Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

io sono stato salvato dall'estensione di garanzia, banalmente quella di mediaworld. Ho sofferto un pesante burn-in sul 55c6v e complice l'assistenza locale molto efficiente e disponibile mi è stato mandato un 55c8 nuovo.

Citazione Originariamente scritto da edo223 Visualizza messaggio
    io sono stato salvato dall'estensione di garanzia, banalmente quella di mediaworld. Ho sofferto un pesante burn-in sul 55c6v e complice l'assistenza locale molto efficiente e disponibile mi è stato mandato un 55c8 nuovo.
    La stessa cosa è successa a me con Unieuro ma con il b6. Estensione della garanzia comprato novembre 2016. Macchia verde al centro non riparabile, mi hanno dato ieri un b8 nuovo

stessa cosa anche io, la good4life era l'unica che aveva senso per questo prodotto, probabilmente si sono resi conto che la mortalità era troppo elevata, e questo mi inquieta molto, anche perche mi sembra chiaro che pezzi di ricambio non ce ne sono... praticamente abbiamo acquistato un prodotto sperimentale...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Io ero indeciso tra garanzia tre e clicca sicuro (che adesso ha cambiato nome in simple insurance).

Ho un paio di domande, che differenza c'è tra fare l'assicurazione e l'estensione della garanzia?

Da quel che vedo la prima copre i danni accidentali, la seconda i soliti danni del costruttore. La prima non include la seconda?

Tra garanzia tre e clicca sicuro, ne dovrei preferire una? Avete referenze?

l'estensione di garanzia ti 'allunga' la garanzia da 2 anni a 3 4 5, in base a quanti anni scegli e la puoi fare, cosa molto comoda, a meno che non l'hanno cambiata, entro i 24 mesi, l'assicurazione invece se non ricordo male va fatta subito, copre i danni accidentali, c'è anche il furto ecc ecc e quella va fatta subito mi pare entro massimo 1 mese dall'acquisto

a 12 giorni dalla scadenza della garanzia legale ho finalmente fatto la cliccasicuro. Ho trovato un coupon 15% di sconto per cui ho fatto bene ad aspettare (a fine gennaio erano scaduti tutti). Ho optato per la durata di 2 anni aggiuntivi e non 3, perche la differenza di prezzo era sensibile, e il terzo anno i rimborsi sono bassini... e magari tra 2 anni cambio anche tv, who knows... (anche se questo oled 3d me lo terrò stretto...)
    Ultima modifica di Winstar; 05-02-2019 alle 08:47
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Citazione Originariamente scritto da edo223 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Andreacn12 Visualizza messaggio
    La stessa cosa è successa a me con Unieuro ma con il b6. Estensione della garanzia comprato novembre 2016. Macchia verde al centro non riparabile, mi hanno dato ieri un b8 nuovo

scusate ma che clausole ci sono in queste garanzie? mi sembra strano che le estensioni dei negozi non ti dicano "eccoti un tot di rimborso veditela tu" cioè mi sembra strano che diano diritto a una sostituzione poi per carita ottimo cosi

La prossima settimana mi arriva un C8 da 55, vorrei assicurarla per altri 3 anni oltre i 2 di garanzia. Dove mi consigliate di fare la polizza?

mi hanno mandato una mail con uno sconto 20% per un secondo dispositivo simpleinsurance. Se a qualcuno interessa, è cedibile.

Salve a tutti, non vedo i televisori tra i dispositivi trattati da SimpleSurance... Non li trattano più? Grazie

Vero, volevo farla anche io, ma non trovo più i TV tra i dispositivi. Peccato !!! Al momento non riesco a trovarne una valida

Oggi ho esteso di ulteriori 36 mesi la garanzia, direttamente dal sito lg , spero non serva mai, ma visto il costo e la delicatezza del prodotto secondo me ci vuole . Per un totale di 5 anni
    ..

come hai fatto? hanno riattivato la good4life?

Non si chiama più lg goodfirlife, ma è più o meno la stessa cosa. Vai sul sito è molto semplice

peccato facevo ancora in tempo a estenderla ma ho già fatto un anno fa la cliccasicuro
    se non sbaglio comunque hanno aumentato i prezzi rispetto alla gfl o no? prima era 150 o 200?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •