Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 226

Ciao a tutti, possiedo da alcuni mesi il player Dune hd che fino al momento è sempre andato bene,
    questa sera ho avviato un file mkv in 4k che non è partito e dal quel momento mi ha bloccato tutto, tutto fermo con il display del dune fisso con la scritta "Load". Posso spegnere e riaccendere fin che voglio ma sempre tutto fermo con Load e la tv che non vede nessun segnale.
    Ora chiedo se mi sapete aiutare, avete idea di cosa sia capitato, devo mandarlo in assistenza o posso provare qualcosa.
    ringrazio

hai staccato la spina e riacceso?
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Volevo chiedervi, c'e un modo su my collection per far ripartire i bluray iso con il menu, in quanto mi apparsa la scritta 'lite' e'partito il film ovviamente senza menu ma poi parte sempre in questa modalità, ci sono modi per ripristinare?.
    Cmq visivamente è un player top!!peccato per il telecomando.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Ragazzi. Ma il Dune hd 4k pro come si comporta con l'auto frame rate dei filmati in 4k Hdr. E con i backup 1:1 dei propri Blu-ray Full Hd e UHD riproduce i menu?
    Lo chiedo da possessore dello Zidoo z10 afflitto dal problema del "blank screen" in 4k HDR. Ringrazio per le informazioni.

joytag 😉

Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Blu ray iso con menu, 4 hdr 24/60p e 1080 anche i 25hz tutto in auto resolutions, panning velocissimi e mai un incertezza.
    Grazie per le info. 😉
    Il mio attuale HTPC: Case Lian-Li HTPC PC C60, CPU i5 3570k, dissipatore Noctua C14, Alimentatore Seasonic X460w Fanless, 16gb Ram DDR3 G.Skill Ares 1600Mhz, Motherboard Asus P8Z77-M PRO micro atx, SSD Corsair Force GT 240Gb e Samsung 830 64Gb, Hard Disk Seagate Barracuda Green 2Tera, Masterizzatore Blu-Ray LG, scheda grafica Asus GTX670 DCII-TOP, monitor 3D Samsung S27A950D. Software utilizzato XBMC 11
    nightly per Windows

Ho concluso positivamente con goudkam, raffix74

ma solo a me netflix funziona correttamente ma solo in stereo?
    il collegamento è tv292b to ampli to display in hdmi settato raw multicanale.
    aggiornato alla ultima beta, adesso funziona lo skip capitoli almeno.
    grazie.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Citazione Originariamente scritto da lebaron Visualizza messaggio
    ma solo a me netflix funziona correttamente ma solo in stereo?
    credo tu sia in buona compagnia.... di multicanale non se ne parla proprio. Pensavo fosse un problema di linea adsl ma con collegamento in fibra e downloads a 115mb, non credo proprio

allora via a rompere le scatole.
    support@dune-hd.com
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

I apologize. I misled you.
    On this firmware there is no 5.1 sound for Netflix.
    Will appear in the next release. The timing is not clear.

aspettiamo la prossima release.....

Ma il dune 4k pro può funzionare anche da nas? Nel senso che se viene collegato un hd esterno al dune questo hd è visibile da altri dispositivi?
    Grazie anticipatamente

Si sa qualcosa del Dune HD Ultra 4K? E' già in commercio?

Si, tutti gli hard disk collegati via USB al.dune sono visibili in rete

Come si fa ad associare covere trame sul dune 4k pro?

Visto che l’hd del dune è visibile in rete io ho questa esigenza
    a) Voglio fare il copia e incolla di file video dal mio pc desktop all’hd esterno del dune 4k pro
    B) una volta copiato il file video voglio lanciarlo da qualunque altro dispositivo collegato sempre in rete (tv e similari)
    Per il punto a) come faccio il copia e incolla visto che il dune è collegato in rete wifi telecom fibra 100, qual’e Il percorso da fare con un sistema windows 10?
    Per il punto b) spero si possa fare
    Grazie anticipatamente
    Sono un novello in campo rete per cui se è possibile spiegatemi passo a passo

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •