Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1121

Sapete se anche i lettori 4K Samsung soffrono del deficit DTS da USB?
    Devo comprare un player e vorrei rimanere in casa Samsung con il K8500 (ho bisogno della doppia uscita hdmi)

Citazione Originariamente scritto da Kiaretta Visualizza messaggio
    telecomando ma io ho trovato solo quello smart. Poi nel video avevano tutti il manuale grande con tante pagine mentre nel mio solo un manuale di pochissime pagine e le istruzioni per montare il piedistallo (...) infine sullo schermo avevano ai lati delle strisce nere adesive mentre nel mio non sono presenti
    Per quanto concerne quello che ho montato io (55NU8000), aveva solo il telecomando smart, un manualetto che non ho nemmeno aperto (non so se fosse il manuale completo, ma ne dubito), le istruzioni per il piedistallo e le due strisce nere ai lati dello schermo, da togliere post installazione, erano presenti, oltre ad avere una pellicola protettiva tutto intorno alla cornice e sul piedistallo. Forse il tuo è un reso (improbabile, dovrebbero scriverlo sulla scheda prodotto) o in Samsung avranno scelto di cambiare il confezionamento e i relativi accessori d'imballaggio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ No_Smog
    Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Devo comprare un player
    Sei pregato di rispettare il regolamento ed evitare gli OT, non è certo questo il tema della discussione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve a tutti.
    Ho acquistato il Samsung serie N 55NU8000 da qualche settimana. sono parzialmente soddisfatto. Non sapevo infatti che fosse stata disabilitata la registrazione dei programmi. Dopo aver letto la discussione ho capito poi che la funzione PVR è disattiva solo in Italia. C'è qualcuno di voi che è riuscito ad attivarla correttamente?

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Per quanto concerne quello che ho montato io (55NU8000), aveva solo il telecomando smart, un manualetto che non ho nemmeno aperto (non so se fosse il manuale completo, ma ne dubito), le istruzioni per il piedistallo e le due strisce nere ai lati dello schermo, da togliere post installazione, erano presenti, oltre ad avere una pellicola protettiva t..........[CUT]
    Si anche il mio le stesse cose del tuo. Aveva tutte le pellicole tranne quelle bande nere. Mistero. Comunque sono particolarmente soddisfatta, video da youtube perfetti in 4k e in full hd. Film da hard disk in mkv perfetti. L unica cosa é con il digitale terrestre non si vede molto nitido, i canali hd tanto quanto ma quelli in sd fanno pietà. Ci sono delle impostazioni per regolare qualcosa e vedere meglio? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    OK, ma sarebbe il minimo da fare per chi vuole usare la tv a mo' di computer, o sbaglio io?
    Bè... Sono loro che ne pubblicizzano la flessibilità, la possibilità di usare le applicazioni, ecc...

Sono loro che la vendono come smart, non certo io ;-)

quelli in sd fanno pietà. Ci sono delle impostazioni per regolare qualcosa e vedere meglio?
    L'SD del digitale terrestre italiano fa pietà già di suo, non mi ci scervellerei per migliorarlo. Detto ciò prova a toccare qualche impostazione relativa alla diminuizione dei disturbi o all'esaltazione dei bordi come VISTA PULITA DIGITALE, OTTIMIZZAZIONE CONTRASTO e NITIDEZZA, ma solo sul DTT.
    Ultima modifica di Nex77; 26-01-2019 alle 19:41

Si anche il mio le stesse cose del tuo. Aveva tutte le pellicole tranne quelle bande nere. Mistero. Comunque sono particolarmente soddisfatta, video da youtube perfetti in 4k e in full hd. Film da hard disk in mkv perfetti. L unica cosa é con il digitale terrestre non si vede molto nitido, i canali hd tanto quanto ma quelli in sd fanno pietà. Ci so..........[CUT]
    nella pagina precedente ho scritto le impostazioni che uso...ovviamente non possono essere giuste per tutti i tv e gusti.

cmq per il digitale terrestre ti consiglio di usare vista pulita digitale...almeno un pò migliori, mentre consiglio di disattivarlo per file 4k

Buonasera a tutti, vorrei comprare il 55NU8000 con lo sconto cliente Sky, ma prima di procedere all’acquisto, vorrei chiedere a voi possessori la distanza in cm che c’è tra la parte anteriore del supporto tv allo schermo. Vi chiedo questo perché probabilmente rischierei che non entri nella mia parete del soggiorno..

Grazie e buona serata!
    Ultima modifica di WolfITA; 27-01-2019 alle 18:16

Io invece volevo chiedervi se esiste in commercio un telecomando più completo, alcune cose con questo non riesco a capire come farle, come scegliere e fermare una pagina del televideo. Grazie.

Penso basti uno sostitutivo (o di ricambio) Samsung, si trovano di solito su ebay o amazon, anche uno di qualche tv di due anni fa dovrebbe andare.

Ciao, qualche novità per quanto riguarda i colori spenti e la scarsa luminosità in HDR su netflix e Amazon prime video? Il fw 1203.3 apporta qualche miglioria?

Io ho acquistato un sostitutivo OneforAll (dedicato Samsung) a 15 euro in una nota catena con nome che inzia per Euro...

Citazione Originariamente scritto da WolfITA Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei comprare il 55NU8000 con lo sconto cliente Sky, ma prima di procedere all’acquisto, vorrei chiedere a voi possessori la distanza in cm che c’è tra la parte anteriore del supporto tv allo schermo. Vi chiedo questo perché probabilmente rischierei che non entri nella mia parete del soggiorno..

Grazie e buona serata!
    Mi sa che vai meglio a conoscere tutta la profondità del piedistallo, che 32cm +/-

Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky Visualizza messaggio
    Io invece volevo chiedervi se esiste in commercio un telecomando più completo, alcune cose con questo non riesco a capire come farle, come scegliere e fermare una pagina del televideo. Grazie.
    Io avendo Samsung s9 ogbi tanto uso il telefono come telecomando tramite smart things, non so se si possa avere su anche su altri dispositivi.

Invece vi chiedo: spesso dal menù rapido mi sparisce l'icona dell'xbox, quindi devo tornare su "sorgenti", sapete come mai?
    Volendo comprare una staffa da muro, che caratteristiche deve avere?
    Grazie

Ragazzi mio padre ha un NU8000 da 65 pollici ma ha problemi nella visione di DAZN dall'app scaricata sul tv...
    In pratica non carica o trasmette a scatti gli eventi live...
    La TV è connessa in wifi

Da PC, smartphone, Xbox One e tablet (tutti sulla medesima linea wifi) nessun problema!

Sarà la app? Qualcuno sa come poter risolvere?

Grazie
    Ultima modifica di WaRaf; 28-01-2019 alle 14:31

Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •