Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 75 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1121

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Disattivato. É vero che in qualche circostanza può dare maggior fluidità alle i margini ma, imho, il bilancio rimane senza dubbio negativo.
    Ho provato a settarlo a 7 , e sembra non fare quelle distorsioni questo su shadow of the tomb raider su ONE X , ma devo provare anche su altri giochi e devo fare prove piu prolungate. Probabile che bisogna disattivarlo, anche nel cinema quando vediamo un film mica vediamo quell'effetto soap poi sono gusti, ad ogni modo se riesco a trovare un compromesso si potrebbe anche tenere attivata la modalità motion, ma la vedo dura.

Scusate se vado leggermente fuori topic ma sto per acquistare un nuovo TV e i vostri consigli sono molto preziosi.

Fra questo Samsung nu8000 da 55", un
    Philips pus7303 da 55" e un Samsung nu7090 da 65... considerando una distanza di visione a 2,5 metri e in uso misto ( Xbox one s, Netflix, Plex ma anche trasmissioni in sd)... Quale scegliereste? Alla fine i 3 prodotti hanno più meno lo stesso prezzo.

Il Philips non lo conosco. Per quanto riguarda i Samsung non scenderei mai sotto la serie 8000.

Che voi sappiate l'aggiornamento firmware è disponibile anche per i 49? Vi chedo perchè con l'aggiornamento via internet non c'è traccia.

Citazione Originariamente scritto da Fabiosan Visualizza messaggio
    Che voi sappiate l'aggiornamento firmware è disponibile anche per i 49? Vi chedo perchè con l'aggiornamento via internet non c'è traccia.
    Fai l'aggiornamento su usb come ho fatto io ieri anche io ho il 49, c'è un utente che piu dietro nelle pagine ha messo il link del firmware dal sito della samsung.

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Fai l'aggiornamento su usb come ho fatto io ieri anche io ho il 49, c'è un utente che piu dietro nelle pagine ha messo il link del firmware dal sito della samsung.
    Grazie, andrò di USB.

Citazione Originariamente scritto da M_Druido Visualizza messaggio
    Fra questo Samsung nu8000 da 55", un
    Philips pus7303 da 55" e un Samsung nu7090 da 65... considerando una distanza di visione a 2,5 metri e in uso misto ( Xbox one s, Netflix, Plex ma anche trasmissioni in sd)... Quale s..........[CUT]
    Il Philips ha l'ambilight e colori forti.
    Però se volessi spendere qualcosa in più ci sarebbe il samsung 55q6fn che ha un'immagine di una brillantezza superlativa con colori ricchi di sfumature naturali e credibili. È già ottimo il nu8000, ma con la serie qled sei veramente al top, senza nulla invidiare all'Oled.

Salve,
    ma voi a spazio colore mettete Auto o nativa?

se come si dice per i filmati in uhd bisogna toccare il meno possibile per non incidere su di essa, non bisognerebbe lasciare su nativa?

Scusate ragazzi, un altyro dubbio. Esiste la possibilità di utilizzare solo Audio? Non trovo nulla nelle istruzioni, ma magari mi è sfduggito.

io personalmente l'ho impostato su nativo e dopo varie prove visive sono convinto che per i miei gusti sia la soluzione migliore.

Ragazzi ma il problema dell'audio nei video lo darebbe anche con un app tipo vlc?

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    Il Philips ha l'ambilight e colori forti.
    Però se volessi spendere qualcosa in più ci sarebbe il samsung 55q6fn che ha un'immagine di una brillantezza superlativa con colori ricchi di sfumature naturali e credibili. È già ottimo il nu8000, ma con la serie qled sei veramente al top, senza nulla invidiare all'Oled.
    Beh insomma parliamone..io vedo il qled solo una cosa di marketing, almeno sulla bassa gamma tipo il q6, è praticamente uguale alla serie nu8000, test alla mano, ed pure illuminato edge led, neanche full led. L'oled è un mondo a parte

Un lcd per sedersi al tavolo degli oled deve essere almeno FALD.
    Io del mio 65nu8000 sono mediamente soddisfatto ma il C8 di mio cognato è decisamente migliore.infatti costa il doppio.

ti sbagli...e di tanto !!!! il q6 fn è 10 spanne sopra l'nu8000. Visti accanto , visto prima l'uno e poi l'altro , visti in tutte le salse e condizioni varie ...non c'è paragone. I colori dell'nu8000 in confronto a quelli del q6 sembrano quelli di un vestito colorato dopo un candeggio sbagliato in lavatrice.

Citazione Originariamente scritto da giangy11 Visualizza messaggio
    Beh insomma parliamone..io vedo il qled solo una cosa di marketing
    Se parti da una affermazione come questa non credo ci sia tanto da parlare...hehe
    Ti consiglio di osservarli meglio a confronto Oled e Qled, soprattutto se non hai ancora fatto l'acquisto.

Pagina 23 di 75 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •