Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ci sono differenze tra il c70 e il c76

Citazione Originariamente scritto da alexesjae@gmail.com Visualizza messaggio
    Mi accodo alla richiesta visto che sto pensando al 65 pollici della c76. La consigliereste come marca con visione skyq sport film e fiction, Netflix e un po' di game. Dai possessori i commenti valgono di più! Grazie mille

Si si, però non ho trovato nessun possessore cellulare c76, quindi era per capire un po' come va come marca...
    Ultima modifica di alexesjae@gmail.com; 14-12-2018 alle 09:40 Motivo: Errore invio

Dall'assistenza ancora non hanno chiamato e il primo mese gratuito di TimVison cammina......

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Dall'assistenza ancora non hanno chiamato e il primo mese gratuito di TimVison cammina......
    Anche qui,tutto tace nessuno si fa vivo,speriamo settimana prossima

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Anche qui,tutto tace nessuno si fa vivo,speriamo settimana prossima
    Io lunedì sollecito.

Io lunedì sollecito.
    Domani mattina vengono,ritirano la tv e la portano in laboratorio per sistemarla.

strano che se la portino via ad altri clienti sono venuti e hanno fatto da casa.

strano che se la portino via ad altri clienti sono venuti e hanno fatto da casa.
    Cosi mi hanno detto per telefono

Cosi mi hanno detto per telefono
    Certo così è una bella seccatura.

Certo così è una bella seccatura.
    Speriamo che non la tengono un mese

Speriamo che non la tengono un mese
    Fai presente che ti scade TimVision e non puoi valutare il servizio.

Fai presente che ti scade TimVision e non puoi valutare il servizio.
    Premium play mi scade a febbraio che non rinnoverò mai più perché non ci sono più canali hd,tim vision lo tengo attivo un paio di mesi cosi valuto.

Premium play mi scade a febbraio che non rinnoverò mai più perché non ci sono più canali hd,tim vision lo tengo attivo un paio di mesi cosi valuto.
    Si intendevo dire che potevi provare a forzare la mano dicendo che se non si sbrigano ti scade il mese di prova di TimVision.

Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli di tv TLC e altre versioni software inferiori). Di seguito i link (ricordatevi prima di procedere all installazione di disinstallare le app TimVision, Prime Video e Infinity non funzionanti se preinstallate, e che, nel caso di Prime Video, prima di vedere una qualunque serie tv/film, nella scheda della pagina, dovete selezionare correttamente la lingua - italiano compreso - e gli eventuali sottotitoli se li volete). Ecco i link degli apk

Amazon Prime Video - LINK

Infinity - LINK

TimVision - LINK

Buon divertimento!!!

Citazione Originariamente scritto da fosseperme Visualizza messaggio
    Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]
    Sei stato davvero in gamba... Però capisci bene che non è molto consigliato (sicuramente non è il tuo caso) inserire credenziali sensibili (l'account di amazon prime è collegato ad una carta di credito) in un'applicazione sviluppata da terze parti. RIPETO a scanso di equivoci: sono sicuro che non è il tuo caso e ancora complimenti per l'interessamento, la mia considerazione è a carattere generale.

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •