Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 716 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Skiaa Visualizza messaggio
    I miei setting sono il default
    Ho Provato a cambiare qualcosa, ma quasi a caso, è non ho trovato differenze.

Se hai dei setting da suggerire o una Modalità da usare riprovo..
    Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia un mux che ricevi al pelo controlla quantita e soprattutto qualità del mux nel quale e contenuto il canale e che non abbia un ber evidente
    Ultima modifica di fabius1; 23-01-2019 alle 09:23 Motivo: Sbaglio

Citazione Originariamente scritto da mrlinux Visualizza messaggio
    Grazie Fabius.. ok avevo gia letto la recensipne di rtings..partirò da li..quindi la calibrazione della quale ho letto non è così necessaria..oppure migliora sensibilmente la qualità?? Tra l altro volevo chiedere..la garanzia aggiuntiva conviene farla ??
    io l ho fatta +3 ... penso basti anche perchè tra 5 anni passo al microled

Il punto è che quando apro una chiamata mi dicono di eseguire i test con le immagini e li si vede che è una meraviglia.
    Anche giocando alla play o vedendo film 4k da sorgenti nobili non noto niente quindi lg continua a dire che è un problema del segnale/sorgente...
    scusa mi sono perso la tua problematica, hai problemi di fasce/banding con digitale??

Citazione Originariamente scritto da salvofloyd Visualizza messaggio
    io l ho fatta +3 ... penso basti anche perchè tra 5 anni passo al microled
    Con chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..

scusa mi sono perso la tua problematica, hai problemi di fasce/banding con digitale??
    Non è un banding.. Sono proprio righe verticali sul nero per tutto lo schermo a una distanza di circa 2 cm una dall altra.. E si notano solo con il Digitale mi Sembra

Con chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
    Con Uni€ mi pare 279€ ma spalmata nel finanziamento

... io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
    Confermo, io ho sottoscritto la "Rilassati" (mi pare si chiami così) costo 279 euro. Vero non è poco, ma fatta rientrare nel finanziamento sono 14 euro al mese..
    LG Oled 65C8PLA - BD LG UBK90 - Anthem Mrx510 - front Canton Chrono 9.02 + center + 4x Surround Canton Inwall 845 - Xbox One - PS4 - Sky Q - Synology 214play 6TB - Harmony Elite + Hub

Citazione Originariamente scritto da fabius1 Visualizza messaggio
    Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia u..........[CUT]
    Purtroppo ber non so cosa sia.. E nn so come verificare neanche il mux..

estendo, ho preso il c8 a 1389 a ottobre e ho aggiunto 150 euro circa

Non è un banding.. Sono proprio righe verticali sul nero per tutto lo schermo a una distanza di circa 2 cm una dall altra.. E si notano solo con il Digitale mi Sembra
    mmm mai viste sul mio mi spiace... se sono linee perfettamente rette non credo che sia né difformità del pannello né banding

Prova a caricare qualche foto così qualcuno può darti un parere più specifico

mmm mai viste sul mio mi spiace... se sono linee perfettamente rette non credo che sia né difformità del pannello né banding

Prova a caricare qualche foto così qualcuno può darti un parere più specifico
    Stasera provo..

idem ho fatto anche io quella. Da quel che ho visto sul sito web sembra anche abbastanza efficiente per quanto sarebbe sempre meglio non ricorrervi -.-

Buongiorno a tutti. È successa una cosa strana, un paio di volte e solo con Ps4 pro: praticamente in gioco visualizzo schermata nera come se switchasse HDMI da solo, dopo 2 secondi si riattiva pannello. Quindi, o è un problema del cavo HDMI o della porta hdmi della PS o porta della TV. Praticamente è come se interrompesse il segnale per poi riagganciarlo immediatamente. Cosa può essere? Mai successo a voi?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. È successa una cosa strana, un paio di volte e solo con Ps4 pro: praticamente in gioco visualizzo schermata nera come se switchasse HDMI da solo, dopo 2 secondi si riattiva pannello. Quindi, o è un problema del cavo HDMI o della porta hdmi della PS o porta della TV. Praticamente è come se interrompesse il segnale per poi riaggan..........[CUT]
    Cambia cavo... a me successe la prima volta. cambiato cavo e nessun problema... se persiste consultare il medico ahahaha ... scherzo se persiste inizia a dubitare delle porte... prima cambia porta di ingresso TV e se te lo fa sempre sarà la porta della pS4

Anche io ho avuto problemi con il cavo hdmi della ps4pro probabilmente difettoso, se impostavo la ps4pro alla massima risoluzione il cavo non ce la faceva e mandava in palla la tv che mi switchava continuamente. Cambiato cavo e rifilato quello della ps4pro alla xbox360 che lì con la sua massima risoluzione FHD tiene tranquillamente.
    Ultima modifica di -ecarus-; 23-01-2019 alle 11:28

Pagina 368 di 716 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •