Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 763

Discussione: Lg 55b7v

Come si fa a disinstallare un'applicazione? Riesco solo ad eliminarla dall'elenco e non a disinstallarla completamente

Mi sapete dire che versione avete installato dalla app di Infinity? Secondo me non si aggiorna da mesi sul nostro tv

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento fw disponibile!
    Buonasera.Io sono alcune settimane che sto verificando se è disponibile l'aggiornamento sul mio televisore ma non trova nulla di nuovo...eppure è uscito da un mese e mezzo.Eventualmente quale sarebbe la procedura per effettuare l'aggiornamento tramite chiavetta usb?Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Alvienunospe Visualizza messaggio
    Buonasera.Io sono alcune settimane che sto verificando se è disponibile l'aggiornamento sul mio televisore ma non trova nulla di nuovo...eppure è uscito da un mese e mezzo.Eventualmente quale sarebbe la procedura per effettuare l'aggiornamento tramite chiavetta usb?Grazie!
    Si si io ho fatto tramite usb scaricando il file dal sito LG
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Alvienunospe Visualizza messaggio
    Se guardi sul sito LG, in corrispondenza della sezione download del firmware, c'è anche la procedura per una installazione corretta.
    C'è scritto tutto.

Citazione Originariamente scritto da lorenxo Visualizza messaggio
    Se guardi sul sito LG, in corrispondenza della sezione download del firmware, c'è anche la procedura per una installazione corretta.
    C'è scritto tutto.
    Grazie... casualmente mi ha fatto fare l'aggiornamento direttamente dalla TV qualche giorno fa!

Nuovo aggiornamento firmware disponibile!

Citazione Originariamente scritto da Supersam Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware disponibile!
    Che numero?

Ps a te funziona Mediaset Play?

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Che numero?

Ps a te funziona Mediaset Play?
    05.80.15

Certo, funziona
    Ultima modifica di Supersam; 24-12-2018 alle 21:59

Salve a tutti. Ho visto che in questo forum ci sono molti esperti e magari trovavo qualcuno che mi potesse aiutare con il mio problema.
    Circa 10 mesi fa ho acquistato questo fantastico tv. Mai avuto problemi fino a un paio di giorni fa. Durante la partita della roma su sky noto una sorta di “ombra” rettangolare nel mezzo del display. Facendo un po di test questa “ombra” (non saprei come chiamare questo effetto, sicuramente qualcuno di voi può identificare con un nome tecnico il problema) diventa abbastanza evidente con le partite di calciodove il prato verde risalta questo effetto. Ho eseguito un test dei colori ( video da youtube) con il rosso ho scoperto che é ancora più evidente. Di seguito ho fatto 3/4 pixel refresh e staccato la spina per un paio di orette . Tutto questo non ha risolto e neanche migliorato la situazione.
    Vi allego una foto (link) per farvi capire meglio il problema.
    https://drive.google.com/file/d/1pms...w?usp=drivesdk
    Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto qualche problema simile? C’è modo di risolvere senza far intervenire l’assistenza?
    Ultima modifica di Jacknick; 28-12-2018 alle 17:06

lo hai usato per lunghe sessioni di gioco o lasciato su schermate statiche molto a lungo?
    se è così potresti averlo stampato
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    lo hai usato per lunghe sessioni di gioco o lasciato su schermate statiche molto a lungo?
    se è così potresti averlo stampato
    Lunghe sessioni di gioco si ma mai statiche. Ho guardato nei menù dei giochi a cui sto giocando se c'è qualche grafica rettangolare in centro allo schermo ma non ho trovato nulla. Se fosse stampato non ci sarebbe niente da fare neanche in assistenza?

l'unica sarebbe proprio l'assistenza. ad altri hanno cambiato il pannello.
    comunque l'oled non si presta molto a contenuti statici. molte volte i giochi hanno l'hud fisso.
    potrebbe essere anche utile non sparare la luminosità durante il gioco.
    Ultima modifica di Falchetto; 28-12-2018 alle 18:40
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    l'unica sarebbe proprio l'assistenza. ad altri hanno cambiato il pannello.
    comunque l'oled non si presta molto a contenuti statici. molte volte i giochi hanno l'hud fisso.
    potrebbe essere anche utile non sparare la luminosità durante il gioco.
    Boh non mi spiego proprio come sia possibile. Anche perchè Hud fissi con quella forma in nessun gioco che sto giocando sono presenti.
    Per vostra esperienza o conoscenza conviene fare venire il tecnico per la garanzia direttamente a casa ?

Ce l'ho anche io, mi sono scervellato per capire come potesse essere successo visto che non gioco e non ho mai lasciato schermate fisse, poi mi sono ricordato di aver letto da qualche parte di utenti con questi rettangolo stampato e che LG aveva riconosciuto il problema e nasceva in catena di montaggio

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •