Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Provate tutte... utilizzato anche lo stesso cavo HDMI della TV ma nulla.. quindi non è un problema di cavo.
    Provate tutte le sequenze possibili ...
    Se collego direttamente il blue ray al VPR funziona.
    Secondo voi è possibile che ci sia una incompatibilità tra Infocus X10 ed il Marantz...?
    Ultima modifica di povox; 15-12-2018 alle 19:14 Motivo: Errore

Ciao a tutti, qualcuno ha un numero e mail assistenza Marantz?
    Grazie

Ciao! innanzitutto è giusto vedere il blu ray sul monitor con il Marantz spento perché è attivo sul Marantz la funzione pass through 4k. Con una tale funzione è come se il sinto fosse uno switch HDMI veicolando il segnale da le sorgenti collegate verso i due monitor collegati, nel caso tuo vpr e tv. Altra prova che protesti fare è giocare con le impostazioni del blu ray: sicuramente avrà una voce del menù del tipo out video, imposta le varie uscite 1080 60hz/50hz/25hz......etc e vedi cosa succede. Per l'assistenza Marantz questo è il numero: 0523 716593, rispondono sempre, ma per parlare proprio con un tecnico ci sono due giorni prestabiliti (non ricordo quali) e lo trovi nel primo pomeriggio. Tienimi aggiornato se riesci a risolvere il problema.
    Ultima modifica di simonelabe; 17-12-2018 alle 07:34

Anche a me capita, per fortuna molto saltuariamente, che il segnale video viene perso e subito riagganciato. Dura una frazione di secondo, ma è fastidioso. Per fortuna accade sporadicamente e non lo considero più di tanto un problema. Non ho un Marantz, ma un Denon 3500.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Il mio proprio non lo prende..
    Provato a cambiare impostazioni, cambiare uscite ( monitor 1-2 e viceversa)
    Se attacco il monitor 1 ora anche la TV mi da assenza segnale, se stacco la HDMI del Vpr ritorna...
    Da impazzire ...

Provato a giocare sulle impostazioni del blue Ray, nulla.
    Il VPR funziona, se collego il blue Ray direttamente si vede....

Io ho un problema simile tra Marantz 1508 e Ps4 Pro.
    Se collego la console al Sinto spesso e volentieri va e viene l’immagine a intermittenza risolvo temporaneamente solo se spengo tutto dalla corrente a ravvio.
    Risolvo totalmente Solo se collego la Ps4 Pro direttamente al tv.
    Ho trovato sul web esperienze simili di gente che ha risolto cambiando cavo hdmi e di altri a cui invece non è cambiato nulla, dunque non avendo certezza non ho cambiato nessun cavo e mi limito a collegare la Ps4 direttamente al tv.
    Se avete dunque esperienze dirette che tra periferiche hdmi/hdr simili collegate ai Marantz creano questo problema e lo avete risolto con un metodo sicuro 100% sono tutto occhi e orecchie !

Questa sera ad un certo punto smanettando è partito... poi ho spento e una volta riavviato, il nulla ..
    Veramente assurdo..

Impostazioni uscita video in scaler HDMI a 1080i
    Assistenza Marantz consiglia di mettere parametri fissi evitare auto anche per il blue ray

Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?

Citazione Originariamente scritto da povox Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, solo per aggiornarvi che nonostante svariati tentativi e consigli da parte dell’assistenza Marantz al momento nulla di fatto.. ho provato con un’altro vecchio VPR e funziona... che ci si qualche incompatibilità Marantz-Infocus ?
    Buongiorno a tutti e auguri di un buon e sereno natale!!!! Sicuramente non sussiste nessun tipo di incompatibilità, ma il problema si presenta quando il vpr non è 4k. Dico questo perché un mio amico, e lo ringrazio per questo, mi ha fatto tenere per quasi una settimana il suo vpr sony nativo 4k e ho guardato molti film, quasi uno dietro l'altro e posso garantirti che non ho avuto nessun tipo di problema!!!!!!!! Mi sono anche divertito nel cambiare le impostazioni di uscita video sia sul Marantz che sul bluray e nulla, immagine sempre stabile. Da tutto questo deduco che Il Marantz sembra che non digerisca i vpr fullhd, infatti tu hai un infocus fullhd ed io un optoma hd 82 fullhd e guarda caso abbiamo lo stesso problema. Io ho risolto parzialmente con l'ordine di accensione dei componenti e impostando al lettore bluray 4k l'uscita 1080p 24hz, ma a volte si ripresenta il problema. Ho deciso che a dicembre dell'anno prossimo cambierò il vpr mettendo sotto l'albero di natale un bel vpr 4k

Ciao!! Con VPR hd ready nessun problema.. che sia solo con FullHD?

Che modello era il Sony ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da povox Visualizza messaggio
    Che modello era il Sony ?
    Grazie
    Buongiorno!!! Spero di non andare fuori argomento ed essere ripreso dagli amministratori …….cmq il modello era un sony vpl 260es! Gran bel videoproiettore, poi collegato al mio lettore bluray 4k oppo, era una goduria per gli occhi

Anche io ho lo stesso identico problema con il marantz sr7012, con il proiettore Epson tw2000 salta in continuazione l'immagine. Cosa che non succede con il TV Sony 4k.
    Quindi è palesemente un problema del marantz!
    O meglio... Uno dei problemi, perché sinceramente è totalmente pieno di bug, e altrettanto sicuramente col cavolo che comprerò mai più un marantz o un denon.
    Di aggiornamenti software nemmeno l'ombra...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •