Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 156

Discussione: Sony 2019

Quando avevo io il sony VW 300 , per il motion flow il più attendibile era il True cinema per la cadenza del 24 frame sui film e soprattutto non mi dispiaceva selezionare (combination ) però quest'ultimo riduceva i lumen , odio pure io effetti soap , ora che ho il jvc x7900 non mi piace affatto il Cmd lo tengo spento perché perde qualche micro frame e anche su modalità basso produce un leggerissimo effetto soap , tuttavia inserendo sul jvc la funzione bassa latenza migliora decisamente sul trascinamento senza effetti soap, cmq questa modalità su questo fronte ritengo e lo dico da purista nonché amante della pellicola e un po' cinefilo che sony sia leggermente più avanti , in on/off motion flow

....e alla fine sabato scorso ho comprato il 570.
    Che dire, venendo dal modello 95 del 2011 il salto di qualità anche in full hd è notevole.
    Purtroppo ho avuto problemi con il cavo in fibra che appena passato nel corrugato ha smesso di funzionare.
    Ho potuto vedere in 4k solo un'oretta il sabato poi più nulla.

Che cavo avevi?

L'avevi promesso il 10 dicembre: promessa mantenuta. Congratulazioni per l'acquisto, io resto ancora alla finestra in attesa di N7.
    Buon Natale a tutti ed uno splendente 2019.

Citazione Originariamente scritto da Agogi Visualizza messaggio
    Purtroppo ho avuto problemi con il cavo in fibra che appena passato nel corrugato ha smesso di funzionare.
    .
    Il cavo in fibra ottica non deve fare pieghe oltre un raggio raccomandato , vi sono anche dei parametri da rispettare : numero curve a 90° per lunghezza cavo ....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Ciao Ozzyoz, dove posso trovare le indicazione che citi sui cavi in fibra ottica?
    La mia sala Cinema: Entra

a saperlo....
    Ho un corrugato da 4 cm di diametro non penso siano state le curve, forse ho tirato troppo per metterlo.
    Qui le cose diventano sempre più complicate e delicate.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ciao Ozzyoz, dove posso trovare le indicazione che citi sui cavi in fibra ottica?
    In rete si trova ....
    esempio
    http://www.test-italy.com/certificaz...a%20guasti.pdf
    pag 6 e 7
    Ultima modifica di ozzyoz; 24-12-2018 alle 15:52
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Grazie mille me lo leggo!

Citazione Originariamente scritto da Agogi Visualizza messaggio
    a saperlo....
    Ho un corrugato da 4 cm di diametro non penso siano state le curve, forse ho tirato troppo per metterlo.
    Qui le cose diventano sempre più complicate e delicate.
    un currogato di tale diametro è un "cavidotto" se hai 40mm esterno diventa 35mm interno che sono un spazio "eccezionale", se ci passa solo il cavo per l'hdmi, mi pare strano che si sia rotto tirandolo, sarebbe dovuto passare senza sforzo......forse era difettato...

A me un cavo si è bruciato o almeno,visto un film spento alla sera metto su un altro film e stop,schermo nero!cambio cavo è tutto andava bene,portato al rivenditore che me lo ha sostituito con uno di un’altra marca dicendomi che erano successi 4/5 casi analoghi di cui uno proprio a lui

Belli delicati questi cavi ottici allora!

I cavi ottici sono delicati ma non tutti i materiali in commercio sono uguali, alcuni sono più rigidi e si possono danneggiare durante l’installazione altri invece sono flessibili e resistono a piegature spinte. Mi fermo qui perché questa discussione è dedicata ai proiettori Sony...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

parlando di cavi, si trovano già cavi hdmi a metraggio e placchette da muro 2.1? devo fare le tracce e passare i cavi, vorrei anticiparmi per non cambiare tutto tra qualche anno...

edit. ho letto ora il messaggio di ellebiser, mi scuso per aver continuato l'ot.
    Ultima modifica di 23Alex; 25-12-2018 alle 10:35

Ho ricomprato un cavo in fibra che per adesso ho attaccato al volo per evitare i guai di prima.
    Beh la visione in 4k è un'altro mondo.🙂.
    I bluray 4k si vedono benissimo ma alcuni film in hdr di Sky (es: Das boot) si vedono un po' troppo scuri ed è quasi meglio disinserire l'Hdr sul proiettore. Non so perché.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •