Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 111 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1654

Installato da usb; via rete ancora non lo rilevava.
    Sarà una mia impressione ma mi sembra un pelino più luminoso.
    Comunque mi pare, incrociando le dita, che abbiano risolto il problema quando visualizzavo il canale digitale terrestre di SKtg24. È mezz’ora che sono sintonizzato e funziona tutto, in precedenza ogni 10 minuti riavvio o schermata nera e i primi giorni Righine e riavvio Android.
    Ultima modifica di NEC; 27-03-2019 alle 22:14
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz Visualizza messaggio
    finalmente hanno risolto sia kodi che hdr per youtube, ottimo
    avete verificato? A me ieri sera tramite rete non trovava alcun aggiornamento..nel caso lo installo tramite usb se ancora non è arrivato

Citazione Originariamente scritto da Giustaf Visualizza messaggio
    avete verificato? A me ieri sera tramite rete non trovava alcun aggiornamento..nel caso lo installo tramite usb se ancora non è arrivato
    online non la da neanche a me ma è normale, viene rilasciata gradualmente onde evitare di intasare il server di distribuzione.
    Io prima di installarlo voglio essere certo che non crei più danni che miglioramenti.
    Ultima modifica di pali; 28-03-2019 alle 10:33

Ma dai, e io che pensavo fosse più o meno simile ad avere una soundbar... accidenti.

Dipende da che soundbar hai in mente....la mia ha 400watt che il tv non può raggiungere...se volevi spendere meno ti può andare bene il solo tv

ma a voi parte automaticamente l’aggiornamento appena inserita la pen usb? Io inserisco la pennetta ma non succede niente!! 😳

Citazione Originariamente scritto da FrancoSCA Visualizza messaggio
    Io inserisco la pennetta ma non succede niente!! ��
    Hai scompattato il file zip??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
    È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.
    Ultima modifica di FrancoSCA; 29-03-2019 alle 06:57 Motivo: aggiunta

rooob che soundbar hai?

Ma non cè nessuno che sappia dirmi come rende questo tv come canale centrale?

Htct350 Sony del 2012

Citazione Originariamente scritto da FrancoSCA Visualizza messaggio
    Si, l’ho scompattato la prima volta... all’interno dello zip scaricato c’era un altro zip che ho spostato sulla chiavetta (nella directory principale). Non va mica scompattato anche quello?
    È più come se non riconoscesse la pennetta... magari provo con un’altra.
    devi scompattare solo il file che scarichi. Dopo averlo fatto avrai un nuovo zip, quest'ultimo non va scompattato ma messo nella pennetta usb.

@ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.

Citazione Originariamente scritto da Cubilon Visualizza messaggio
    @ostrica buona. l'ho sostituito a un centrale Jamo collegato a un Denon. Suona bene, è equilibrato sulle medie e alte frequenze (<200hz taglia verso il sub), non ho percepito reale differenza dal precedente diffusore.
    Grazie della risposta. Non ho capito ma hai tagliato il centrale (tv) a 200hz?!

scusa, intendevo dire che tutte le frequenze sotto il 200hz il sintoampli provvede a mandarle al sub, mentre superiori - quindi medi e alti - vanno ai diffusori (in modo discreto), uno dei quali (il centrale) l'ho sostituito degnamente utilizzando l'AF9.
    Ultima modifica di Cubilon; 03-04-2019 alle 13:44

Ok grazie

Pagina 42 di 111 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •