Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 157 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2343

Comunque ho notato che in HDR conviene abbassare un pochino la gamma.
    Concordate?
    Io laddove posso lo faccio direttamente sulla fonte (tipo videogiochi),perchè a parità di settaggi,secondo me abbassare la gamma di un -1 in HDR conviene rispetto al medesimo valore in SDR.
    Perchè la maggior luminosità tipica dell'HDR comporta,almeno sulle tv lcd tipo questa,dei neri più illuminati.
    Ultima modifica di RyuX; 09-03-2019 alle 16:24
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

io per i videogiochi ho provato a fare l’esatto contrario ed onestamente mi trovo bene; perdo qualcosina a livello di nero ma almeno “ci vedo”, perché con i setting da film spesso nele zone buie - non per tutti i giochi, ma per alcuni sì - non tutto è perfettamente visibile.
    Considerando che i giochi non hanno le bande nere e per la maggior parte sono scene colorate ed illuminate, preferisco questa scelta

scusate ma in un negozio mi ha detto che non c'è l'APP RAIPlay causa mancati accordi ... , è vero? si può installare?
    LP, CD e musica liquida

Nelle tv con android l'app c'è ed è perfettamente funzionante. La trovi nel play store di android come per gli smartphone. Quello che forse voleva dire il negoziante è che i servizi con pulsante blu/rosso del telecomando e freccia su di mediaset non sono disponibili nella tv a causa di incompatibilità dei servizi hbbtv. Anche mediaset play è assente e non non si può installare. Come pure i servizi tvon non sono disponibili.

Questa purtroppo è una pagina NERA di sony che non ha mai voluto adeguarsi a questi servizi che nel frattempo si sono evoluti utilizzando un nuovo standard superiore a quello previsto dalle tv sony!!! Tutte le altre marche li hanno (non so panasonic) pur avendo le app integrate comunque mentre sony è rimasta fanalino di coda!!!

I servizi hbbtv nuovi sono ben diversi dall'avere le app perchè ti permettono di avere una sorta di on-demand come fa sky. Ossia se un programma è già iniziato tu puoi tramite questi servizi premendo un pulsante sul telecomando riiniziare il programma stesso. Una sorta di time-shift. Mentre con le app integrate in android non puoi riniziare il programma già iniziato. Lo puoi solo rivedere quando terminato completamente.

Inoltre ti posso dire che infinity 4K non è disponibile. Li puoi solo avere se hai LG o SAMSUNG. Non leggere la lista delle compatibilità perchè malgrado c'è una sfilza di sony nell'elenco compatibili poi nella realtà non lo sono e quindi non puoi avere i servizi 4K.
    Ultima modifica di albug; 17-03-2019 alle 09:22

grazie, molto interessante...
    LP, CD e musica liquida

Così per curiosità, qualcuno che si è pentito del polliciaggio scelto?
    Ho preso pochissimi mesi fa il 49” e già mi stanno strettini (soddisfatto invece della qualità). Purtroppo vendere una Tv non è cosa semplice e rischio anche di rimetterci troppo.. È un pour parler

Io! All'inizio mi sembrava gigante (ero su un 40")...ora non mi dispiacerebbe un 55".
    Il problema è che dovrei cambiare tutta la parete attrezzata

Fortunatamente quando giravo per l'acquisto della mia tv, avevo deciso doveva essere un 49", incontrai un mio caro amico che mi consigliò per sua esperienza di passare direttamente al 55" perchè lui stesso era stato vittima dell'acquisto di un 49 che poi si rivelò troppo piccolo. Fortunatamente gli diedi ascolto ed oggi possiedo un 55"...un taglio che non avrei mai pensato di possedere ma che già mi sta troppo piccolo!!!
    Ultima modifica di albug; 19-03-2019 alle 13:22

Io ho un 55" e se potessi tornare indietro prenderei sicuramente un 65"...
    TV Sony KD55XF9005 + Sound bar Sony HT-XF9000

Idem, per fortuna ho il proiettore in taverna per l’effetto cinema, ma acquisterei il 65

Dai almeno non sono l'unico! ..Valuterò meglio in futuro

Segnalo per chi fosse interessato che Unieuro propone il Sony 65xf9005 a 1499 con ulteriore sconto del 10% che viene applicato quando il prodotto viene messo nel carrello.

Penso che a 1349 (se lo ritirate in negozio, altrimenti ci si aggiungono 30€) sia diventato molto allettante. Io l'ho preso.

Penso che a 1349 (se lo ritirate in negozio, altrimenti ci si aggiungono 30€) sia diventato molto allettante. Io l'ho preso.
    sicuramente da prendere..è praticamente quanto ho pagato il mio 55" , 7 mesi or sono.
    TV Sony KD55XF9005 + Sound bar Sony HT-XF9000

Citazione Originariamente scritto da AC/DC Visualizza messaggio
    sicuramente da prendere..è praticamente quanto ho pagato il mio 55" , 7 mesi or sono.
    Infatti, a questi prezzi è molto conveniente. Vorranno smaltire le scorte per far spazio alla nuova serie.

Seguendo i prezzi ultimamente mi sembra che ci sia una battaglia dei prezzi con MW in quanto si copiano i prezzi dei televisori.

Su MW sta a 1499 ma senza sconto del 10% in carrello.
    Ultima modifica di Mirkettinho; 21-03-2019 alle 16:02

Citazione Originariamente scritto da Mirkettinho Visualizza messaggio
    Infatti, a questi prezzi è molto conveniente. Vorranno smaltire le scorte per far spazio alla nuova serie.

Seguendo i prezzi ultimamente mi sembra che ci sia una battaglia dei prezzi con MW in quanto si copiano i prezzi dei televisori.

Su MW sta a 1499 ma senza sconto del 10% in carrello.
    quale sarebbe il nuovo modello?
    LP, CD e musica liquida

Pagina 115 di 157 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •