Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 111 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1654

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Comunque mi pare, incrociando le dita, che abbiano risolto il problema quando visualizzavo il canale digitale terrestre di SKtg24. È mezz’ora che sono sintonizzato e funziona tutto, in precedenza ogni 10 minuti riavvio o schermat..........[CUT]
    In effetti sembra risolto. Meno male

@Ulisse70 @NEC
    Opinioni sul nuovo firm? Qualità di visione immutata? Avete dovuto lavorare sui parametri o sostanzialmente non avete notato differenze?
    Ultima modifica di pali; 04-04-2019 alle 08:50

A qualcuno succede che random all'accensione non si attivi il microfono di Google Assistant sul TV? In pratica non si accende sul TV il led che indica il microfono attivato ed il TV non recepisce i comandi. Per risolvere è necessario riavviare il TV.
    Non succede spesso però è seccante
    Ultima modifica di Sonya1; 04-04-2019 alle 06:26

Si, è successo anche a me qualche volta e prima dell’aggiornamento. Con il nuovo finora non è ancora successo.
    Per la qualità di visione mi sembra immutata.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Invece a me è capitato poche volte col vecchio fw. Col nuovo capita più spesso.
    Probabile sia qualche bacio.
    Tu hai Google home in casa?

avrei 2 domande

nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?

Poi si può usare come centrale in un impianto stereo classico o solo in h.t. ?

grazie

Sul discorso master ti ha detto una stupidaggine.

Citazione Originariamente scritto da pitguas Visualizza messaggio
    avrei 2 domande

nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?

Poi si può usare come centrale in un..........[CUT]
    Se è un impianto stereo per definizione non ha un centrale
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Tu hai Google home in casa?
    No non ce l’ho.
    Adesso devo aspettare per vedere se risuccede con l’aggiornamento ma, prima , notavo che se guardavo skytg24 e mi si impallava la tv, senza essere costretto a togliere la spina , poi se continuavo, anche dei giorni, a guardare la tv mi succedeva di tutto e di più. Non funzionava il microfono come a Te, mi si impallava il dettaglio immagine, etc. Al punto che erano 3 settimane, prima dell’aggiornamento, che non mi sintonizzavo su skytg24,
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Io skytg24 non lo vedo mai.
    Vabbè. Comunque l'importante non sia un problema hw.

Sonya1
    Sul discorso master ti ha detto una stupidaggine.

Mi puoi spiegare?

Perchè i prodotti master sono consumer come tutti gli altri. I master sono così chiamati perchè riproducono più fedelmente i colori.
    Che siano stati fatti per alberghi e che possano rimanere accesi 24 ore su 24 sono stupidaggini.

Quelli detti dal negoziante sono i Sony professional,alimentazione diversa.i master sono serie consumer.

Citazione Originariamente scritto da pali Visualizza messaggio
    @Ulisse70 @NEC
    Opinioni sul nuovo firm? Qualità di visione immutata? Avete dovuto lavorare sui parametri o sostanzialmente non avete notato differenze?
    Io non ho notato differenze di visione ma è anche vero che l'ho usato poco dopo l'aggiornamento. Comunque non tocco niente perché è spettacolare cosi.
    Sono molto contento che abbiano risolto il problema di skytg24 sul ddt e che abbiano aggiunto hdr su youtube.Ora per quanto mi riguarda è perfetto

Ciao a tutti,
    Sono molto tentato all'acquisto del 65 ma per sicurezza volevo aspettare le prime recensioni dell'LG C9... se veramente LG con questo nuovo processore e' riuscita a pareggiare il motionflow di Sony sarei molto indeciso...
    Ultima modifica di Ades; 05-04-2019 alle 07:39

Pagina 43 di 111 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •