Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 646

intanto sul fronte Oreo tutto tace

Buongiorno,
    mi sapete dire come si comporta il Philips 7303 con il calcio, in particolare con il 4k hdr di sky Q?
    Grazie

che voi sappiate che versione HbbTV abbiamo? la 1.5 o la 2?

chiedo perché il famoso tasto rosso mi compare solo su canale Arte e RDS (tivusat)

Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un nuovo tv da 55' e sto prendendo in considerazione anche Philips, in particolare i modelli 7303 e 8303.
    In tv guardo principalmente il calcio, tramite Sky Q, e film, sia tramite Prime Video che tramite hard disk.
    Ho visto che su un sito di e-commerce l'8303 si trova a 768 € mentre il 7303 a 680 €.
    Potete darmi qualche consiglio?
    Grazie

Ho ordinato il Philips 55PUS7503, settimana prossima dovrebbe arrivare, per questo modello si possono usare i settaggi che ho letto qualche post addietro? Tenendo presente che lo utilizzerò prevalentemente in stanza buia per vedere film e serie tv e raramente canali di news in streaming (sulla parete dedicata manca la superflua presa antenna).
    Oppure lo calibro tramite spectracal AVS HD709 ed in questo caso spero che le iso il Popcorn Vten le legga.

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    mi sapete dire come si comporta il Philips 7303 con il calcio, in particolare con il 4k hdr di sky Q?
    Grazie
    Il pannello è 60hz quindi nel movimento veloce ha delle scie etc. Il 4k va benissimo come qualità di immagine in generale.

Sta per uscire il 7304 con local dimming hardware, ma non so se il pannello sarà 100hz.

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    intanto sul fronte Oreo tutto tace
    Da come stanno andando lenti, coi tv del 2018 (scelta idiota) che saranno gli ultimi, forse ad aprile <----
    LE ULTIME PAROLE FAMOSE hahah
    Ultima modifica di Telstar; 04-03-2019 alle 11:47

Qui c'è
    https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

Sul sito philips ancora niente.
    Chi fa la cavia?
    Ultima modifica di Telstar; 04-03-2019 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Qui c'è
    https://toengel.net/philipsblog/firmware-download/

Sul sito philips ancora niente.
    Chi fa la cavia?
    la mia tv ha rilevato un nuovo firmware, ora è il download ma credo sia Oreo viste le dimensioni

la mia tv ha rilevato un nuovo firmware, ora è il download ma credo sia Oreo viste le dimensioni
    Allora la accendo pure io. Sull'oled stanno scaricando gli amici nell'altro thread.

confermo, è oreo

installato: nuova home, finalmente assistente vocale come con gli smartphone e tante altre novità che vengono riassunte al promo riavvio

speriamo nok escano fuori troppi bug, credo che dopo l'aggiornamento sia meglio fare un reset

pensavo che con Oreo sbloccassero le cuffie bluetooth, ed invece sempre la solita limitazione

non c'è modo per farle riconoscere all tv?

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Il pannello è 60hz quindi nel movimento veloce ha delle scie etc. Il 4k va benissimo come qualità di immagine in generale.

Sta per uscire il 7304 con local dimming hardware, ma non so se il pannello sarà 100hz.
    Grazie. Purtroppo anche il nuovo 7304 ha un pannello con refresh rate di 60 Hz.
    Mi sa che dovrò orientarmi sul 8303. Qualcuno qui lo possiede?

confermo, è oreo

installato: nuova home, finalmente assistente vocale come con gli smartphone e tante altre novità che vengono riassunte al promo riavvio

speriamo nok escano fuori troppi bug, credo che dopo l'aggiornamento sia meglio fare un reset
    Aggiornato, ma l'assistente spione di big G non entra in casa mia. Ho dovuto rimettere i programmi tv e la guida che sono "app", ma a parte questo non ha dato nessun problema.

L'accensione diretta ad un canale TV è molto più rapida
    Non farò reset a meno che non dovessi avere problemi.

Citazione Originariamente scritto da Syd B. Visualizza messaggio
    Grazie. Purtroppo anche il nuovo 7304 ha un pannello con refresh rate di 60 Hz.
    Peccato Poteva essere un best buy

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •