Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 122 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1823

forse vanno formattati direttamente dalla tv.

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    ragazzi 2 domande:
    1. custodie per telecomando le avete comprate se si dove?
    2 vorrei prendere quelle mini tastiere touch che vendono anche su amazon, meglio Bluetooth o wifi?
    grazie
    assolutamente Bluetooth cerca su amazon Rii come marca

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    si il chip android codifica in DD. niente dts
    Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    potendo uscire tramite ARC il segnale non vine ricodificato facendo passare il dts originale giusto?
    Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    lo ricodifica in dolby. è uba limitazione del mediatek il sony af8 ha lo stesso problema https://community.sony.co.uk/t5/andr...l/td-p/2311505
    Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    grazie mille, così evito di perdere tempo in prove inutili, speriamo venga implementato con qualche aggiornamento.
    Ci sono speranze o avete mai sentito qualche rumor in tal senso? Cioè che la TV potrebbe consentire il passaggio del DTS con un futuro aggiornamento utilizzando Android integrato e HDMI ARC?
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Ragazzi, ieri ho venduto il mio 49pus7181 , prima di consegnarlo ho cercato aggiornamenti e ho visto che ha ricevuto Android 8. Per il nostro qualcuno ha novità??

Ho letto in forum inglese che il prossimo aggiornamento è previsto per Gennaio. Non so se sia vero ne se sia previsto anche per noi che abbiamo un'altra versione.

Ultimamente Mediaset pubblicizza molto il suo servizio Mediaset play con il quale è possibile rivedere velocemente i tg, iene e altro. Dicono che basta premere il tasto su del telecomando e si avvia in automatico. Da me non funziona... da voi? Non ho neanche trovato un’app specifica

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    assolutamente Bluetooth cerca su amazon Rii come marca
    grazie ma secondo te viene riconosciuto anche come gamepad? hai qualche modello da suggerirmi? ho visto che ci sono anche dei telecomandi air mouse che potrebbero essere molto interessanti, potremmo emulare un po' quello di lg

Salve ragazzi mi è arrivato da poco il Philips 803,per me è un vero spettacolo per gli occhi,un filino lento con Android ma ci sta...aspettando Oreo,ma del resto sono molto contento ed esteticamente secondo me è il più bello e fine,poi l’ambilight è una figata,anche l’audio è buono!Speriamo in aggiornamenti per connettere cuffie 🎧 Bluetooth
    Ultima modifica di spada83; 24-12-2018 alle 20:40

per le cuffie c'è un app per sbloccare il bluetooth. cerca nel thread del 9002.

Salve a tutti.
    Ho notato che la parte wireless del telecomando non funziona più.
    Pensando ad un legame col bluetooth sono andato nelle impostazioni del TV e ho provato a fare una scansione
    ma il TV non rileva altri dispositivi mentre ad esempio il telefono rileva perfettamente il TV.
    Avete qualche idea/consiglio? ciao grazie

risolto in parte.
    Sempre nelle impostazioni sono andato nel telecomando e l'ho riassociato. ora funziona.
    Però lo scan bluetooth continua a non rilevare alcun dispositivo e questo mi secca perchè
    volevo in futuro associare una piccola tastiera. E' capitato a qualcuno?
    se voi fate un scan rileva telefono, PC e altro?
    Ultima modifica di fscarpa58; 26-12-2018 alle 15:18

Ho appena associato una piccola tastiera con touchpad integrato che si trova su Amazon a circa 15€ (marca RII) wireless.
    Inserito lo spinotto usb nel tv e si associa all'istante senza perdere tempo, otterrete un telecomando retroilluminato che ha tastiera, comandi multimediali e touchpad. Utile anche on pc, tablet o altro.
    Una cosa stupidissa ma utilissima che la Philips e la maggior parte delle case di tv non fornisce già di base, e su un acquisto di oltre 1000€ è davvero assurdo...

ma perchè gli altri tv ce ce l'hanno??? almeno noi abbiamo una tastiera dietro il telecomando!

La nostra tastiera dietro il telecomando è la cosa più inutile dell'universo. I tasti sono scomodi e piccoli, non si premono in maniera agevole e non sono retroilluminati.

Attualmente ho collegato tramite bluetooth una tastiera logitech che già avevo, retroilluminata, ma confesso che a parte i login ai vari servizi che si fa di tanto in tanto non l'ho mai utilizzata.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2

nessuno ha installato archos video player? è una bomba

Rispetto a Kodi cosa ha in più?

Pagina 92 di 122 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •