Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 275 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Gianni ma hai avuto notizie dall'assitenza?
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Si c'è alexa vai in impostazioni app e da li accoppi alexa poi ti spuntera l'icona sulla home
    La tv mi è srata consegnata stamattina mi hanno aggiornato widevine key, sulla 373 funziona timvision,premiumplay.amazon manda in crash la tv come gua detto da voi.sono passato alla 509 timvision,premiumplay visione perfetta,amazon crash tv dopo 20 apk testate l'unica che sembra funzionare è quella modificata dà fosseperme.

Niente da fare anche app di fosseperme manda in crash la tv.io rimetto la fire stick per vedermi amazon.

La tv mi è srata consegnata stamattina mi hanno aggiornato widevine key, sulla 373 funziona timvision,premiumplay.amazon manda in crash la tv come gua detto da voi.sono passato alla 509 timvision,premiumplay visione perfetta,amazon crash tv dopo 20 apk testate l'unica che sembra funzionare è quella modificata dà fosseperme.
    Quindi confermi che con la 509 TimVision non crasha? Con la 500 crashava... Anche con la 379 mi è capitato, ma la penultima versione è la più stabile... Sul PlayStore non si trova più, furba TCL... La scarico da AptoideTV. Che versione usi di TimVision?

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Quindi confermi che con la 509 TimVision non crasha? Con la 500 crashava... Anche con la 379 mi è capitato, ma la penultima versione è la più stabile... Sul PlayStore non si trova più, furba TCL... La scarico da AptoideTV. Che versione usi di TimVision?
    App 10.15.21 però mi ha fatto un crash adesso

Più tardi faccio un ripristino di fabbrica sulla 509 perché non l'ho ancora fatto,sperando che le cose cambiano

A me TimVision con la 509 crasha.Ho provato anche il ripristino sia da menù di servizio che da Android, niente , non serve a nulla. Ci devono mettere mano i coder delle due aziende.
    Ultima modifica di leonardello; 27-12-2018 alle 19:22

Il tecnico che mi ha contattato mi ha detto di rimettere nougat e se non va di ricontattarlo che avrebbe sentito l'azienda

Il tecnico che mi ha contattato mi ha detto di rimettere nougat e se non va di ricontattarlo che avrebbe sentito l'azienda
    L'azienda (TCL) si è fatta furba e ha tolto TimVision dal Playstore, quindi so già la risposta che darà...

L'azienda (TCL) si è fatta furba e ha tolto TimVision dal Playstore, quindi so già la risposta che darà...
    Anche premium play mi ha fatto un crash. Non ne usciamo più

Purtroppo è il limite dei prodotti cinesi, si perdono nei particolari

Purtroppo è il limite dei prodotti cinesi, si perdono nei particolari
    Ma su i box android da 15 euro amazon funziona

@Fosseperme, se ancora ci sei, che tipo di modifiche fai alle app? Giusto per capire dato che comunque vanno instalatii DRM sulla tv.

Si c'è alexa vai in impostazioni app e da li accoppi alexa poi ti spuntera l'icona sulla home
    Ok l'app ho l'trovata, ma quando la apro mi da errore di connessione di rete...
    L'app alexa tramite la ricerca dispositivi ovviamente non trova nulla.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ok l'app ho l'trovata, ma quando la apro mi da errore di connessione di rete...
    L'app alexa tramite la ricerca dispositivi ovviamente non trova nulla.
    Hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?

problema hdmi.20

ciao a tutti,
    qualcuno ha collegato questa tv al pc ABILITANDO l'opzione hdmi 2.0?
    perche' nonostante abbia un cavo compatibile hdmi 2.0a,una scheda video compatibile hdmi 2.0,e la tv sia compatibile hdmi 2.0a,se abilito l'opzione hdmi 2.0 la tv non trova il pc,se la disabilito si.
    questo sia con android 7 che con l'ultimo 8.

Pagina 137 di 275 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •