Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 168 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2518

Ah si vero, ricordo la lamentela, ma strano che non hanno operato delle nuove stampe corrette. Bombardate dynit via email, a me hanno sempre risposto alla fine. Spiace leggere di questo... A me è capitato di un problema di lettura con L'Ultima scintilla di Zeon, ma era una copia vecchia e aveva qualcosa di strano nell'anello interno. In quel caso lo comprai con letteralmente due lire e mi rimborsarono senza chiedermi nemmeno la copia indietro. Non so se in quel caso fu risolto. Eh insomma, i casi in cui ti viene voglia di farti tanti HDD...

Stesso problema riscontrato da me...visto i pochi commenti penso che non abbiano venduto tante copie quindi la vedo dura per una sostituzione se arrivano poche e-mail. Comunque scrivo a Dynit e vedo se e cosa dicono.

Evanescence,
    Sei riuscito a provare i Blu-ray di Gundam? Come sono?

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Evanescence,
    Sei riuscito a provare i Blu-ray di Gundam? Come sono?
    Gundam 79 ce l'ho anche io. Che vuoi sapere? Non li ho ancora visti completi, ma ho dato un occhio comunque al prodotto.

Riguardo il principe Valiant, la cosa paradossale è che l'utente gli dà comunque 3 stelle..per un problema del genere non ha senso dare più di una stella..un disco difettoso non deve essere messo in vendita.

Comunque se mi date l'indirizzo mail della Dynit gli scrivo, grazie
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Farlo presente ad amazon o dvdstore (se lo avete comprato tramite loro) può aiutare a far chiarezza. In ogni caso, mi pare di capire che non sia un problema di disco che muore nel tempo, ma nato morto, un evidente problema. Sempre a scavare nella memoria recente, ricordo che i DVD (non blu ray) del primo box di Sword Art Online II si bloccavano, ma ricordo distintamente che la stessa dynit ne era a conoscenza e che aveva (o avrebbe....) sostituito le copie.

Questa è l'emai info@dynit.it

Finalmente ci siamo
    https://multiplayer.it/notizie/drago...e-serie-z.html

È dal 2006 che aspetto un annuncio del genere, facessero anche DB in BD sarebbe la ciliegina sulla torta
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Farlo presente ad amazon o dvdstore (se lo avete comprato tramite loro) può aiutare a far chiarezza
    Non l'ho comprato, gli ho appena scritto per sapere se questi dischi difettosi sono sempre in vendita o hanno rimediato a distanza di un anno o più
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Finalmente ci siamo
    https://multiplayer.it/notizie/drago...e-serie-z.html

È dal 2006 che aspetto un annuncio del genere, facessero anche DB in BD sarebbe la ciliegina sulla torta
    Si ma tanto se yamato non fa la controparte italiana, serve a niente.

Si ma tanto se yamato non fa la controparte italiana, serve a niente.
    Qui ci dovrebbe essere la risposta:

http://www.teamsaiyajin.it/yamato-vi...ll-kai-italia/
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

E' un articolo molto vecchio e non è che le aziende scrivono le dichiarazioni sulla pietra. In ogni caso, con le tempistiche di yamato, chissà quando vedremo qualcosa.

Non ho potuto provare niente purtroppo. Quando ho tempo scrivo a Dynit per sapere su Valiant.

E' un articolo molto vecchio e non è che le aziende scrivono le dichiarazioni sulla pietra...
    Ho capito, ma diamocela un po'di speranza, altrimenti invece di comprare BD, compriamo corda e sgabello all' Ikea...

Gundam 79 ce l'ho anche io. Che vuoi sapere?
    Se si vede bene o no...c'è anche il doppiaggio fedele ?
    P.S. ma questo uscito ora, quindi, è solo una ristampa ?

Se si vede bene o no...c'è anche il doppiaggio fedele ?
    Si vede bene si, un ottimo lavoro si qualche anno fa. Era uscito in due cofanetti e se li prendevi entrambi la DynIT ti mandava a casa un modellino del RX79 ... a me è arrivato ... grande come una mano, full plastic, ma molto molto fedele ..... piuttosto di niente ...

Se non dico cavolate il doppiaggio è quello con Amuro Rei al posto di Peter Rei, ma potrei sbagliarmi .......

ma questo uscito ora, quindi, è solo una ristampa ?
    Signor si.

Qui vedi il primo cofanetto quando è uscito: https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...x-01-Eps-01-22
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 104 di 168 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •