Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 267 di 716 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 3.991 a 4.005 di 10733

Discussione: LG OLED 55C8PLA

È la maledizione delle 5 ire 🤣🤣🤣
    Scherzi a parte, io francamente lascerei perdere le 5 e 10 ire. Ci si fa solo del male e serve a poco. Si va a cercare qualcosa che si sa già di trovare.
    Ultima modifica di RICCARDOSTO; 15-12-2018 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da RICCARDOSTO Visualizza messaggio
    È la maledizione delle 5 ire 🤣🤣🤣
    Scherzi a parte, io francamente lascerei perdere le 5 e 10 ire. Ci si fa solo del male e serve a poco. Si va a cercare qualcosa che si già di trovare.
    Esatto. Al massimo Modernwize per vederlo in movimento e magari chiudendo gli occhi i primi 20 secondi...

Scusami, il pannello ti arriva martedì?

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Esatto. Al massimo Modernwize per vederlo in movimento e magari chiudendo gli occhi i primi 20 secondi...

Scusami, il pannello ti arriva martedì?
    Mercoledì, ma mi devono ancora confermare l'ora. Te invece lunedì se non sbalglio. Facci sapere!

Citazione Originariamente scritto da Meagashira Visualizza messaggio
    Il bianco è veramente buono. Il 5% così a occhio non si capisce, comunque visto così può sempre scoraggiare per chi si aspetta un pannello perfetto, se poi durante la visione non noti praticamente nulla dormi tranquillo tra due guanciali perché significa che è un buon pannello.
    Ma infatti ho testato più per sfizio perchè la normale visione è ottima ed abbondante

Già che ci siamo: tramite il mio telecomando Harmony ho molti più comandi diretti di quelli sul telecomando originale. Alcuni non ho idea di cosa siano. Ad esempio "In-Start" ed "In-Stop". Usandoli mi appare una richiesta di pin che non conosco (non accetta i soliti 1234 o 0000). C'è anche un comando "Service menu" (questo sarebbe interessante) che anch'esso richiede lo stesso pin.
    Qualche idea?
    Ultima modifica di rotomax; 15-12-2018 alle 23:57

In-start accedi alle info generali ,ore di vita, cicli di pulizia automatica e manuale etc etc.
    Service menu è dove si modificano i parametri ovviamente meglio non toccare se non si sa cosa si sta facendo.
    La psw di accesso la trovi facilmente in rete

Citazione Originariamente scritto da rotomax Visualizza messaggio
    Ma infatti ho testato più per sfizio perchè la normale visione è ottima ed abbondante

Già che ci siamo: tramite il mio telecomando Harmony ho molti più comandi diretti di quelli sul telecomando originale. Alcuni non ho idea di cosa siano. Ad esempio "In-Start" ed "In-Stop". Usandoli mi appare una richiesta di pin che non con..........[CUT]
    Come password l'utente Ziggy aveva trovato 1111 ed ha funzionato. Magari è la stessa anche sul tuo.

Grazie Riccardo di avermela ricordata in effetti non l’avevo segnata 😄
    Strano perché finora di default avevo trovato sempre 0000.
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Grazie Riccardo di avermela ricordata in effetti non l’avevo segnata 😄
    Strano perché finora di default avevo trovato sempre 0000.
    Gianni
    Prego Ziggy 😁😁😁 , tornerà comoda anche a me.
    Pure io, sempre trovato 0000.

Vedo sempre più frequentemente che chiedete informazioni circa la qualitá del pannello, ma può cambiare così tanto lo stesso pannello da un esemplare a un altro?

Citazione Originariamente scritto da Ministranger Visualizza messaggio
    Vedo sempre più frequentemente che chiedete informazioni circa la qualitá del pannello, ma può cambiare così tanto lo stesso pannello da un esemplare a un altro?
    Ovvio che si, la bontà o meno di un pannello è la maggior causa dei resi, riguardo ai Tv oled.. È logico che un pannello buono fa la differenza rispetto ad uno poco uniforme o con bending troppo evidente

Prego Ziggy ������ , tornerà comoda anche a me.
    Pure io, sempre trovato 0000.
    Questa è quella che a me funziona: 0413

Comunque sono soddisfatto di questo mio primo OLED. L'unica questione riguarda la riproduzione di file 4k HDR dal mio HTPC. Uso Kodi come player e la scheda video (in attesa di una RTX 2070 che ho ordinato) è una GTX 1060. All'inizio la qualità era deprimente poi dopo tanti smanettamenti sia sul tv che sul pc le cose sono molto miglirate. Però devo dire che se lo stesso file lo leggo con il player interno della tv, la qualità di visione è veramente eccellente ed almeno una spanna sopra rispetto al pc. Colori più vividi, miglior contrasto e pare più definita. A quanto pare il decoder LG lavora meglio di quello Nvidia.
    Peccato perchè Kodi è ovviamente più versatile.

Mercoledì, ma mi devono ancora confermare l'ora. Te invece lunedì se non sbalglio. Facci sapere!
    Si domani è pronto, se riesco a cambiare turno di lavoro vado domani sennò martedì.

mi potete ricordare quale app devo scaricare per accedere al Tv dal mio smartphone android??

Grazie
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    mi potete ricordare quale app devo scaricare per accedere al Tv dal mio smartphone android??

Grazie
    Interessa anche a me

Ragazzi scusate, firse è stato già chiesto, avete notato che le grandi catene di elettronica vendono il modello 65B8S simile al midello “normale” 65B8? Ho visto che la base è diversa, ci sono altre differenze? Grazie

Pagina 267 di 716 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •