Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 436

Citazione Originariamente scritto da slope Visualizza messaggio
    Ciao,
    anch'io uso Serviio per il mio 55Q9 ed anche a me fa ripartire dall'inizio.. (ancora non ho cercato/trovato una spiegazione)..
    Addirittura con Plex (non l'app ma da sorgente e player di Samsung) mi da solo il play senza poter selezionare avanti e dietro...

Alcune demo 4k hdr, comunque, si bloccano di continuo col player Samsung.. sarà un..........[CUT]
    Ciao slope, grazie per l'ottimo suggerimento del profile setting di Serviio. In realtà già sapevo di questa opzione ma non ci avevo pensato e in effetti provando sul Q6FN il profile "Samsung M-Series", il film che ho iniziato e poi interrotto quando ci ritorno riparte esattamente da dove avevo fermato. Peccato che a differenza del LG, non proponga l'alternativa se voglio ricominciare la visione. Ad ogni modo per me va più che bene così.

Purtroppo non so dirti per i blocchi che ti capitano col player Samsung Smart View, visto che non lo uso e non l'ho nemmeno installato. Quel che posso dirti è che qui ho la fibra Gigabit Wind-Infostrada e i 3 Smart Tv viaggiano su rete cablata: il Q6FN e l'LG collegati al router via cavo LAN cat.7 schermato, il Samsung UE55M520 cablato su LAN cat.6 FTP via PowerLine TP-Link, dove per quest'ultimo i 90-100 Mb/s sono mediamente garantiti (lo affermo dopo svariati test). Non so come hai connesso il tuo Q9 in rete, ma personalmente ritengo la connessione cablata oltremodo raccomandabile rispetto alla wireless. Quest'ultima come minimo deve viaggiare bene (cioè senza troppe interferenze) sul 5G e non sul 2.4G per avere un segnale abbastanza stabile soprattutto per video FHD o 4K.
    Ultima modifica di checkmate; 23-01-2019 alle 22:01

Citazione Originariamente scritto da Dedix Visualizza messaggio
    sei sicuro di questa cosa? io ho scritto una mail per accertarmi. non trovo il senso di mettere in promozione il Q8FN ma non il Q8DN....
    Sul regolamento il Q8DN non viene menzionato per lo sconto,se via mail ti garantiscono il contrario e ti danno 500€ di casch back allora ci faccio un pensiero!

Citazione Originariamente scritto da checkmate Visualizza messaggio
    Ciao slope, grazie per l'ottimo suggerimento del profile setting di Serviio. In realtà già sapevo di questa opzione ma non ci avevo pensato e in effetti provando sul Q6FN il profile "Samsung M-Series", il film che ho iniziato e poi interrotto quando ci ritorno riparte esattamente da dove avevo fermato. Peccato che a differenza del LG, non..........[CUT]
    Allora.. ho la tv collegata in LAN, anch'io con PowerLine TP-Link (TL-PA4020P KIT Nano Powerline AV600 con porte Ethernet - no gigabit). Ho Fastweb ma adsl (appoggiata a Telecom).
    Ieri ho fatto una prova che ho letto in un forum straniero.. Cioè connettendo la tv col wireless con la sola banda 5 GHz (nel router di Fastweb puoi disattivare la 2,4 GHz) e sorpresa.. i file 4k hdr (compresi film mkv) non si bloccano più dove si sono sempre bloccati ogni volta che li vedevo (mi ero segnato i minuti n.d.r.)
    Non sono un esperto (ho usato i cavi di rete compresi nei powerline e sinceramente non ho visto che CAT sono..) e quindi credo che mi posso "accontentare" anch'io..

p.s. neanch'io uso il player Samsung Smart View.. l'ho chiamato player Samsung perchè è quello che parte di "default" anche quando collego una chiavetta usb alla tv.. allora credevo fosse di Samsung..
    Ultima modifica di slope; 25-01-2019 alle 16:21

Ciao a tutti

Io sto valutando di prendere il 55Q6FN, ma vorrei capire quali cuffie o meglio auricolari BT sono compatibili, non mi interessa chissà quale qualita... diciamo cuffie da 50€.
    Voi sapete se c'è una lista di compatibilità o avete dei modelli da suggerirmi testati?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da TearS Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Io sto valutando di prendere il 55Q6FN, ma vorrei capire quali cuffie o meglio auricolari BT sono compatibili, non mi interessa chissà quale qualita... diciamo cuffie da 50€.
    Voi sapete se c'è una lista di compatibilità o avete dei modelli da suggerirmi testati?
    Grazie
    Io uso delle Jabra revo, secondo me l'importante è che siano Bluetooth, domani se vuoi provo che degli auricolari da 15 euro che uso quando vado a correre.
    Ho il 55q6fn

Grazie 1000 mi faresti un gran favore!
    Chiedo questo perchè sul mio attuale Sony per esempio gli auricolari (20€) che sul telefono o pc vanno perfettamente non c'è modo di farglieli vedere.

Ho una grossa indecisione,non so se approfittare degli sconti Samsung + quelli di TRONY e comprare il Q9 da 55pollici a 1450€ oppure il Q8 da 65 a 1500€. A dire il vero,stando sul 55pollici potrei anche optare per un LG B8 da 55pollici a 1250€ al posto del Q9.
    TV: LG OLED 55C8.VPR: BenQ W1300 con telo grigio 220cm Gain 0.8. SINTO:YAMAHA RX-V1073. FRONT: Dynavoice Magic F7-EX. CENTER: Dynavoice Magic C-4 EX. SURR: Dynavoice Definition DX-5. LETTORE/CONSOLE:Sony PS3. CAVO SEGNALE:Hdmi Ricable Across. CAVI POTENZA:4x2,5mm autocostruiti

Grazie 1000 mi faresti un gran favore!
    Chiedo questo perchè sul mio attuale Sony per esempio gli auricolari (20€) che sul telefono o pc vanno perfettamente non c'è modo di farglieli vedere.
    Eccomi, scusa il ritardo, ho provato delle cuffiette base bt e funzionano benissimo.

Citazione Originariamente scritto da fede850 Visualizza messaggio
    Eccomi, scusa il ritardo, ho provato delle cuffiette base bt e funzionano benissimo.
    Perfetto grazie! Senti per caso hai mai notato audio fuori sincro per esempio usando cuffie BT?
    Da ignorante chiedo, io le ho sempre usate per la musica e basta
    grazie ancora

Perfetto grazie! Senti per caso hai mai notato audio fuori sincro per esempio usando cuffie BT?
    Da ignorante chiedo, io le ho sempre usate per la musica e basta
    grazie ancora
    Audio fuori sincro non l'ho mai notato, oppure se è presente, per me, è impercettibile.
    Ultima modifica di fede850; 30-01-2019 alle 19:23

Grazie ancora
    Gentilmente mi potete dare il codice del telecomando in dotazione?
    Vorrei prenderne uno compatibile con tutti i tasti normali e non smart, ma per capire quale va bene serve il codice dell'originale

Buongiorno a tutti, sono tentato dall'acquisto del 55q6fn, tramite una promo lo pagherei 759 euro, non ho seguito molto l'andamento dei prezzi del televisore, è un buon prezzo o pensate che aspettando ptrei spuntare un prezzo tanto migliore tra 1 mesetto?

Citazione Originariamente scritto da teocartu Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sono tentato dall'acquisto del 55q6fn, tramite una promo lo pagherei 759 euro, non ho seguito molto l'andamento dei prezzi del televisore, è un buon prezzo o pensate che aspettando ptrei spuntare un prezzo tanto migliore tra 1 mesetto?
    Prezzo ottimo, è quello che l ho pagato io a Natale, non penso scenda come prezzo nel giro di un mese.

Salve ragazzi.
    A Marzo di consuetudine Samsung dovrebbe rilanciare promozioni sui Tv ma mi chiedo su quale modello visto che sui Qled le ha già fatte e strafatte.
    Ho notato che è uscita la nuova serie Q900R ma i prezzi sono spropositati.
    Altra cosa,possibile che in Italia non è stato commercializzato n'è l'82Q6Fn e nemmeno l'82Q8Fn?
    Per il taglio da 82" bisognerebbe accontentarsi della serie 8Nu (molto vicina alla serie 7 Mu del 2017) e nulla sui Qled....un vero peccato

Ragazzi una domanda, ma se uno guarda Netflix per esempio da ps4... il tv lo capisce oppure va in game mode lo stesso perchè è la ps4?
    grazie

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •