| 
 |  | 
				Risultati da 2.281 a 2.295 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	11-02-2019, 17:48 #2281 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Località
- Novara
- Messaggi
- 137
 Sapete gli orari dell assistenza? Sto provando a chiamare ma fa dei suoni strani e non risponde nessuno. 
 
- 
	11-02-2019, 18:31 #2282 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Prima ho fatto una ulteriore verifica ed a me funziona sia TIM Vision che Amazon Prime Video. Io non ho avuto modo di provare altre versioni del firmware se non la 519 postata da gianni_66 che ringrazio ancora. Dei DRM non posso dirvi nulla perché non ne so nulla. Posso solo aggiungere che per entrambe le applicazioni ho dovuto aggiornare i dispositivi autorizzati dai rispettivi provider in sede di configurazione. Vedo se riesco a darvi qualche notizia dei DRM nei prossimi giorni come suggerito da Andremales. 
 
- 
	11-02-2019, 20:20 #2283 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	11-02-2019, 20:23 #2284 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	11-02-2019, 20:31 #2285 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Ho provato a vedere film e serie TV per circa un quarto d'ora con entrambe le app e tutto è filato liscio senza problemi. Ho pensato che questo fosse sufficiente per dire che funzionano. Purtroppo non ho il monopolio della TV e devo fare le prove quando ne ho la disponibilità. Se ritieni che ci sia qualche ulteriore verifica da fare, dimmi e io ci provo. 
 
- 
	11-02-2019, 20:37 #2286 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Sia TIM Vision che Prime Video solo in HD . Non ho visto contenuti in 4k. 
 
- 
	11-02-2019, 21:34 #2287 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
 sarebbe interessante sapere che cosa ti viene rilevato installando e lanciando l'utility DRM info come ho fatto io qua: 
 https://www.avmagazine.it/forum/130-...18#post4939118
 
- 
	11-02-2019, 22:56 #2288 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Ci proverò. 
 
- 
	12-02-2019, 11:05 #2289 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
 Grazie Ganni_66 come al solito per i link ai nuovi fw. 
 
 Ho aggiornato alla 519 e ho notato che Prime Video funziona molto meglio di prima.
 
 Sulla 509 potevo vedere le puntate ma una volta terminata non passava in automatico all'episodio successivo, l'app si chiudeva e la TV tornava alla schermata home. E ogni volta dovevo rilanciarla.
 
 Ora posso fare binge watching anche su Prime. 
 
 Io non ho aggiornato i DRM tramite tecnico, appena possibile installerò DRM info e allegherò i risultati. Almeno possiamo capire se alcuni televisori arrivano già con DRM più aggiornati oppure no.
 
- 
	12-02-2019, 13:48 #2290 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 DRM info: 
 SDK Level: 26
 CENC Clearkey: Supported
 Google Widevine Modular DRM : Supported
 Microsoft Playerready DRM: Supported
 Adobe Primetime DRM: Notizie Supported
 Marlin DRM: Not Supported
 Verimatrix VCAS(TM): Not Supported.
 
- 
	12-02-2019, 13:49 #2291 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Scusate: 
 Adobe Primetime DRM: Not Supported
 
- 
	12-02-2019, 17:40 #2292 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	12-02-2019, 17:51 #2293 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 110
 
 
- 
	12-02-2019, 18:48 #2294 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Si, si. Avevo compreso, volevo solo confermare che il formato 4k non c'è. Io aggiungo che oramai è difficile notare grandi differenze tra HD, super HD, 4k, 4k HDR ecc. A me sembrano tutti molto simili e con dei magnifici colori. 
 
- 
	12-02-2019, 22:16 #2295 Member Member- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 49
 Volevo solo dare la mia esperienza con Oreo. Venivo da Nougat con firm 373, se erano state aperte più applicazioni recentemente si verificavano rallentamenti e lag . Attualmente col firm ultimo 519 è tutto perfetto. Tv velocissima, niente lag e una generale ottimizzazione software . Complimenti a tcl 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da ulisseandrea
 Originariamente scritto da ulisseandrea
					

