Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 152 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ho visto "2012" in modalità standard per circa 30 minuti e non ho notato alcun calo, solo qualche secondo piano impastato nelle scene scure e qualche macchia sui neri (tipo DV su Netflix). Io comunque non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware.

Grazie.
    Ho ordinato un cavo HDMI 2.0 a/b che dai commenti è compatibile con skyq HLG. Speriamo di risolvere

Ho aggiornato il tv all'ultimo firmware , stranamente sul mio tv , come a qualcun altro qui sul forum , l'aggiornamento è il 65631 invece che 65830 .
    Credo che si sia aggiornato ad Oreo , ma non ho la schermata GOOGLE SANS ,che si vede nelle immagini dei sony con OREO .
    Forse dovrei effettuare l'aggiornamento tramit chiavetta usb invece che online ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Problema Banding su Sony AF8 qualcuno può aiutarmi o darmi consigli?

Ciao a tutti, ho problemi di banding volevo sapere se è un problema di settaggi, di sky q, o del televisore qualcuno può aiutarmi?

PS: anche io con sky q 4k le partite sono scure devo lavorare molto di settario per avere dei colori decenti e spesso se ripasso in HD si vedono meglio!

Grazie,
    Stefano

Mikelson ciao posso chiederti visto che abbiamo lo stesso TV se hai da indicarmi qualche settaggio per Sport e Cinema?

Inoltre riscontro problema di banding capita anche a te?

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Ho aggiornato il tv all'ultimo firmware , stranamente sul mio tv , come a qualcun altro qui sul forum , l'aggiornamento è il 65631 invece che 65830 .
    Credo che si sia aggiornato ad Oreo , ma non ho la schermata GOOGLE SANS ,che si vede nelle immagini dei sony con OREO .
    Forse dovrei effettuare l'aggiornamento tramit chiavetta usb invece che online ..........[CUT]
    Mikelson ciao posso chiederti visto che abbiamo lo stesso TV se hai da indicarmi qualche settaggio per Sport e Cinema?

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Forse dovrei effettuare l'aggiornamento tramit chiavetta usb invece che online ..........[CUT]
    Anche a me da televisione mi dice software aggiornato all'ultima versione ma è la 5631... Sto provando a scaricare e aggiornare da chiavetta usb...

Citazione Originariamente scritto da fmdesign76 Visualizza messaggio
    Dopo ormai un paio di mesi che ne sono in possesso, vi condivido i miei settings.

Utilizzo l'AF8 55" con Sky Q (porta HDMI 2), Apple TV 4K (HDMI 3), PS4 Pro (HDMI 3*), per il digitale terrestre uso esclusivamente Tivùsat da CAM (compatibile 4K).

(*) alterno la porta in base all'uso.

Questi settings li ..........[CUT]
    Molto interessanti questi settaggi... Stasera li provo con la partita in 4k del Napoli

Riporto un aggiornamento riguardo il calo di luminosità in 4k da Sky q. Ho sostituito il cavo HDMI ma senza apprezzabili migliorie. Qui dentro a qualcuno succede come a me mentre ad altri sembra che la luminosità non cali... presumo sia solo una questione di sensibilità personale perché non ha molto senso che ci siamo comportamenti diversi a parità di condizioni. Non è neppure un problema di protezione del display da burning perché se faccio partire un 4 k HLG da YouTube si vede alla grande con luminosità corretta. Forse è un problema di codec.
    Ultima modifica di tubo; 14-02-2019 alle 18:54

Citazione Originariamente scritto da Glamcase Visualizza messaggio

Ciao , purtroppo non ho settaggi che mi soddisfano.
    Questo TV mi sembra troppo sensibile alla sorgente . Solo raramente si vede veramente bene .
    Tipo Robin Hood su Rete4 HD qualche giorno fa era perfetto.
    Sky è un disastro .
    inizialmente le partite in 4 k erano fantastiche , ora fanno schifo.
    Fammi sapere se aggiornato con chiavetta migliora qualcosa
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Ho segnalato a Sony i problemi di calo luminosità con contenuti HDR di Sky e loro mi hanno consigliato un soft reset + ripristino con comprensivo aggiornamento https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015794 che in teoria dovrebbe essere quello che ho già fatto con chiavetta la settimana scorsa . Non ho controllato le versioni ma mi sembra strano ci sia già un nuovo firmware... Secondo voi potrebbe servire?

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Ho segnalato a Sony i problemi di calo luminosità con contenuti HDR di Sky e loro mi hanno consigliato un soft reset + ripristino con comprensivo aggiornamento https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015794 che in teoria dovrebbe essere quello che ho già fatto con chiavetta la settima..........[CUT]
    Anche io ho provato a cambiare cavo e l'unica cosa che è cambiata sono i soldi in meno nel portafoglio

Comunque non è una questione di sensibilità, c'è proprio un evidente reset dello schermo con conseguente calo dei bianchi.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Certo .quando parlavo di sensibilità personale mi riferivo a chi diceva che la luminosità non cambiava.

Ho segnalato a Sony i problemi di calo luminosità con contenuti HDR di Sky e loro mi hanno consigliato un soft reset + ripristino con comprensivo aggiornamento https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015794 che in teoria dovrebbe essere quello che ho già fatto con chiavetta la settima..........[CUT]
    Strano comunque che ti abbiano consigliato di aggiornare dato che Sony ha bloccato l'aggiornamento via OTA per gli evidenti bug riscontrati.
    https://www.sony.co.uk/electronics/s...icles/00206881 (E' ovvio che se ne riportano solo alcuni)

Certo .quando parlavo di sensibilità personale mi riferivo a chi diceva che la luminosità non cambiava.
    Non solo io, ma sinceramente è la prima volta che sento di questi cali durante i film in 4K HDR, i cali noti sia con AF8 sia con A1 sono sempre stati riferiti agli eventi sportivi per via dei loghi statici.
    Quindi non trovando riscontro su altri forum anche stranieri e per esperienza personale mi sono sentito di attribuire il problema al cavo.

Pagina 123 di 152 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •