Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

Si, il segnale era in HD anziché in 4K ma per i miei standard era più che sufficiente

Ho letto comunque che cambiando la regione del TV da ITA a UK è possibile accedere ad altre applicazioni tra cui anche Prime Video. Purtroppo fino a stasera non potrò provare.

La tv con contenuti hdr si vede bene, anche i colori sono molto vivi, certo non è il massimo in termini di luminosità quindi sotto luce diretta non aspettarti miracoli, a luce soffusa o spenta invece nulla da dire, è proprio in quel campo che riesce a dare il meglio...
    Per quanto riguarda amazon video c’è se si setta la tv su Inghilterra ma l’app è comunque inutilizzabile visto che dovete avere un account uk e che il prime video lì è totalmente un’altra cosa rispetto al nostro
    Ultima modifica di ilSergente; 25-02-2019 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    La tv con contenuti hdr si vede bene, anche i colori sono molto vivi, certo non è il massimo in termini di luminosità quindi sotto luce diretta non aspettarti miracoli, a luce soffusa o spenta invece nulla da dire, è propio in quel campo che riesce a dare il meglio...
    Per quanto riguarda amazon video c’è se si setta la tv su Inghilterra ma l’app è..........[CUT]
    Ho una salotto piccolino (4m x 3,5m) ma molto illuminato (ho una portafinestra anziché la classicha finestra).

Ti dirò, forse son stato abituato proprio male con il mio vecchio TV Samsung ma ieri, con per persiane spalancate e con un bella giornata di sole ho acceso il tv mentre pulivo la stanza. Erano più le volte che mi fermavo incantato a vedere The Grand Tour che quello passato a dare l'aspirapolvere (con tutto il giramento di palle della mia compagna che mi dava dello scansafatiche... )

evitate di fare la regionalizzazzione in inghilterra perche le frequenze o la codifica non lo so non sono esattamente le stesse ed alcuni canali hanno dei difetti di immagine.
    riguardo Prime Video è vero se si mette la localizzazzione in UK funziona ma si vede solo il catalogo UK e non c'è possibilita di cambiare lingua o mettere i sottotitoli in italiano.

Ma con il calcio come si comporta il tv? Si nota qualche fastidioso effetto scia?

nessuno che guardi il calcio con questo TV, magari con Sky Q???

Il calcio si vede molto bene, non ho sky q ma lo guardo con sky classico e dazn in full hd e non ci sono effetti scia nè incertezze sul movimento, è una tv che si comporta bene in ogni ambito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo

molto bene, grazie!

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Il calcio si vede molto bene, non ho sky q ma lo guardo con sky classico e dazn in full hd e non ci sono effetti scia nè incertezze sul movimento, è una tv che si comporta bene in ogni ambito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    come guardi dazn? tv box?

ps AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: non so se è merito di antarespico che ha fatto uno sniffing report riguardo il fatto che raiplay non funzionasse e che mi ha mandato per girarlo ai loro tecnici o se era colpa della rai che ha fatto casualmente adesso un aggiornamento della versione hbbtv dalla 2.2.5 alla 2.2.6 (cioè non so se l'aggiornamento è stato fatto da remoto da hisense o dalla rai. Fatto sta che da oggi RAIPLAy funziona...provate
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

tramite app su xbox x

Io ho gli aggiornamenti bloccati: hbbtv fa parte del DVBT devo aggiornare firmware?

cher versione hbbtv hai? e che fw...io ho i1110 come fw...

Ho il FW con cui è arrivato il televisore: I0926, per la versione di hbbtv ho guardato nel TV ma non ho trovato info.

Ho provato a cercare in rete ma tutto ciò che sono riuscito a trovare è solo una pagina di Hisense che dice che in Italia abbiamo uno standard differente che fa schifetto: https://www.hisenseitalia.it/faq/tv-...interattivita/ possibile che ci siamo uniformati?

installa il fw i1110 intanto...per la versione hbbtv premi il tasto blu e poi il tasto privacy o gestione dati una cosa del geneere non ricordo

Qualcuno può dirmi se questo tv ha problemi con il 4k hdr di Sky Q?
    Grazie

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •