Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 345 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 5161

Buongiorno a tutti, un consiglio, con la prossima uscita del gz2000, ha senso acquistare un fz 800 oppure 950, cioè rimarrebbe sempre attuale, alla luce degli aggiornamenti software che "dovrebbero" fare per HDR e altro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    La cosa corretta è non toccare nulla, è il contenuto ad essere stato prodotto male, mettere native sballa altri aspetti. Confermo che ieri sera il campo del Meazza era piuttosto inverosimile, è vero che la luce artificiale delle notturne tende a far apparire l'erba di un verde decisamente meno naturale ma ieri sera era davvero troppo. Ho visto di m..........[CUT]
    Grazie 1000 glad

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marcodonto

Come dovresti ben sapere, essendo chiaramente scritto nel regolamento ed anche in un avviso posto nelle varie Sezioni, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, è assolutamente vietato fare domande circa altri prodotti o chiedere i "consigli per gli acquisti".

Account sospeso per 2 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Marcodonto

Come dovresti ben sapere, essendo chiaramente scritto nel regolamento ed anche in un avviso posto nelle varie Sezioni, nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, è assolutamente vietato fare domande circa altri prodotti o chiedere i "consigli per gli acquisti".

Account sospeso per 2 giorni.
    Mi scuso se ho infranto le regole ma sinceramente io Cerco sempre di seguirle, anche in modo maniacale.
    Ultima modifica di marcodonto; 13-02-2019 alle 18:11

HDR10+

Entro l'anno avremo hdr10+... entro l'anno e siamo ad inizio anno... bene così, anzi no
    Ultima modifica di alexgiggi; 14-02-2019 alle 20:39 Motivo: post replicato

Io rimango fiducioso fino ad inizio primavera, la settimana prossima presenteranno in Europa la gamma 2019 con tanto di prezzi ecc da lì penso potremmo avere sto benedetto aggiornamento

Nuova puntata della mia odissea per il VB, ieri mi ha chiamato il cat e mi ha chiesto se la panasonic mi avesse ricontattato,alla mia risposta negativa mi ha detto comunque che la pana gli aveva mandato una mail in cui autorizzavano "in via eccezionale"(notare il virgolettato) il cambio del pannello, ieri il cat aveva già ordinato il pannello e adesso dobbiamo solo aspettare, speriamo bene sgrat sgrat.
    Ultima modifica di stevend; 16-02-2019 alle 13:13
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    "in via eccezzionale"(notare il virgolettato)
    Ma il virgolettato sta per le 2 zeta o per l'intera frase in via eccezionale?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Ma il virgolettato sta per le 2 zeta o per l'intera frase in via eccezionale?
    Ehm scusate il refuso
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Oggi mi ha chiamato il cat che la tv è pronta, domani me la consegnano, speriamo sia tutto a posto,loro hanno detto che l'hanno provata ed è tutto a posto

Ah beh, se te lo ha detto lo stesso tecnico per cui era “tutto in specifica” anche prima puoi stare proprio tranquillo...

Purtroppo su EZ (come su tutti gli oled 2017) la probabilità di trovare un pannello dal buono all’ottimo, su 65” poi, non è propriamente favorevole...
    Ultima modifica di thegladiator; 18-02-2019 alle 13:04
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ah beh, se te lo ha detto lo stesso tecnico per cui era “tutto in specifica” anche prima puoi stare proprio tranquillo...

Purtroppo su EZ (come su tutti gli oled 2017) la probabilità di trovare un pannello dal buono all’ottimo, su 65” poi, non è propriamente favorevole...
    Ecco sappi che in questo momento mi stò toccando dopo le tue parole, comuque la tv è arrivata, ho solo sballato il cellophane per vedere il pannello( devo aspettare mio figlio stasera per montarla),e confermo che il pannello nuovo ha la pellicola sia anteriore che posteriore,come aveva già detto qualcun'altro.

Ciao a tutti! Posseggo un EZ950 da 55" e ho appena sostituito il mio ampli Denon AVR 1200 con un Sony STR DN1080. Però adesso, mentre con il Denon funzionava tutto perfettamente, appena abilito sul tv il VIERA LINK (ovvero HDMI CEC sul TV) il sintoamplificatore impazzisce e visualizza a sprazzi la sorgente selezionata (con il telecomando del tv riesco a manovrare il BD PLAYER SONY X800 ma l'immagine va e viene e quindi è impossibile). Non appena spengo il link torna tutto normale (ma ovviamente non funziona più il HDMI CEC e quindi non posso comandare il Blu Ray collegato all'ampli con il telecomando del tv e soprattutto non mi funziona più l'ARC che necessita del link attivo). Succede anche a qualcuno di voi? E' possibile risolvere o questo amplificatore SONY e questa TV PANASONIC EZ950 sono incompatibili? Ripeto che con il DENON questo non mi succedeva. Grazie!
    Ultima modifica di SergioVittorio; 19-02-2019 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Ecco sappi che in questo momento mi stò toccando dopo le tue parole, comuque la tv è arrivata, ho solo sballato il cellophane per vedere il pannello( devo aspettare mio figlio stasera per montarla),e confermo che il pannello nuovo ha la pellicola sia anteriore che posteriore,come aveva già detto qualcun'altro.

...vabeh, facci sapere!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da SergioVittorio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Posseggo un EZ950 da 55" e ho appena sostituito il mio ampli Denon AVR 1200 con un Sony STR DN1080. Però adesso, mentre con il Denon funzionava tutto perfettamente, appena abilito sul tv il VIERA LINK (ovvero HDMI CEC sul TV) il sintoamplificatore impazzisce e visualizza a sprazzi la sorgente selezionata (con il telecomando del t..........[CUT]
    Ci credo che con il Denon non capitava (ne possiede un modello più recente un mio amico che ha il mio ex EZ), come non mi capitava con Onkyo e non mi capita ora con Anthem, nè con EZ nè con FZ. Ma proprio un AVR Sony dovevi scegliere con tutti quelli disponibili in commercio?
    Sicuramente il problema è riconducibile esclusivamente a lui, la tv non c’entra nulla.

Pagina 298 di 345 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •