Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 111 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1654

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Le Smart tv e gli oled in particolare sempre in stand by. Staccare la spina e l’antenna solo in caso di temporali o lunghi periodi di assenza.
    Ok, come ha detto anche Dario1970 ho fatto bene. Grazie per i consigli

ciao, sono riandato da unieuro per verificare con il loro tv espost , bene il loro non ha nessun problema quind mi hanno consigliato od di riportarli il tv o di rivolgermi ad un centro assistenza sony e cmq la soluzione sarebbe la per la sostituzione del pannello....

Riportalo e fattene dare un'altro.
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

loro non me lo sostituiscono tutto, sostituirebbero solo il pannello purtroppo

Citazione Originariamente scritto da virgo74 Visualizza messaggio
    loro non me lo sostituiscono tutto, sostituirebbero solo il pannello purtroppo
    Secondo me dovresti insistere per fartelo sostituire interamente.
    Non esiste che ad un TV nuovo (per di più appena acquistato se non ho capito male) venga sostituito il solo pannello.

acquistato 10gg fa.
    Ultima modifica di virgo74; 30-01-2019 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da virgo74 Visualizza messaggio
    acquistato 10gg fa.
    Tra l'altro, se non dico una fesseria, hai 14 giorni (dall'acquisto ovviamente) per rendere il televisore.
    Ultima modifica di Manuel_88; 30-01-2019 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da Manuel_88 Visualizza messaggio
    Tra l'altro, se non dico una fesseria, hai 14 giorni (dall'acquisto ovviamente) per rendere il televisore.
    se comprato online si, ma a negozio ti possono fare storie, non so se sono obbligati per legge, quando comprai il mio tv due anni fa a Euronics mi dissero chiaramente che se succedeva qualcosa dopo un paio di giorni che avrei dovuto rivolgermi direttamente all'assistenza, magari tramite loro ma niente sostituzione diretta con un altro apparecchio nuovo.

Salve a tutti sono un possessore di un af9 e di un impianto Dolby 5.1 con amplificatore denon.
    Voglio usare il televisore come cassa centrale qualcuno d voi lo ha già fatto?
    Ho fatto la calibrazione con audyssey ma il volume del centrale é un po'basso..
    Quando va calibrata la cassa il volume del televisore deve essere messo al massimo?

Citazione Originariamente scritto da darkego75 Visualizza messaggio
    se comprato online si, ma a negozio ti possono fare storie, non so se sono obbligati per legge, quando comprai il mio tv due anni fa a Euronics mi dissero chiaramente che se succedeva qualcosa dopo un paio di giorni che avrei dovuto rivolgermi direttamente all'assistenza, magari tramite loro ma niente sostituzione diretta con un altro apparecchio n..........[CUT]
    A me Euronics ha sostituito il panasonic Ez 1000 dopo 40 giorni, mi ha dato un sony AF9 che ho restituito dopo una settimana per evidente vertical banding. Adesso sono in attesa di un nuovo AF9
    Tv Plasma Pioneer Kuro Krp 500A Stupendo, Tv Led Philips 37pfl9606m magnifico, Tv Lcd Philips 32pfl9986, Tv Lcd Philips 26pf9531, Decoder Vuduo Hd fantastico, Decoder VuunoHd eccezionale, Decoder Humax 5400 Irci, Decoder Clarke Tech 2100, Cam Aston, Matrix, ecc.ecc.

Televisore sostituitocon uno nuovo. Cmq la sony mi ha contattato.dicendomi che questa cosa non avrebbe comportato nessun problema al telecisore, nel nuovo cmq non jo più queste linee verticali così evidenti.

Ho da qualche mese questo stupendo televisore che però ha un grande difetto: l'AUTO LOW DIMMING.
    Ogni volta che guardo una partita di calcio in 4K HDR dopo qualche minuto la luminosità cala automaticamente perché interviene il sistema ABL (anti burn-in) che è molto invasivo e aggressivo. Leggendo in rete ho scoperto che di tale difetto ne soffrono altri oled SONY.
    Per questo volevo chiedervi se esiste un modo per disattivare l'ABL o ridurre i suoi dannosi interventi...

Per quanto mi riguarda non ho nessun problema di ABL
    Ed è la prima volta che ne sento parlare in questi termini per AF9.
    Il controllo della luminosità esterna è disattivato?

Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho nessun problema di ABL
    Ed è la prima volta che ne sento parlare in questi termini per AF9.
    Il controllo della luminosità esterna è disattivato?
    Si, ho disattivato sia il controllo della luminosità esterna che il risparmio energetico.
    Ha mai provato a vedere una partita in 4K HDR sull'AF9?

Una partita in 4K HDR mai.
    Con altri contenuti come film o videogame non ho mai notato questo problema

Pagina 31 di 111 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •