|
|
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
11-02-2019, 16:48 #2281
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
Sapete gli orari dell assistenza? Sto provando a chiamare ma fa dei suoni strani e non risponde nessuno.
-
11-02-2019, 17:31 #2282
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Prima ho fatto una ulteriore verifica ed a me funziona sia TIM Vision che Amazon Prime Video. Io non ho avuto modo di provare altre versioni del firmware se non la 519 postata da gianni_66 che ringrazio ancora. Dei DRM non posso dirvi nulla perché non ne so nulla. Posso solo aggiungere che per entrambe le applicazioni ho dovuto aggiornare i dispositivi autorizzati dai rispettivi provider in sede di configurazione. Vedo se riesco a darvi qualche notizia dei DRM nei prossimi giorni come suggerito da Andremales.
-
11-02-2019, 19:20 #2283
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
11-02-2019, 19:23 #2284
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
11-02-2019, 19:31 #2285
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Ho provato a vedere film e serie TV per circa un quarto d'ora con entrambe le app e tutto è filato liscio senza problemi. Ho pensato che questo fosse sufficiente per dire che funzionano. Purtroppo non ho il monopolio della TV e devo fare le prove quando ne ho la disponibilità. Se ritieni che ci sia qualche ulteriore verifica da fare, dimmi e io ci provo.
-
11-02-2019, 19:37 #2286
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Sia TIM Vision che Prime Video solo in HD . Non ho visto contenuti in 4k.
-
11-02-2019, 20:34 #2287
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
sarebbe interessante sapere che cosa ti viene rilevato installando e lanciando l'utility DRM info come ho fatto io qua:
https://www.avmagazine.it/forum/130-...18#post4939118
-
11-02-2019, 21:56 #2288
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Ci proverò.
-
12-02-2019, 10:05 #2289
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
Grazie Ganni_66 come al solito per i link ai nuovi fw.
Ho aggiornato alla 519 e ho notato che Prime Video funziona molto meglio di prima.
Sulla 509 potevo vedere le puntate ma una volta terminata non passava in automatico all'episodio successivo, l'app si chiudeva e la TV tornava alla schermata home. E ogni volta dovevo rilanciarla.
Ora posso fare binge watching anche su Prime.
Io non ho aggiornato i DRM tramite tecnico, appena possibile installerò DRM info e allegherò i risultati. Almeno possiamo capire se alcuni televisori arrivano già con DRM più aggiornati oppure no.
-
12-02-2019, 12:48 #2290
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
DRM info:
SDK Level: 26
CENC Clearkey: Supported
Google Widevine Modular DRM : Supported
Microsoft Playerready DRM: Supported
Adobe Primetime DRM: Notizie Supported
Marlin DRM: Not Supported
Verimatrix VCAS(TM): Not Supported.
-
12-02-2019, 12:49 #2291
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Scusate:
Adobe Primetime DRM: Not Supported
-
12-02-2019, 16:40 #2292
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
12-02-2019, 16:51 #2293
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
-
12-02-2019, 17:48 #2294
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
Si, si. Avevo compreso, volevo solo confermare che il formato 4k non c'è. Io aggiungo che oramai è difficile notare grandi differenze tra HD, super HD, 4k, 4k HDR ecc. A me sembrano tutti molto simili e con dei magnifici colori.
-
12-02-2019, 21:16 #2295
Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 49
Volevo solo dare la mia esperienza con Oreo. Venivo da Nougat con firm 373, se erano state aperte più applicazioni recentemente si verificavano rallentamenti e lag . Attualmente col firm ultimo 519 è tutto perfetto. Tv velocissima, niente lag e una generale ottimizzazione software . Complimenti a tcl