Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 145 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2167

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Scusa, ma in che senso non c'è?
    Almeno sulla versione PRO basta toccare il simbolo Nvidia sulla Shield...
    O è sulla versione non Pro non c'è?
    Sulla versione 2017 non esiste il pulsante, per riaccenderla devi staccare e riattaccare la spina, o metterla dietro presa con interruttore... direi che rasentiamo il ridicolo...
    Tutti gli altri dispositivi che ho avuto, anche da spenti si potevano accendere col telecomando

Sulla mia pro 2017 da spenta la riaccendo toccando il simbolo Nvidia sulla Shield stessa

È un pulsante touch... Tenendolo schiacciato forzi lo spegnento tipo pulsante fisico degli smartphone...

O non ci capiamo, o mi sto perdendo qualcosa...

Sulla nuova, mi sembrava 2017, ma forse è 2018 non c'è alcun pulsante touch e non esiste nemmeno più la versione pro, sono tutte senza hdd e più piccole

Aaaah ok...

Da cosa so, gli ultimi modelli sono i 2017 ma gogolando vedo che la pro è "discontinued"
    (anche se pare non ufficialmente, cioè non sembra ci sia stato un comunicato ufficiale
    ma se chiedi al supporto te lo dicono ) e a quanto pare la 16gb
    non ha il pulsante... Bella vaccata in effetti...

Non la sapevo questa...

Grazie del chiarimento
    Ultima modifica di SapoMalo; 14-12-2018 alle 17:12

Ho collegato un Dac Denafrips Pontus alla Shield tramite USB e agganciava 48k. Musica riprodotta tramite Kodi.

Citazione Originariamente scritto da Fabrilio Visualizza messaggio
    chiedo scusa...quindi? sarebbe inutile utilizzare il DAC?
    in che modo potrei collegare la shield all'integrato?
    Citazione Originariamente scritto da Fabrilio Visualizza messaggio
    Ho collegato un Dac Denafrips Pontus alla Shield tramite USB e agganciava 48k. Musica riprodotta tramite Kodi.
    Puoi usare SOLO DAC USB e software che sfruttano USB-OTG, non kodi. Altrimenti audio esce solo 48hz 16 bit come ho spiegato
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Riprovo:

Ciao ragazzi, avrei una domanda: è possibile, con il comando vocale, far riprodurre direttamente un film/serie dal menù principale?
    Tipo che ce l'ho su Kodi, su Netflix o da qualche altra parte e senza aprire la rispettiva app dico "riproduci x" e il film parte.

Ho provato ma mi vengono fuori solo informazioni su quel determinato film o al limite trailer da youtube.

Salve, ho acquistato da qualche giorno una TV 4K e vorrei collegarci la shield, ma purtroppo avendo un sintoamplificatore con qualche anno di vita, non riesco a godere a pieno del 4K, perché ovviamente il segnale passando attraverso il sinto viene scalato verso il basso, esiste uno swith che possa risolvere questo problema?
    grazie a tutti

Ma è possibile spegnerlo in qualche modo? O rimane acceso sempre quando è attaccato alla corrente?

Dopo l'aggiornamento non mi funziona più la gamma limitata e gamma completa su impostazioni hdmi.
    Avendo sempre il vp impostato obbligotariamente su completa è un bel problema.

Ma che è successo?

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornamento non mi funziona più la gamma limitata e gamma completa su impostazioni hdmi.
    Avendo sempre il vp impostato obbligotariamente su completa è un bel problema.

Ma che è successo?

Fabio
    È successo che nonostante sapessero che il bug c'era, dato che l'avevo segnalato per primo durante la preview, hanno fatto uscire comunque la 7.2 per tutti. È bloccato in Rgb limitata. Ti conviene spostarti in YUV sul VP e selezionare questo spazio colore dalla Shield
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Si ma bella fregatura... stasera provo come suggerito da te, ma ho altre periferiche che mi vanno alla stessa hdmi tramite ampli e mica posso cambiare ogni volta da rgb YUV...

Possibilità di retrocedere sul firmware?

Fabio

tornare a quella prima meglio di no (imho).
    D'altronde più che segnalarlo subito, e ti dicono "lo sappiamo" e poi se ne fregano che dobbiamo fare?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

In ogni modo è un bug bello e buono e tanto per "voluto".
    Se no non lasciavano il menù con la scelta dell'hdmi limited o estesa o sbaglio.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    In ogni modo è un bug bello e buono e tanto per "voluto".
    Se no non lasciavano il menù con la scelta dell'hdmi limited o estesa o sbaglio.

Fabio
    È un bug grave che incide pesantemente sull'immagine (bTb totalmente sballato).
    Ma tu non hai sul Vp una hdmi range automatico. Se è così è sufficiente mettere YUV, dovrebbe andarti in 16-235 mentre altri dispositivi rimarebbero in 0-255

Pagina 99 di 145 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •