Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 646

Ecco cosa mi esce.
    Stasera ho avuto una chiamata con l'assistenza assolutamente inutile, come immaginavo.

Ultima modifica di robyc69; 12-02-2019 alle 18:53

come ci si arriva a questo menu?

in ogni caso osservandolo bene anche io noto una leggereìa inclinazione del 50, sarà forse per dare piu effetto all'ambilight?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    come ci si arriva a questo menu?

in ogni caso osservandolo bene anche io noto una leggereìa inclinazione del 50, sarà forse per dare piu effetto all'ambilight?
    Schiacci 123654 alla normale velocità con cui cambi canale. Se poi schiacci la freccia in giù accedi anche ad una seconda schermata che riporta ad esempio il software. Stavo comunque vedendo che su unieuro la descrizione riporta Oreo come Android e, cosa ancora più strana, lo stesso si trova sul sito Philips Italia. Temo davvero che il problema con la usb per la parte Android possa essere un baco della nuova versione, sarebbe un problema non da poco.
    Per la pendenza potrebbe essere, ma il 43 é dritto e ho visto dal vivo un 55 leggermente storto. Il mio come vedi dall'immagine mi sembra troppo inclinato.
    Ad ogni modo credo annullerò il reso del 43" e non lo aggiornerò a Oreo finché non sarò sicuro non introduca bachi troppo gravi.

Citazione Originariamente scritto da robyc69 Visualizza messaggio
    Schiacci 123654 alla normale velocità con cui cambi canale. Se poi schiacci la freccia in giù accedi anche ad una seconda schermata che riporta ad esempio il software. Stavo comunque vedendo che su unieuro la descrizione riporta Oreo come Android e, cosa ancora più strana, lo stesso si trova sul sito Philips Italia. Temo davvero che il problema con..........[CUT]
    è vero, non mi ero accorto che anche sul sito philips riporta Oreo ma poi nella sezione download il firmware è fermo ad ottobre, ovvero quello che ho installato io

nella schermata blu come product code esce FZ2 mentre a te è FZ3 quindi si presume più nuova.... puoi vedere sul etichetta nel retro che data di fabbricazione porta? a me luglio 2018

speriamo arrivi presto questo aggiornamento così possiamo vedere se il problema del usb è generale

Buonasera a tutti, io ho il 43 pus7303 da giugno, sono stato uno dei primi a fare da "cavia" con questa tv e devo dire che ad oggi sono soddisfatto anche se ci ho messo un mese per impostare bene le impostazioni immagine!!
    Quando per la prima volta l'ho collegato si vedeva malissimo con le impostazioni di default poi sono riuscito a sistemarlo e devo dire che adesso si vede molto bene con Netflix,con PS4 Pro ma con i canali del digitale terrestre non è proprio il top!!
    Ambilight è qualcosa di meraviglioso su parete bianca e con spazio attorno!!
    E questo Oreo uscirà prima o poi?
    Ultima modifica di Giorgio84; 13-02-2019 alle 21:02

Citazione Originariamente scritto da Giorgio84 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, io ho il 43 pus7303 da giugno, sono stato uno dei primi a fare da "cavia" con questa tv e devo dire che ad oggi sono soddisfatto anche se ci ho messo un mese per impostare bene le impostazioni immagine!!
    Quando per la prima volta l'ho collegato si vedeva malissimo con le impostazioni di default poi sono riuscito a sist..........[CUT]
    Ciao! Il digitale terrestre visto tramite Digital Key di Sky si vede molto meglio, probabilmente è una questione di decodifica del segnale.
    Ci dici le tue impostazioni per l’immagine? Più tardi posto le mie devo dire che penso di avere trovato un buon settaggio.

Considerazione su pannello VA: avevo letto dei commenti negativi su angolo di visione e li confermo, sopratutto durante la visione di una scena buia di un film se non sei perfettamente al centro rispetto alla TV perdi tantissimo in contrasto e luminosità, basta essere decentarato di mezzo metro! Peccato, forse sono megli gli IPS

Citazione Originariamente scritto da muppet Visualizza messaggio
    Ciao! Il digitale terrestre visto tramite Digital Key di Sky si vede molto meglio, probabilmente è una questione di decodifica del segnale.
    Ci dici le tue impostazioni per l’immagine? Più tardi posto le mie devo dire che penso di avere trovato un buon settaggio.

Considerazione su pannello VA: avevo letto dei commenti negativi su angolo di visio..........[CUT]
    ok aspettiamo i tuoi settaggi

avevo posto io il problema dell'angolo di visione, non ho capito però se è un discorso che riguarda i pannelli VA o solo il nostro philips

Citazione Originariamente scritto da robyc69 Visualizza messaggio
    Per la pendenza potrebbe essere, ma il 43 é dritto e ho visto dal vivo un 55 leggermente storto. Il mio come vedi dall'immagine mi sembra troppo inclinato.
    Il mio 55 è leggermente inclinato, molto meno di quello in foto, saranno 5 gradi.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Il mio 55 è leggermente inclinato, molto meno di quello in foto, saranno 5 gradi.
    Grazie Telstar, in effetti il 55 sono riuscito a vederlo in un negozio ed é proprio una cosa leggera. Ho proprio idea sia un assemblaggio difettoso. Comunque per questo e altri motivi ho fatto il reso del 50 e tengo il 43

Ciao a tutti questi sono i settaggi che attualmente uso (premetto che voglio fare ancora delle prove con Modalità Contrasto e Contrasto Dinamico che per alcune scene buie e sopratutto con Netflix aiutano)

stile: film
    colore: 50
    contrasto (retroilluminazione): 60
    nitidezza: 1
    luminosità: 55
    ottimizzazione colori: massimo (secondo me questo filtro fa davvero un ottimo lavoro se non si hanno gli strumenti di calibrazione ISF)
    temperatura colore: caldo
    modalità contrasto: off (attivandolo a volte tende a rendere buia l'immagine)
    hdr upscaling: on
    contrasto dinamico: off (da rivalutare per i film)
    contrasto video: 96
    gamma:0
    sensore luce: on (non mi piace una retroilluminazione sparata la sera con poca luce)
    ultra resolution: off
    riduz. rumore: min
    riduz. artefatti mpeg: max
    movimento: film
    formato immagine: original

Fatemi sapere che ne pensate...ciao!

Ciao a tutti,
    A breve volevo ordinare questo tv, versione 65 pollici. Siccome andrebbe posizionato su un mobile abbastanza alto e le sedute del divano sono abbastanza basse (l'altezza degli occhi è circa nel terzo basso dell'altezza del televisore), vorrei sapere dai possessori se si vedono variazioni di luminosità e cromatiche a non essere perfettamente centrati in senso verticale.
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Queste sono le mie impostazioni per il digitale terrestre ma a me vanno bene un pò per tutto tranne per i segnali hdr dove ho cambiato qualcosa:
    stile immagine:film
    colore 62
    contrasto 100
    nitidezza 2
    luminosità 52
    ottimizzazione colori off
    temp colore caldo
    modalità contrasto ottimizzato immagini
    hdr upscaling on
    contrasto dinamico off
    contrasto video 100
    sensore luce on,così di sera il nero mi sembra più profondo
    ultra resolution off
    rid rumore e artefatti medio
    movimentoersonale e massimo

Queste sono le mie impostazioni che reputo migliori se avete qualche idea per migliorare ditemi!!

Ho abbassato il contrasto a 70 visto che tutti voi che avete postato le vostre impostazioni l'avevate più basso di me e abbassato il colore a 50 e messo filtro colore al massimo!!
    Provo un pò così !!

Per le Sony è uscito Oreo in questi giorni me l’ha detto mio cognato che ha una Sony,speriamo arrivi anche per le nostre Philips

Citazione Originariamente scritto da Giorgio84 Visualizza messaggio
    Per le Sony è uscito Oreo in questi giorni me l’ha detto mio cognato che ha una Sony,speriamo arrivi anche per le nostre Philips
    si parlava del primo trimestre 2019, dovremmo esserci quasi infatti sul loro sito portano già Oreo come os ma poi in download il firmware è quello di ottobre

Pagina 34 di 44 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •