Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 436

Ciao Spytek,
    si intendo quella... (non sapevo se potevo o meno menzionarla) alla fine ti tornano indietro 540 euro (ci devo comprare il roomba) + 300 euro te li da samsung + l'S9 che lo vendi alla fine non è male il prezzo...... Sicuramente ci saranno altre occasioni ma è da un po' che aspetto..... Per i nuovi modelli intendo il Q90R per esemio.... se vai alla home page di questo sito c'è proprio un'articolo che ne parla.....

Ciao.
    Si,ho letto l’articolo di Avmagazine sulla serie Q 2019 e anche i prezzi sono interessanti sperando che quelli americani siano in linea con quelli europei.
    Sarei interessato al Q70R 82” che non è un Edge e dovrebbe anche aver un discreto Local Dimming.
    Mi sa che occorre aspettare un anno per la commercializzazione della nuova serie presentata da poco in America considerando che la serie Q900 la si stà incominciando a trovare negli store da pochissimo e l’eventuale rimborso,cui siamo abituati, è ancora presente sulla vecchie serie Qfn.
    P.S. I prezzi sulla serie Q900 sono altissimi ma dovrebbe semplicemente rimpiazzare la Q9fn top di gamma

A proposito di Local Dimming, e' noto che e' uno dei difetti del televisore (letto dalle recensioni in rete) ,puo' essere migliorato via firmware?
    Comunque mi sa' che finche' non migliorano la fluidita' dell'immagine me ne resto col fw vecchio...

alla fine ho optato per la soluzione più pulita e corretta, ho dato un ssid diverso alla connessione a 5GHz rispetto a quella a 2.4GHz

Anche io mi sto chiedendo se ha senso prendere ora il 65Q9, sapete quando verranno commercializzati in Italia i nuovi ti è specificatamente la serie Q90?

Buongiorno Dario.... è una domanda che mi sono fatto tanto anch'io ma poi giovedì scorso ho comprato il q9f da 65!!! Alla fine fra Samsung s9 in regalo, rimborso 300 euro, samsung blue days, da unieuro rimborso 20 euro ogni 100 euro l'ho pagato molto ma molto meno..... alla fine i nuovi non è che hanno chissà quale innovazione e all'uscita si sa che i prezzi sono alle stelle!!!! io ti posso dire che ogni volta che l'accendo ho l'effetto wow!!!!!!!! Si vede molto bene e ne sono contento!!!!!

Se vendi l'S9 (a meno che non ti serva) e usufruisci dei buoni alla fine lo paghi sui 1500/1600€,non è male!
    Ultima modifica di marte1978; 25-02-2019 alle 08:45

Buongiorno ho la possibilità di sostituire un 65q8fn appena acquistato ma non ancora ricevuto con un 65q9fn con una differenza complessiva (compreso delle spedizioni tutte a mio carico) di circa 180euro. Non avendo chiara la differenza tra i due modelli, vi chiedo cortesemente un consiglio se conviene per questo importo passare alla serie 9. Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Anche io mi sto chiedendo se ha senso prendere ora il 65Q9, sapete quando verranno commercializzati in Italia i nuovi ti è specificatamente la serie Q90?
    Sui siti francese e tedesco Samsung ci sono già.Penso che per Aprile saranno disponibili anche da noi.

https://www.samsung.com/fr/tvs/qled-q90r/QE65Q90RATXXC/
    https://www.samsung.com/de/tvs/qled-q90r/GQ65Q90RGTXZG/

Si arrivano, ci sono super rimborsi per far fuori la serie 2018

Citazione Originariamente scritto da dona.zit Visualizza messaggio
    Buongiorno ho la possibilità di sostituire un 65q8fn appena acquistato ma non ancora ricevuto con un 65q9fn con una differenza complessiva (compreso delle spedizioni tutte a mio carico) di circa 180euro. Non avendo chiara la differenza tra i due modelli, vi chiedo cortesemente un consiglio se conviene per questo importo passare alla serie 9. Grazie..........[CUT]
    Considera che ora grazie al rimborso Samsung da 700€ il Q9 preso da Mediaworld lo paghi 1500€. In sé 180€ in più per il Q9 glieli darei,ma dipende appunto da quanto hai pagato il Q8.

Ciao ragazzi capita anche a voi quando entrate nel menu di servizio che si ripristinano tutte le impostazioni?Grazie

Chiedo scusa , ho da poco ricevuto un Samsung Qled755fna , sto riscontrando problemi di rumori anomali dal restro del pannello degli schiocchi che difficili da interpretare xhe siano di corrente o di plastica e volevo chiedervi se esiste qualche discussione a riguardo se è un difetto se è una cosa che col tempo si calma o se devo contattare l'assistenza . La tv ha circa 3 settimane necessita del cosidetto rodagio di assestamento ? Ho notato che il fenomeno si amplifica con l'aumento dell'utilizzo dell'HDR e di retroilluminazioni elevate mentre su impostaioni Film o uitlizzo Pc blando non si presenta . Grazie per l'attenzione
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha montato uno dei qled 2018 a muro? Che staffa avete usato? Mi servirebbe un consiglio sulla staffa estensibile per un q9fn da 65 pollici.

Ciao, io l'ho messo a muro con la sua staffa originale "no gap" praticamente è quasi attaccato al muro, però costa una fucilata!!!!
    Io l'ho trovata usata su Subito e ugualmente mi è costata troppo, però l'effetto finale è stupendo.
    Ti consiglio una staffa che lo lasci più vicino possibile al muro, qui non ci sono problemi di cavi da sistemare.
    Ce una meliconi che lo lascia staccato di 1.5 cm, cmq credo abbia lo stars veisa (io ho quasi subito trovato quella su subito e ho interrotto le ricerche).

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 19252627282930 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •