Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 275 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 4120

Discussione: Tcl c70

Sapete gli orari dell assistenza? Sto provando a chiamare ma fa dei suoni strani e non risponde nessuno.

Prima ho fatto una ulteriore verifica ed a me funziona sia TIM Vision che Amazon Prime Video. Io non ho avuto modo di provare altre versioni del firmware se non la 519 postata da gianni_66 che ringrazio ancora. Dei DRM non posso dirvi nulla perché non ne so nulla. Posso solo aggiungere che per entrambe le applicazioni ho dovuto aggiornare i dispositivi autorizzati dai rispettivi provider in sede di configurazione. Vedo se riesco a darvi qualche notizia dei DRM nei prossimi giorni come suggerito da Andremales.

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Prima ho fatto una ulteriore verifica ed a me funziona sia TIM Vision che Amazon Prime Video. Io non ho avuto modo di provare altre versioni del firmware se non la 519 postata da gianni_66 che ringrazio ancora. Dei DRM non posso dirvi nulla perché non ne so nulla. Posso solo aggiungere che per entrambe le applicazioni ho dovuto aggiornare i disposi..........[CUT]
    Specifica che vuol dire funzionano.

Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    Ma Amazon prime funziona in 4k?
    In Italia l'HDR non è disponibile, quando importeranno le firestick di 4 generazione allora penso che lo avremo anche sui tv android. Comunque come si dice a Roma il 4k/4k hdr di Netflix gli fa un furto al 1080p di Amazon.

Ho provato a vedere film e serie TV per circa un quarto d'ora con entrambe le app e tutto è filato liscio senza problemi. Ho pensato che questo fosse sufficiente per dire che funzionano. Purtroppo non ho il monopolio della TV e devo fare le prove quando ne ho la disponibilità. Se ritieni che ci sia qualche ulteriore verifica da fare, dimmi e io ci provo.

Sia TIM Vision che Prime Video solo in HD . Non ho visto contenuti in 4k.

sarebbe interessante sapere che cosa ti viene rilevato installando e lanciando l'utility DRM info come ho fatto io qua:
    https://www.avmagazine.it/forum/130-...18#post4939118

Ci proverò.

Grazie Ganni_66 come al solito per i link ai nuovi fw.

Ho aggiornato alla 519 e ho notato che Prime Video funziona molto meglio di prima.

Sulla 509 potevo vedere le puntate ma una volta terminata non passava in automatico all'episodio successivo, l'app si chiudeva e la TV tornava alla schermata home. E ogni volta dovevo rilanciarla.

Ora posso fare binge watching anche su Prime.

Io non ho aggiornato i DRM tramite tecnico, appena possibile installerò DRM info e allegherò i risultati. Almeno possiamo capire se alcuni televisori arrivano già con DRM più aggiornati oppure no.

DRM info:
    SDK Level: 26
    CENC Clearkey: Supported
    Google Widevine Modular DRM : Supported
    Microsoft Playerready DRM: Supported
    Adobe Primetime DRM: Notizie Supported
    Marlin DRM: Not Supported
    Verimatrix VCAS(TM): Not Supported.

Scusate:
    Adobe Primetime DRM: Not Supported

Sia TIM Vision che Prime Video solo in HD . Non ho visto contenuti in 4k.
    Non li hai visti perchè TimVision non li prevede e Amazon Prime non li prevede per l'Italia, però ti posso assicurare che il 1080 di AP non ha nulla da invidiare al 4K di Netflix.

DRM info:
    SDK Level: 26
    CENC Clearkey: Supported
    Google Widevine Modular DRM : Supported
    Microsoft Playerready DRM: Supported
    Adobe Primetime DRM: Notizie Supported
    Marlin DRM: Not Supported
    Verimatrix VCAS(TM): Not Supported.
    Stessa cosa per P6046 con DRM aggiornati. Aggiungo per completezza:
    Google Widevine M. DRM:
    Algorithm AES/CBC/NoPadding,HmacSHA256
    Security Level
    L1
    ...omissis...
    OEM Crypto API Version
    11

Si, si. Avevo compreso, volevo solo confermare che il formato 4k non c'è. Io aggiungo che oramai è difficile notare grandi differenze tra HD, super HD, 4k, 4k HDR ecc. A me sembrano tutti molto simili e con dei magnifici colori.

Volevo solo dare la mia esperienza con Oreo. Venivo da Nougat con firm 373, se erano state aperte più applicazioni recentemente si verificavano rallentamenti e lag . Attualmente col firm ultimo 519 è tutto perfetto. Tv velocissima, niente lag e una generale ottimizzazione software . Complimenti a tcl

Pagina 153 di 275 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •