Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 275 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4116

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Si si, ho aderito, ho ricevuto la scheda e l'ho installata su un tv nella seconda casa sabato scorso..... Dico la verità per me che non seguo il calcio 5 euro sono pure troppi, tutti i canali "non calcio" sono in sd con una qualità molto bassa..... Però se a qualcuno interessa il calcio può essere un affare. A me è stata offerta in qua..........[CUT]
    Per questa scheda bisogna essere contattati o ce un modo per richiederla, sono cliente Sky da più di 10 anni.
    Grazie.

Io sono stato contattato ma se sei interessato io al posto tuo chiamerei il numero dedicato ai clienti Sky da più di dieci anni e chiederei a loro
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Si infatti credo lo farò, mi sai dire che pacchetti comprende? Dipende dall' abbonamento che ho?

Come già scrivevo in precedente post la scheda ha l’intero pacchetto aperto (Sky tv + calcio + sport) e quindi tutti i canali sono abilitati. Io credo che questa offerta esista solo in questo modo però se possa aderire solo chi ha il pacchetto completo anche da satellite (è il mio caso) oltre ad essere cliente da più di dieci anni non lo so. Fai prima a chiedere a loro
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Ragazzi ma il cavo hdmi che è in dotazione è identico a quelli dei myskyhd o c'è qualche differenza? A vederli mi sembrano gli stessi. Nel caso consigliate qualche cavo in particolare per avere le immagini ancora migliori?

Lo chiedo perché il mio vecchio myskyhd era di 5 anni fa, e quando è venuto il tecnico a montare SkyQ mi è stato detto che non ha cambiato l'alimentatore e il cavo hdmi, ha staccato semplicemente il vecchio decoder e ha collegato il nuovo ai cavi già presenti. Secondo voi è un problema? Non ho riscontrato problemi, il TV è compatibile per cui i programmi in 4k sono perfettamente visibili, l'unica cosa che ho notato però è ogni tanto durante le partite c'è una piccola intermittenza di pochi istanti. Potrebbe essere un caso o c'entra il cavo? Preciso inoltre che la TV riconosce il decoder come SkyQ senza che io rinomini l'ingresso, mentre con un altro cavo hdmi normale il decoder veniva identificato come "player 3".
    Purtroppo quando il tecnico è venuto non ero presente e non ci ho fatto caso finora, non è stato un comportamento molto corretto effettivamente.

Il cavo HDMI di SKY Q è colorato diversamente dai precedenti neri e dovrebbe supportare il 4K per veicolare flussi dati adeguati alla maggiore risoluzione.
    Personalmente l’ho sostituito con un cavo HDMI 2.0 di Amazon per un problema di lunghezza/posizionamento del decoder.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il cavo HDMI di SKY Q è colorato diversamente dai precedenti neri e dovrebbe supportare il 4K per veicolare flussi dati adeguati alla maggiore risoluzione.
    Personalmente l’ho sostituito con un cavo HDMI 2.0 di Amazon per un problema di lunghezza/posizionamento del decoder.
    Che intendi colore diverso? Ho notato che ha entrambe le estremità rosa, mentre quello che avevo prima solo una delle due lo era. Quello del myskyhd comunque funziona con il 4k perché l'ho sempre usato e non ho avuto alcun errore durante le trasmissioni 4K.

Il problema non è il colore ma la certificazione 2.0. Il cavo in dotazione lo è, quello del myskyhd sicuramente no. Ciò non toglie che può funzionare in 4K ma è difficile funzioni in tutte le situazioni e non ti dia problemi. Semplicemente sostituiscilo con quello in dotazione, così sei sicuro, a meno di posizionamenti di tv e decoder problematici ci vuole un minuto.....
    Ultima modifica di robrock; 15-12-2018 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Il problema non è il colore ma la certificazione 2.0. Il cavo in dotazione lo è, quello del myskyhd sicuramente no. Ciò non toglie che può funzionare in 4K ma è difficile funzioni in tutte le situazioni e non ti dia problemi. Semplicemente sostituiscilo con quello in dotazione, così sei sicuro, a meno di posizionamenti di tv e decoder problematici ..........[CUT]
    Oggi sono andato in uno SKY service e me ne hanno dato uno diverso da quello del myskyhd, quanto meno era con entrambe le estremità rosa e confrontandolo con uno di un decoder in scatola SkyQ erano identici. Il tipo del negozio diceva che altri non ne hanno. Dici che è quello? Ci sono delle scritte sopra, ve le leggo? Mi riusciresti a descrivere il tuo?

Si è quello

sarebbe questo?

immagine rimossa in quanto non regolamentare

sul cavo c'è scritto questo:
    high speed hdmi cable e246588 RL awn style 20276 80°C 30v vw-1 Hotron

e sulla parte in rosa c'è la sigla "B7"
    Ultima modifica di Nordata; 15-12-2018 alle 22:37

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Pertanto, se c'è scritto "High Speed", come da standard, va bene per i segnali UHD.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Pertanto, se c'è scritto "High Speed", come da standard, va bene per i segnali UHD.
    Volevo sapere se è quello che danno in dotazione, tutto qui

Oggi in 4k hdr la maglia del Liverpool non è più rossa (come in hd) ma color ruggine. È un’invenzione di Sky o è colpa dell’ultimo aggiornamento firmware degli oled Lg serie 7?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

È quello che danno in dotazione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 209 di 275 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •