    In Italiano non ha traccia lossless ma una semplice dts lossy.

Citazione Originariamente scritto da MonsieurVerdoux Visualizza messaggio
    Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Da quanto letto sul forum di bluray.com, Caccia a Ottobre Rosso presenta grana congelata in diverse scene dovuta ad un probabile dnr, che per quanto non pesante ne ha compromesso un po' la dinamicità. Quelli riusciti meglio del lotto sono Sotto il segno del pericolo e se non erro quello con Affleck di cui ora mi sfugge il titolo.
    al vertice della tensione.
    Quindi non si scappa nemmeno in UBD con il dnr. Un mio amico lo ha comprato caccia a ottobre rosso, insieme a sotto il segno del pericolo. Me li faccio passare per toccare con mano.

Beh, siamo ben lontani dagli inizi del BD ma con le major si sa, non si può stare mai tranquilli.

Pagina 314 di 665 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •