Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 169 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2526

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ma per caso è questa?
    Ciao !
    La copertina è quella ma solo perché in quel sito per pigrizia non hanno messo quella recente.
    Il Super cofanetto limited era questo:

http://robadaotaku.blogspot.com/2015...mited.html?m=1

E costava se non sbaglio sugli 80€ più o meno.
    Quello da “meno di 50€” è quello che ho preso io alla fine, “normale”.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Se la trovo volentieri. Piuttosto la standard si trova da qualche parte a 30-35 €??
    Visto che anche questa oramai la vendono col contagocce come hai detto, l’ho sempre vista circa a 50€ del listino, in giro.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@AlbertoPN

Ho visto dopo che era la Ultimate, sono stato ingannato dall'immagine che è uguale a quella della LTD, ma ero troppo pigro per editare il post
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

allora ho il cofanetto standard, se ricordo bene lo pagai 35 su Amazon,
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Mary e il fiore della strega vale la pena acquistarlo in blu-ray? Chiedo info sia sul film che sul blu-ray grazie.

Il 14 marzo in uscita Jeeg Robot d'acciaio vol. 1 o la serie completa esclusiva Amazon.

Ordinato, grazie dell'info
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Di nulla. Su Mary nessuno ha un commento da fare? Io me lo sono preso ma essendo il primo lungometraggio dello studio ponoc mi aspettavo piú interesse nel forum.
    Non per fare l'antipatico, ma a meno di utenza strettamente legata a questo mondo, in genere le uniche cose che smuove l'utenza appassionata di home video, ma non di anime (nel senso più hardcore del termine), si smuove solo se si tirano in ballo produzione degli anni '60/'70/'80 ed è già tanto che ci si spinga ai '90. Quindi non mi soprende che non trovi risposta su questo titolo o un vago interesse. Il film non l'ho visto e il disco, a meno di disastri stile nausicaa, il lato compressione non dovrebbe essere un grosso problema. Se sei un collezionista, meglio se prima lo vedi questo film (come non lo so...) prima di buttarti ad un eventuale acquisto alla cieca. Da quel che so è una sorta di greatest hits del meglio di ghibli, ma senza una personalità sua. Ma lo dico per l'idea che mi sono fatto dai commenti degli appassionati...

A me il film dello Studio Ponoc interessa, ma non sono riuscito ancora a vederlo e non acquisto a scatola chiusa.
    Ultima modifica di Slask; 24-01-2019 alle 21:41
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Io l'ho preso perché era in offerta e l'ho pagato pochissimo. Non l'ho ancora visto ma mi è bastato guardare il trailer per capire che non può non piacermi, essendo poi un appassionato dei film di animazione giapponese.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Io personalmente non lo conoscevo e grazie a voi ho visto il trailer e sembrerebbe molto interessante.
    Come ha scritto qualcuno un "the best of" della Ghibli: c'è un pochino di tutto dentro.

Ho visto che i BD è sui 16 euro nei "soliti siti", per cui l'ho ordinato. Spero di non rimanere deluso, ma ho sensazioni positive invece.
    Posterò le mie impressioni non appena lo guarderò, e visto il periodo e la mia condizione generale (lavoro, casa, famiglia) mi ci vorranno un paio di settimane almeno.

Era per avere qualche info su film e blu-ray dovendo fare un acquisto a scatola chiusa. Grazie a tutti comunque.

Per caso qualcuno sa se esiste o se ci sono dei piani per un'uscita in BD della serie e degli OAV di Patlabor?
    A parte la serie in VHS della metà degli anni'90, non ho mai visto nulla ed è un peccato perché per me era una bella serie si-fi con un ottimo mecha design.

Dovrebbe essere tutto in mano a yamato, quindi campa cavallo... Per altro sono prodotti con master molto buoni, di quelli che persino Alpy apprezzerebbe forse basta dare un occhio alle controparti americane.

https://www.blu-ray.com/movies/Patla...9/#Screenshots
    https://www.blu-ray.com/movies/Patla...0/#Screenshots
    https://www.blu-ray.com/movies/Patla...5/#Screenshots

Pagina 99 di 169 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •