Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 275 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4116

Confermo

Sui box Sky Q è possibile lanciare l'app di YouTube tramite smartphone

https://altadefinizione.hdblog.it/20...be-smartphone/
    Ultima modifica di dario.lasala; 08-04-2019 alle 08:03

Provato ieri pomeriggio è funzionante ma non dà uscita in 5.1 su nessun video selezionato, e confermo va in 4k molto bene ma non in HDR.

Anche stasera Sky non si smentisce, il 4k Hdr di Liverpool Porto è imbarazzante

Cioè?
    Io sinceramente trovo si veda molto ma molto bene...capisco che sia anche un po’ soggettivo, ma mi sembra strana questa differenza di....vedute.

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Cioè?
    Io sinceramente trovo si veda molto ma molto bene...capisco che sia anche un po’ soggettivo, ma mi sembra strana questa differenza di....vedute.
    Che televisore hai?
    Io non ho dati certi ma la forte sensazione che l’ultimo aggiornamento firmware degli oled lg del 2017 abbia completamente sballato la colorimetria dell’Hlg. In HDR e Dolby vision i colori sono meravigliosi, con Sky 4k una roba che anche al mio lcd in cucina viene il voltastomaco. Credimi di soggettivo c’e ben poco.
    E la cosa più brutta è che non so cosa fare, a che santo rivolgermi.

Anche a me non sembra male stasera anzi! Magari certe partite di premier sono ancora superiori ma la qualità stasera è davvero alta, ah ho un oled panasonic calibrato

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Che televisore hai?
    Io non ho dati certi ma la forte sensazione che l’ultimo aggiornamento firmware degli oled lg del 2017 abbia completamente sballato la colorimetria dell’Hlg. In HDR e Dolby vision i colori sono meravigliosi, con Sky 4k una roba che anche al mio lcd in cucina viene il voltastomaco. Credimi di soggettivo c’e ben poco.
    E la cosa..........[CUT]
    Ho un Sony, 75xe85.

Da sempre, quando vedo partite o film in 4k hdr su Sky, le immagini sono più scure dell’hd, più cupe, ma a me piacciono, non mi piacciono i colori sparati, per quello parlavo di soggettività....comunque il colore viene mantenuto fedele mi pare.

Io non sono un esperto, vado solo a sensazione, ma la definizione, nella partita di ieri, era notevole, i giocatori visti da lontano (inquadratura classica nelle nelle azioni, dal bordo inferiore al bordo superiore del campo) sembravano quasi in rilievo (quasi eh)....così come la palla, si notava l’effetto che gli davano i giocatori a seconda di come girava la fantasia stampata sul pallone.

Citazione Originariamente scritto da Svapaolo Visualizza messaggio
    Ho un Sony, 75xe85.

Da sempre, quando vedo partite o film in 4k hdr su Sky, le immagini sono più scure dell’hd, più cupe, ma a me piacciono, non mi piacciono i colori sparati, per quello parlavo di soggettività....comunque il colore viene mantenuto fedele mi pare.

Io non sono un esperto, vado solo a sensazione, ma la definizione, nella part..........[CUT]
    Anche io non sopporto i colori sparati ma la fedeltà cromatica deve esserci. La lattina di coca cola è rossa è non rossa tendente al granata. Sono sempre più convinto che sia stato l'aggiornamento firmware di dicembre degli oled LG 2017 a rovinare tutto (anche perché prima le cose non erano così disastrose).
    Qualcuno con gli LG 2017 aggiornati al 05.80.15 che vede i colori correttamente con l'HLG HDR di sky?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Che televisore hai?
    E la cosa..........[CUT]
    Magari stasera proviamo a postare delle foto anche se ovviamente la visione umana rende in modo diverso, vediamo le differenze, se un immagine è sbagliata si nota anche in foto! Dovrebbero trasmettere se non erro, United-Barcellona e le riprese in stadi inglesi di solito sono sempre molto buone

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Magari stasera proviamo a postare delle foto anche se ovviamente la visione umana rende in modo diverso, vediamo le differenze, se un immagine è sbagliata si nota anche in foto! Dovrebbero trasmettere se non erro, United-Barcellona e le riprese in stadi inglesi di solito sono sempre molto buone
    Ok, soggettività a parte io noto differenze importanti di colore (non di definizione) tra Hd e 4K. Stasera provo a postare le foto in hd e 4K
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Quelle anche io, ieri sera in super hd i colori erano parecchio smorti quasi un immagine appannata passando al 4k un altro pianeta, ho notato spesso (non sempre) che quando un evento è trasmesso nel doppio formato la versione hd ne risente
    Ultima modifica di lele853; 10-04-2019 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    ho notato spesso (non sempre) che quando un evento è trasmesso nel doppio formato la versione hd ne risente
    mi associo a questo

Io le noto ma al contrario...
    visualizzo in modalità technicolor expert in sdr e hdr technicolor in hdr sul mio lg del 2017
    L'hd è molto più realistico e naturale a livello di colorimetria.
    C'è qualche possessore di oled lg 2017 con cui poter fare un confronto a parità di impostazioni?

Non sono un visionario! Avevo scritto a Vincent Teoh al riguardo dopo aver letto di problemi simili su altri set top
    box di broadcaster in giro per il mondo e ieri mi ha risposto.
    È a conoscenza del problema e ha già avvisato LG.
    https://www.amazon.it/photos/share/Q...buPXxGNAH86vy1

Pagina 226 di 275 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •